CERCA NEL BLOG

venerdì 17 marzo 2017

DEATHDATE - BIRTHDATE "Denton little #2" di LANCE RUBIN


NON PRENDERE IMPEGNI PER DOMANI. HAI UN APPUNTAMENTO CON LA MORTE... Brrrrrr...
Tipo "ricordati che devi morire" a parte gli scherzi, io sono davvero affascinata da questo libro, un distopico D.O.C. come piacciono a me.
L'autore Lance Rubin ha lavorato come attore e come sceneggiatore di molti spettacoli di successo. Ora si dedica alla scrittura a tempo pieno. Dopo Deathdate arriva Birthdate! LO VOGLIOOOOO...

Data d'uscita: 28 MARZO 2017

Titolo: BIRTHDATE
Titolo originale: Denton Little's Birthdate
Serie: Denton Little #2
Autore: Lance Rubin
Editore: De Agostini
Genere: Distopico 

Prezzo: Cartaceo € 14,90 - ebook € 7,99
Pagine: 320

SERIE DENTON LITTLE 
1. Denton Little's Deathdate

2. Denton Little's Birthdate


SINOSSI:Buone notizie: Denton è sopravvissuto! In un mondo in cui tutti conoscono la data della propria morte fin dal momento della nascita, Denton è l'unico ad aver superato indenne il giorno fatidico. Non sa perché proprio a lui sia capitato questo straordinario destino, sa solo che ora tutti lo cercano. La sua famiglia, il suo migliore amico, la sua ragazza. E persino la polizia. La polizia che preferirebbe ucciderlo piuttosto che ammettere l'anomalia del sistema. E questo è decisamente un problema, soprattutto quando la morte può arrivare da un momento all'altro, senza preavviso.


Titolo: DEATHDATE

Titolo originale: 
Denton Little's Deathdate
Serie: Denton Little #1
Autore: Lance Rubin
Editore: De Agostini
Genere: Distopico 

SINOSSI:Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo in cui tutti conoscono la data precisa della propria morte? Un mondo in cui nessuno ha più niente da vincere o da perdere? Questo è il mondo di Denton Little, diciassette anni e un’unica certezza. Morirà la notte del ballo scolastico. La sua vita è sempre stata piuttosto normale, ma - ora che mancano solo due giorni alla fine - Denton sente di non avere più tempo da sprecare. In meno di quarantotto ore vuole collezionare più esperienze possibili, come la prima sbronza o la prima volta. Ma le cose si complicano quando Denton incontra uno strano tizio che dice di avere un messaggio da parte della madre, morta ormai da molti anni. All’improvviso le ultime ore di Denton si trasformano in una corsa contro il tempo, una disperata ricerca della verità, e forse di una via di uscita.



SalvaSalva

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...