CERCA NEL BLOG

venerdì 17 marzo 2017

"Chance series" di ABBI GLINES


Salve readers, eccovi la Dilogia inedita Chance di Abbi Glines...

Chance
    ♦ Harlow & Grant ♦
1. Take a chance
2. One more chance

Titolo: INEDITO

Titolo originale: Take a chance
Serie: Perfection #1
Serie madre: Rosemary beach #7
Autrice: Abbi Glines
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI
Quando il padre rocker di Harlow Manning va in tour, la manda a Rosemary Beach, in Florida, a vivere con la sua sorellastra, Nan. Ma c'è un problema: Nan la disprezza. Harlow deve tenere la testa bassa se vuole superare i successivi nove mesi, il che sembra abbastanza facile. Fino a che lo splendido Grant Carter esce dalla stanza di Nan indossando solo i boxer.
Grant ha fatto un enorme errore a farsi coinvolgere da una ragazza con il veleno nelle vene. Sapeva della reputazione di Nan, ma lui non poteva resisterle. Niente gli fa rimpiangere la scappatella se non l’incontro con Harlow, che gli fa battere forte il cuore. Eppure Harlow non vuole avere niente a che fare con un ragazzo che potrebbe prendere una cotta per la sua malvagia sorellastra, anche se non ci sono legami tra Grant e Nan. Grant si dispera per riscattarsi agli occhi di Harlow, ma ha rovinato le sue possibilità prima ancora di incontrarla?
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO

Titolo originale: One more chance
Serie: Perfection #2
Serie madre: Rosemary beach #8
Autrice: Abbi Glines
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI
Grant Carter ha fatto tutto quanto in suo potere per convincere Harlow Manning di essere un bravo ragazzo. Di essere più di un affabulatore e qualcuno di cui può fidarsi. Ha dovuto superare la sua fama di playboy, e la sua storia con la sorellastra di Harlow, Nan, una donna dalla cattiva reputazione.
Harlow aveva colto l'occasione, cedendo in fretta e con forza al ragazzo che la entusiasmava con il suo desiderio divorante. Dopo aver passato una vita a evitare i cattivi ragazzi come Grant, lei stessa si era aperta alla possibilità di amare...
Ma un segreto che cambia la vita li ha lacerati, e ora Grant e Harlow devono decidere se lottare abbastanza per far funzionare le cose o se il dolore del tradimento ha definitivamente distrutto il loro futuro.
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...