CERCA NEL BLOG

mercoledì 22 marzo 2017

QUELLA NOTTE TUTTO E' CAMBIATO - RICOMINCIO DA TE "Rhett Series" di J.S. COOPER


In uscita a distanza di più di un anno finalmente il capitolo finale della serie Rhett di J.S. Cooper edita da Newton Compton... Andiamo a scoprire trama ufficiale e data di pubblicazione...COVER REVEAL!

Data di uscita: 25 MARZO 2017

Titolo: RICOMINCIO DA TE

Serie: Rhett #2
Autore: J.S.Cooper
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult 


Serie Rhett
1. Quella notte tutto è cambiato 14 GENNAIO 2016 
 RECENSIONE
2. Ricomincio da te

SINOSSI

Rhett Madison e Clementine O'Hara sono stati amici per anni prima di decidere di provare a stare insieme. Tutti intorno a loro li trovavano perfetti l'uno per l'altra, ma nessuno si immaginava quanto sarebbe cambiato il loro rapporto una volta insieme. Dopo alcuni mesi di frequentazione decidono di trasferirsi dall'altra parte del paese e di andare a vivere insieme. Nessuno dei due però è preparato a tutti problemi e i drammi che si troveranno ad affrontare come coppia che vive nel peccato, come dice la nonna di Clementine. Rhett si comporta ancora da scapolo e Clementine non è sicura che la transizione da amici ad amanti sia stata la decisione migliore. Decidono quindi di iscriversi a un corso sulle relazioni di coppia per scoprire se sono fatti per stare insieme. Sembra che Rhett sia più interessato al lato passionale della loro relazione, piuttosto che al lato emotivo più profondo. Quando Tomas e Jake andranno a trovarli porteranno divertimento e caos mentre Rhett e Clementine si trovano ad affrontare problemi che potrebbero di nuovo cambiare il loro rapporto. Nessuno dei due sa cosa sta per succedere, ma nessuno ha mai detto che la strada da amici ad amanti sarebbe stata facile.





Titolo: QUELLA NOTTE TUTTO E' CAMBIATO RECENSIONE

Serie: Rhett Series#1


Autore: J.S. Cooper
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult


SINOSSI
Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c'è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m'invidiano. Tutti vorrebbero essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m'interessa se si è innamorata di un altro e se ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto...

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...