CERCA NEL BLOG

martedì 21 marzo 2017

DUE CUORI E UN SEGRETO "The Burke Brothers Series" di EMMA HART

Una Band, quattro bad boy, quattro fratelli, ognuno racconterà la sua storia, ognuno troverà quella donna che è in grado di scuotere il proprio mondo. In arrivo prossimamente grazie a Fabbri una nuova serie firmata Emma Hart. E dopo i fratelli... ci sarà una sorella!

Data d'uscita: 30 MARZO 2017

Titolo: DUE CUORI E UN SEGRETO


Titolo originale: Dirty secret
Serie: The Burke brothers #1
Autrice: Emma Hart
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance


The Burke Brothers Series:
1. Due cuori e un segreto PROSSIMAMENTE
2. Dirty past
3. Dirty lies
4. Dirty tricks
5. Dirty little rendezvous


SINOSSI

Conner Burke è l'idolo delle teenager: canta nei Dirty B., la band che ha fondato insieme ai tre fratelli, e con le sue canzoni fa sciogliere il cuore di qualsiasi ragazza. Eppure, lui ne ama solo una: Sofie Callahan, la sua amica d'infanzia, la sua musa. Quella che gli ha spezzato il cuore scomparendo nel nulla all'improvviso. Ma quando, dopo due anni e mezzo di lontananza, Sofie ritorna improvvisamente a casa, niente potrà più essere come prima. Sì, perché lei non è sola: con sé ha portato la piccola Mila. Sua figlia. A Conner basta uno sguardo agli occhi blu della bambina per capire tutto. La rabbia del ragazzo, distrutto per essersi perso i primi anni di vita di Mila, e poi i pettegolezzi della gente e i giornalisti a caccia di gossip renderanno molto difficile il suo rapporto con Sofie. Come se non bastassero il risentimento, i ricordi... e l'inarrestabile attrazione che li unisce. Ma forse nemmeno la lontananza e gli inganni sono riusciti a cancellare l'amore che li univa. Può però Conner tornare a fidarsi, se lei rifiuta di rivelargli l'ultimo, inconfessabile segreto che l'ha spinta a fuggire?

Titolo originale: Dirty past

Serie: The Burke brothers #2
Autrice: Emma Hart
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI
Abbandonare le mie nozze non era stata la mia idea migliore.

Nemmeno gettare nel lago il mio telefono e accettare un lavoro come assistente personale per la Dirty B, la rock band preferita d'America, completa dell'uomo dei sogni di ogni adolescente, il maggiore dei fratelli Burke.

Tate Burke è sesso puro. Le donne gli tirano le mutandine durante gli spettacoli. Ed Ella Dawson è la piccola fortunata che deve placcare le fangirl quando ha finito con loro. Sìì. È un arrogante figlio  di puttana, ma c'è di più in lui che soddisfa l'occhio. Occasionalmente Ella intravede un raro scorcio del Tate dietro il ruolo di "cattivo ragazzo", e questo la attrae nel modo più fastidioso: il cuore che batte forte, e le mutandine bagnante. Quando il suo ex violento si presenta alla camera d'albergo che Ella e Tate condividono lui è infuriato e lei sa che avrà bisogno di protezione. Tate vede rosso, ed Ella non può fare a meno di appoggiarsi a lui, nonostante il suo comportamento da cattivo ragazzo. E adesso? Ora, lui è in un sacco di guai.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintoni
Titolo originale: Dirty lies

Serie: The Burke brothers #3

Autrice: Emma Hart

Editore: Fabbri

Genere: Contemporary Romance



SINOSSI

Aidan Burke è il perfetto rimpiazzo per Jessie Law, dopo che lei scopre il suo stronzo ex-fidanzato con le mani nei pantaloni di un'altra ragazza. Il batterista di fama mondiale dei Dirty B non nasconde di preferire le relazioni senza legami, così quando lei lo incontra durante una notte in giro, lei accetta la sua semplice proposta: una notte di divertimento. Sesso bollente. Zero aspettative. Ma il tour della Dirty B è finito, e tutti sono tornati in South Carolina, il che significa incorrere in Aidan più spesso di quanto Jessie vorrebbe. Quando Aidan salva Jessie dal suo ex-fidanzato, insistendo che i due stanno uscendo insieme, il manager della band li convince a continuare la sceneggiata nella speranza di reinventare l'immagine della Dirty B come amabili ragazzi cattivi. Ora tutto quello che Aidan e Jessie devono devono fare è inscenare uno spettacolo molto evidente, molto pubblico per convincere tutti che il loro affetto è reale. Ma fingere di essere coinvolti in un rapporto è più difficile di quanto sembri. Orde di fan gelose di Aidan non hanno alcun problema a bombardare Jessie con minacciosi messaggi online o peggio. E le cose si complicano quando Jessie realizza che i suoi sentimenti per Aidan non sono così falsi, dopo tutto. Può Jessie convivere con i rischi? E Aidan è disposto a lasciarla?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintoni
Titolo originale: Dirty tricks

Serie: The Burke brothers #4

Autrice: Emma Hart

Editore: Fabbri

Genere: Contemporary Romance



SINOSSI

Dopo aver assistito a una serie infinita di notti in bianco, lunghi tour, e groupies vogliose a cui il padre di fama mondiale non riusciva a resistere, Chelsey Young conosce la sporca verità dietro la facciata glamour della vita da rockstar. Che è esattamente il motivo per cui lei si porta a letto Kye Burke, il chitarrista terribilmente sexy, quando lui decide che la vuole. Una notte. Come sono abituate le rockstar. A meno che non si chiami Kye Burke. Più tranquillo di tutti i suoi fratelli, lo stile di Kye non è mai stato quello usa e getta, quindi perseguire Chelsey non è una scelta difficile per lui. La parte più difficile è gestire la ragazza che è più calda del Sahara... Nonostante non riescano a stare lontano l'uno dall'altra. Inoltre, il fatto che lui stia per partire per Los Angeles per registrare il nuovo album della Dirty B. non gioca a suo favore. Una relazione a distanza è il motivo per cui i genitori di Chelsey divorziarono, e lei è decisa a rinunciare. Completamente. Per sempre. Non c'è modo. Kye ha due settimane per provare a Chelsey che lui non è come suo padre. Lei ha due settimane per convincerlo che non succederà mai. Ma Kye non è arrivato così lontano rinunciando... e anche se fosse la lotta della sua vita, non rinuncerà a Chelsey.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintoni
Titolo originale: Dirty little rendezvous

Serie: The Burke brothers #5 - Spin-off
Autrice: Emma Hart
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
A volte il passato diventa presente ...
Ed è sexy, arrogante, e British.
DIRTY LITTLE RENDEZVOUS è il romanzo spin-off attesissimo della serie Burke Brothers, e racconta la storia di Leila Burke.
Anche se DIRTY LITTLE RENDEZVOUS è collegato alla serie Burke Brothers, si tratta di un romanzo autonomo e può essere letto senza leggere Dirty Secret, Dirty Past, Dirty Lies e Dirty Tricks, anche se si raccomanda di leggerli prima.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintoni






Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon


EMMA HART

nasce in UK il 30 Agosto 1993. Ha autopubblicato il suo primo romanzo, Scommettiamo che ti faccio innamorare?, quando aveva solo 19 anni. Il libro è presto balzato in testa alle classifiche del «New York Times», facendosi notare dagli editori che si sono poi contesi all’asta i capitoli seguenti.
Segui Emma Hart su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


1 commento:

  1. Woooow adoro le Rock Band piene di cattivi ragazzacci..... Speriamo Questa serie arrivi presto in italia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...