CERCA NEL BLOG

mercoledì 8 marzo 2017

TI LASCIO MA RESTIAMO AMICI - LA MIA FANTASTICA SCELTA SBAGLIATA - LA RIVINCITA SIAMO NOI "Taking Chances series" di MOLLY McADAMS



Volge al termine anche la serie Taking Chances di Molly McAdams.

Data d'uscita: 30 MARZO 2017

Titolo: LA RIVINCITA SIAMO NOI

Titolo originale: Trusting Liam
Serie: Taking Chances #2
Autrice: Molly McAdams
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult


Serie Taking Chances:

1. Ti lascio ma restiamo amici  RECENSIONE 07/05/2015
1.5 La mia fantastica scelta sbagliata RECENSIONE 25/02/2016
2.  La rivincita siamo noi 30/03/2017

SINOSSI
Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che ha popolato i suoi pensieri per un anno. È lui che l'ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione si indebolisce. Liam Taylor deve aiutare i nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dall'unica ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, dopo essere sgattaiolato via dal suo letto una mattina all'alba. Ora che l'ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare. Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?


Titolo: TI LASCIO MA RESTIAMO AMICI   RECENSIONE

Titolo originale: Taking chances
Serie: Taking Chances #1
Autrice: Molly McAdams
Casa editrice: Newton Compton

Genere: New Adult


SINOSSI
Harper si è appena iscritta all’Università ma il destino ha in serbo per lei una sorpresa. Anzi, due.
Il suo primo anno distante da casa si sta rivelando quasi perfetto, ma un fine settimana di passione bollente cambierà tutto. Harper ha diciotto anni ed è cresciuta sotto la rigida supervisione di suo padre, che ha fatto carriera nei Marines. Ora è pronta a vivere la vita a modo suo e a sperimentare cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. All’università di San Diego, grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però con il cuore diviso a metà quando si scopre innamorata contemporaneamente di Brandon, il suo ragazzo, e del fratello della sua compagna di stanza, Chase. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice.

Titolo: LA MIA FANTASTICA SCELTA SBAGLIATA   RECENSIONE

Titolo originale: Stealing Harper
Serie: Taking Chaces #1.5

Autrice: Molly McAdams
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult


SINOSSI
Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s'imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l'immagine dell'innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre la bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...