CERCA NEL BLOG

lunedì 20 marzo 2017

HYPERVERSUM - HYPERVERSUM IL FALCO E IL LEONE - HYPERVERSUM IL CAVALIERE DEL TEMPO - HYPERVERSUM ULTIMATE "Serie Hyperversum" di CECILIA RANDALL



Salve readers, la proposta editoriale di oggi ci viene da Giunti che molto presto pubblicherà un nuovo capitolo della famosissima serie HYPERVERSUM di Cecilia Randall.

Un Time travel / Young Adult che ha catturato l'attenzione di tantissimi lettori. 


Data di Uscita: 29 Marzo 2017

Titolo: HYPERVERSUM ULTIMATE

Serie: HiperVersum #4
Autore: Cecilia Randall
Genere: Fantasy / Young Adult / Time travel
Editore: Giunti

Serie Hiperversum
1. Hyperversum 14/10/2015
2. Hyperversum. Il falco e il leone 19/12/2015
3. Hyperversum. Il cavaliere del tempo 27/01/2016
4. Hyperversum Ultimate

SINOSSI
Phoenix, Arizona, futuro prossimo. Alex ha deciso: tornerà nel medioevo da Marc, che ora è il primo cavaliere di Luigi IX. Nulla può farla rinunciare al suo amore per lui, nemmeno l'ira di suo padre Daniel e il dolore per il distacco dalla famiglia.
Châtel-Argent, Francia nord-orientale, XIII secolo. Mentre al castello fervono i festeggiamenti per il matrimonio di Michel de Ponthieu, Marc e Alex si ritrovano e decidono di sposarsi, ma Ian impone loro di attendere almeno sei mesi, per conoscersi meglio.
Durante i due anni di distacco, Marc è cambiato, è diventato un uomo di corte e un campione di guerra, sicuro di sé, quasi arrogante. Alex a volte fatica a riconoscerlo, è smarrita e sempre più spesso finisce per confidarsi con il giovane Richard, che ha una sensibilità più affine alla sua. E le cose si complicano quando Luigi IX affida a Marc una missione delicata, sulla quale grava l'ombra di una nuova guerra: a Dunkerque è stato ucciso un templare e occorre investigare per trovare gli assassini...
Titolo: HYPERVERSUM

Serie: Hiper Versum #1
Autore: Cecilia Randall
Genere: Fantasy 
Editore: Giunti

SINOSSI

Il primo libro della serie Hyperversum in una NUOVA EDIZIONE rivista dall'autrice in occasione del decennale della pubblicazione. 

Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, Hyperversum, che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco. Ian ha una laurea e un dottorato in storia medievale. Dalla morte dei suoi genitori è diventato parte della famiglia di Daniel. Al rientro da un soggiorno di studi in Francia, Ian raggiunge la sua “famiglia acquisita” per una cena e, naturalmente, per tornare a giocare col suo amico Daniel al loro video­game preferito. Davanti allo schermo non sono soli: ci sono il piccolo Martin, Jodie, la ragazza di Daniel, e, collegati da un altro computer, Carl e Donna. Mentre vivono la loro avventura virtuale nel Medioevo, vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: Daniel, Jodie, Ian e Martin si ritrovano in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposte Francia e Inghilterra. Si aprono per loro una nuova vita, nuove strade, un nuovo amore…



Titolo: HYPERVERSUM. Il falco e il leone

Serie: Hiper Versum #2
Autore: Cecilia Randall
Genere: Fantasy 
Editore: Giunti

SINOSSI
Il secondo libro della serie Hyperversum in una NUOVA EDIZIONE rivista dall'autrice in occasione del decennale della pubblicazione. 

A due anni di distanza dal primo viaggio e dopo molti vani tentativi, Hyperversum trasporta nuovamente Ian e Daniel nel XIII secolo. Per riabbracciare l'amata Isabeau e vedere la nascita del suo primogenito, Ian si trova coinvolto nella ribellione dei baroni inglesi contro Giovanni Senza Terra. Daniel cerca di tornare nel suo tempo, ma rimane imprigionato suo malgrado nel 1215, tra le grinfie del nemico giurato di Ian: Geoffrey Martewall, barone di Dunchester.


Titolo: HYPERVERSUM. Il cavaliere del tempo

Serie: Hiper Versum #3
Autore: Cecilia Randall
Genere: Fantasy 
Editore: Giunti

SINOSSI
Il terzo libro della serie "Hyperversum" in una NUOVA EDIZIONE rivista dall'autrice in occasione del decennale della pubblicazione (contiene un racconto inedito). 

Sono passati tre anni dal momento in cui Ian e Daniel si sono salutati prendendo strade (e secoli) molto diversi tra loro. Di tanto in tanto, Daniel non può fare a meno di ritentare una partita con Hyperversum, nella speranza di incontrare nuovamente l’amico. Inaspettatamente, un giorno, riceve una misteriosa mail firmata Falco d’Argento, il soprannome con cui Ian è conosciuto nella sua vita medievale. Daniel è sconvolto: come è possibile? È ancora una volta il gioco che si intromette nelle loro vite? È realmente Ian, che ha trovato un nuovo varco nel tempo? O qualcuno si cela dietro le ali del Falco? E perché?

Racconto inedito "Il ladro di La Cour". 

Un giovane servo ha commesso un furto a casa di Pierre Forret e ora aspetta di essere giudicato secondo la legge. Un caso già risolto. O forse no? Il Falco del Re vuole indagare ancora...



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...