CERCA NEL BLOG

venerdì 17 marzo 2017

TALON - ROGUE: I RIBELLI DI TALON - SOLDIER: I SEGRETI DI TALON - LEGION: L'ESERCITO DI TALON "The Talon Saga" di JULIE KAGAWA


Salve, continua la saga fantasy che ha stregato le lettrici del genere. E se i draghi assumessero sembianze umane? E se chi deve sterminarli per liberare il mondo si innamorasse di una di loro?... Scritto da una delle autrici in vetta alle classifiche del New York time un libro fantasy che è arrivato sulle vette dell'affollato mondo del fantasy... In arrivo con Harper Collins il quarto volume della seguitissima serie The Talon saga


Data di uscita: 22 GIUGNO 2017

Titolo: LEGION: L'ESERCITO DI TALON

Titolo originale: Legion
Serie: The Talon saga #4
Autrice: Julie Kagawa
Editore: Harper Collins
Genere: Fantasy

The Talon saga:
1. Talon 06/10/2015
2. Rogue: I ribelli di Talon 09/06/2016
3. Soldier: I segreti di Talon 24/11/2016
4. Legion: L'esercito di Talon 22/06/2017
5. Inferno

Ember Hill, come tutti gli altri draghi, ha imparato a trasformarsi in un essere umano e poi a riprendere le proprie sembianze, ma nessuno, mai, l'ha preparata ad affrontare l'amore. Garrett, l'ex cavaliere dell'Ordine di San Giorgio, è il primo che le ha fatto battere forte il cuore, ma anche Riley, capo carismatico dei draghi ribelli, ha suscitato in lei sensazioni che ancora non sa come definire. A poco a poco, tutto ciò in cui Ember credeva ha iniziato a sgretolarsi davanti ai suoi occhi, costringendola a rimettere in discussione ogni cosa: gli umani, i ribelli, se stessa, la sua capacità di giudizio, i suoi sentimenti.
Al momento, quindi, può soltanto unirsi alla causa di Riley per combattere contro l'antico nemico, l'Ordine di San Giorgio, e soprattutto contro Dante, suo fratello gemello, futuro erede dell'impero di Talon. Perché lui è a capo di una legione di nuovi draghi creata in laboratorio. E se il genere umano non accetterà di piegarsi per sempre al suo volere, ha intenzione di far sprofondare il mondo in un periodo di morte e distruzione.
Titolo originale: Inferno

Serie: The Talon saga #5
Autrice: Julie Kagawa

Editore:
Genere: Fantasy
Cosa succederebbe se i draghi camminassero tra noi in forma umana? Entra in una fantasia moderna di eroi, sacrificio, amore proibito e nemici trasformati in alleati che non hanno altra scelta che combattere fianco a fianco... Non perdetevi l'epica conclusione di Ember, Riley e Garrett che affrontano Dante e i cloni dei draghi Talon. Unisciti a loro... o brucia.

Trama tratta da Goodreads


Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: TALON

Titolo originale: Talon

Serie: The Talon saga #1
Autrice: Julie Kagawa
Editore: 
Harlequin Mondadori 
Genere: 
Fantasy

Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.
Titolo: ROGUE: I RIBELLI DI TALON

Titolo originale: Rogue
Serie: The Talon saga #2
Autrice: Julie Kagawa

Editore: Harper Collins Italia
Genere: Fantasy
Ember Hill è fuggita dall'organizzazione di Talon per unirsi a Cobalt, drago disertore, e alla sua banda di ribelli. Non riesce però a dimenticare il sacrificio che Garret Xavier Sebastian - cavaliere dell'Ordine di San Giorgio - ha fatto per lei, salvandole la vita pur sapendo che con quel gesto avrebbe firmato la propria condanna a morte. Ember è determinata ad aiutarlo a tutti i costi, ma per riuscirci dovrà convincere Cobalt a entrare con lei di nascosto nel quartier generale dell'Ordine. Con i sicari di Talon sulle loro tracce e il fratello di Ember che li aiuta nella loro caccia, i ribelli trovano un alleato inaspettato in Garret. Subito la battaglia tra Talon c l'Ordine assume una prospettiva tutta diversa. Si prepara dunque la resa dei conti mentre entrambi i fronti nascondono segreti scioccanti e mortali. Presto Ember dovrà decidere: battere in ritirata per combattere un altro giorno, o iniziare una guerra all'ultimo sangue?
Titolo: SOLDIER: I SEGRETI DI TALON

Titolo originale: Soldier
Serie: The Talon saga #3
Autrice: Julie Kagawa
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Fantasy
Un eroico soldato votato a salvare l'umanità dalla millenaria minaccia dei draghi in completa segretezza: questo pensava di essere Garret Xavier Sebastian come fedele membro dell'Ordine di San Giorgio. Ma quello che ha appreso da una fiera e giovane drago ha ribaltato letteralmente tutto ciò in cui credeva e lo ha portato a pochi passi da morte certa.
Tradita e ancora in fuga, Ember scopre, insieme al drago ribelle Riley, una verità su Talon e sull'Ordine incredibile e difficile da accettare. Avranno bisogno di tutta l'abilità di Garret e di quello che sa dell'Ordine per negoziare un accordo impossibile. Perché, se falliranno, non ci sarà modo di fermare una guerra assoluta.

Booktrailer:

Link acquisto Amazon:

2 commenti:

  1. Buona sera, sapete quando uscirà il secondo libro della saga di Talon in Italia? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara è uscito il 09 giugno, attendiamo i prossimi, ma per ora non si sa nulla

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...