CERCA NEL BLOG

sabato 15 luglio 2023

MILLE MOMENTI - UNA SOLA PROMESSA "Full Tilt serie" di EMMA SCOTT


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO VOLUME della serie.

Questa segnalazione è una di quelle che rende felici anche noi. Emma Scott è la regina delle emozioni, abbiamo imparato a conoscerla e amarla. Non c'è un suo libro che non ti tocca il cuore e sempre i suoi romanzi e i suoi personaggi ti restano nella testa molto a lungo.

Quixote Edizioni ci propone questa volta un suo duetto, Full Tilt, intenso e toccante quanto tragico, che ci metterà in ginocchio ma ci farà riflettere e provare tantissime emozioni, che poi sono i motivi per i quali leggiamo giusto?

Attenzione: Se non avete letto il primo volume non leggete la trama del secondo se non volete incappare in indesiderati Spoiler.

Full Tilt serie:
   ♥ Kacey & Jonah & Theo 
1. Mille Momenti           RECENSIONE
2. Una sola promessa RECENSIONE

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 16 Giugno 2023

Titolo: MILLE MOMENTI

Titolo originale: Full Tilt
Serie: Full Tilt #1
Autore: Emma Scott
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Friends to lovers - Emotional - Music
Pagine: 292 (da definire)

Trama

Ti avrei amata per sempre, se solo ne avessi avuto l’occasione…

Kacey Dawson ha sempre vissuto la sua vita al limite, in modo impulsivo, e spesso sconsiderato. Adesso che è la chitarrista della band più in voga del momento, è destinata a fama e ricchezza. Ma è combattuta tra il desiderio di essere una musicista seria e i demoni che incombono su di lei lungo la strada sfavillante ma intrisa di alcol verso l’olimpo delle rockstar. Un devastante concerto a Las Vegas rischia di rovinare del tutto la sua carriera. Kacey si risveglia con dei tremendi postumi di una sbornia e nessun ricordo della notte precedente, o di come sia finita sul divano del suo autista di limousine…
Jonah Fletcher non ha più tempo. Sa che la sua situazione è senza speranze, e si è votato a trarre il meglio dai pochi mesi che gli restano. I suoi piani includono la realizzazione di un’installazione in vetro per l’inaugurazione di una mostra in una prestigiosa galleria d’arte… non includono invece innamorarsi di una selvaggia e impetuosa musicista rock che ha perso i sensi sul suo divano. Jonah capisce che Kacey è sulla strada verso l’autodistruzione, così la lascia rimanere qualche giorno da lui per ripulirsi e schiarirsi le idee. Ma nessuno dei due si aspetta di avvertire una profonda connessione, e neppure che questa connessione passi così in fretta dall’amicizia a qualcosa di più. Qualcosa di profondo, puro e destinato a cambiare le loro vite… qualcosa di fragile come il vetro, che entrambi sanno che alla fine si infrangerà, non importa con quanta forza cercheranno di evitarlo.
“Mille momenti” è una storia su cosa significhi amare con tutto il proprio cuore, sacrificarsi, provare tremendo dolore e incredibile felicità. Vivere la vita in tutta la sua bellezza e tutta la sua sofferenza, e alla fine essere in grado di sorridere tra le lacrime, consapevoli che non avremmo voluto cambiare proprio nulla.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 21 Luglio 2023

Titolo: UNA SOLA PROMESSA

Titolo originale: All in
Serie: Full Tilt #2
Autore: Emma Scott
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Music - Friends to Lovers -Angst - Emotional - Slow Burn
Pagine: 296 (da definire)

Trama

Attenzione: SE NON AVETE LETTO IL PRIMO VOLUME non leggete la trama di questo secondo capitolo se non volete incappare in indesiderati Spoiler.

L’amore non ha limiti
Sconvolta dal suo lutto, Kacey Dawson soffre e ha il cuore spezzato, e i demoni della sua dipendenza la stanno trascinando di nuovo nell’abisso intriso di alcol da cui era così faticosamente riemersa. Kacey è in bilico, a un passo dal cadere nell’oblio, e dovrà lottare contro il dolore per costruire una nuova vita per se stessa e la sua musica, e riuscire in qualche modo a portare a termine la promessa che ha fatto a Jonah… una promessa che le sembra impossibile mantenere.
Theo Fletcher ha un segreto che arde nel suo cuore, un segreto che tiene stretto a sé mentre si sforza di essere forte per la sua famiglia, che sta cadendo a pezzi. La salute di sua madre è fragile, e la disapprovazione di suo padre lo sta distruggendo. Theo ha paura che se seguirà il suo cuore si rivelerà un fallimento, e non solo per se stesso, ma anche per suo fratello, che ha creduto in lui quando nessun altro lo aveva fatto.
Uniti dal loro dolore, Theo e Kacey creano pian piano un’amicizia, rinsaldano antichi legami, si aiutano a guarire l’un l’altro e si donano reciprocamente il coraggio di realizzare i propri sogni. Insieme, dagli abissi di sofferenza e senso di colpa, impareranno a ridere di nuovo, a fidarsi di nuovo, e magari anche a trovare qualcosa di bello e duraturo tra i frammenti dei loro cuori infranti.

 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE

 

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di anteprima della serie
Autoconcusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE

Emma Scott
è un’autrice bestseller di USA Today e Wall Street Journal di romanzi emozionanti, con personaggi in cui arte e amore si intrecciano per guarire i cuori e in cui l’amore vince sempre.
Se vi piacciono le storie che fanno riflettere, realistiche e con eroi di buon cuore, apprezzerete i suoi romanzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...