CERCA NEL BLOG

sabato 1 luglio 2023

33 RAGIONI PER RIVEDERTI "Volver a ti serie" di ALICE KELLEN


Salve readers, nuovo acquisto in casa Newton Compton, arriva dalla Spagna, Alice Kellen, e le aspettative sono molto alte, non ci resta che scoprire di più sulla serie.

Volver a ti serie:
1. 33 Ragioni per rivederti ♥ Rachel & Mike & Luke ♥  4 Luglio 2023
2. 23 Otoños antes de ti ♥ Harriet & Luke ♥
3. 13 Locuras que regalarte ♥ Autumn & Jason ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 4 Luglio 2023

Titolo: 33 RAGIONI PER RIVEDERTI

Titolo originale: 33 razones para volver a verte
Serie: Volver a ti #1
Autore: Alice Kellen
Editore: Newton Compton
Genere: Conteporary Romance
Trope: Love triangle
Pagine: 316 (da definire)

Trama
Mike, Rachel, Luke e Jason sono stati amici inseparabili fin da bambini. Tutto è cambiato, però, quando Rachel si è innamorata di Mike. Lui ha tradito irrimediabilmente la sua fiducia e ferito i suoi sentimenti. Sono passati cinque anni da allora, e Rachel non è più la ragazza spensierata di un tempo. Ha chiuso il suo cuore a chiave, al sicuro, e indossa una corazza di indifferenza con cui tiene tutti a debita distanza, tranne il suo gatto Burro, l’unico essere vivente con cui vuole stabilire una relazione duratura. Quando però il proprietario di casa minaccia di sfrattarla, Rachel non ha altra scelta che chiedere ospitalità ai suoi vecchi amici... anche se l’idea di abitare sotto lo stesso tetto del ragazzo che le ha spezzato il cuore è un incubo diventato realtà. Riuscirà a evitare gli occhi grigi di Mike e a star fuori dai guai mentre cerca una nuova sistemazione?

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: 23 otoños antes de ti
Serie: Volver a ti #2
Autore: Alice Kellen
Editore: Newton Compton
Genere: Conteporary Romance
Trope: Arranged marriage
Pagine: 286 (da definire)

Trama
Quel che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas. O almeno così pensava Harriet Gibson dopo essersi sposata lì con Luke Evans, il primo sconosciuto che ha incrociato la sua strada. Quei documenti di matrimonio erano tutto ciò di cui aveva bisogno per riscuotere l'eredità di suo padre.
Tutto però si complica quando, due anni dopo, lui scopre dove si trova e arriva senza preavviso nel paesino in cui vive. Luke è testardo e deciso a divorziare, ma Harriet si rende presto conto che è anche sfacciato, sexy e divertente; qualcosa che finisce per essere un percorso allettante ma pieno di problemi. Cosa fare quando il tuo cuore prende la direzione sbagliata?
"A volte, un posto sperduto nel mezzo della mappa può essere il fattore scatenante per ritrovare te stesso."
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: 13 locuras que regalarte
Serie: Volver a ti #3
Autore: Alice Kellen
Editore: Newton Compton
Genere: Conteporary Romance
Trope: Enemies to lovers
Pagine: 384 (da definire)

Trama
Autumn è cresciuta in case famiglia e il suo passato è come una tela bianca. Sa che è importante difendere le proprie idee, vivere alla giornata e non aggrapparsi alle cose, ma ha un debole per "la casa blu", quella preziosa proprietà dove anni fa viveva una famiglia che lei desiderava da lontano e che ora sta per essere trasformata in un cumulo di macerie dall'agente immobiliare Jason Brown, un uomo che non rinuncia al controllo e non lascia che nessuno faccia a modo suo, e il cui sguardo limpido è motivo di contesa.
E quando Autumn cerca di evitarlo, Jason si ritrova con un amico per strada, un bacio rubato, un'attrazione imprevista che nessuno dei due riesce a contenere durante la notte di tormento che cambierà e unirà le loro vite per sempre.
Perché a volte gli opposti polari si incontrano.
E la scintilla dell'amore e della follia si accende.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...