CERCA NEL BLOG

sabato 22 luglio 2023

WORTH EVERY RISK di A.M. HARGROVE & TERRY E. LAINE

 

Salve readers, tornano le autrici di Cruel and Beautiful, A.M. Hargrove & Terry E. Laine con un'altra intensa ed emozionante storia d'amore grazie a Quixote Edizioni. 
Andi e Chase sono amici d'infanzia, diventano amanti, ma poi le loro strade si dividono. Chissà se quel legame, un tempo così forte, riuscirà a fargli superare tutti gli ostacoli e  a cogliere la loro seconda occasione....


Data d'uscita: 28 Luglio 2023

Titolo: WORTH EVERY RISK

Titolo originale: Worth Every Risk
Autore: A.M. Hargrove & Terry E. Laine
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance/New Adult
Trope: Friends to Lovers - Sport - Second Chance
Pagine: 358 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Andi
Lui è stato il mio migliore amico fin da quando eravamo piccoli. Anche se era off-limits, crescendo, è diventato il mio per sempre, il mio tutto. Ma non potevo permettere che i miei sogni egoistici lo trattenessero. Dicono che se ami qualcuno dovresti lasciarlo andare. Io l’ho fatto. Lui è diventato il più grande calciatore del mondo. Soldi. Fama. Donne bellissime. Aveva tutto. Una cosa che mai mi sarei aspettata è che tornasse di nuovo nella mia vita.
Chase
Lei era perfetta per me in ogni senso. Quando ci siamo baciati per la prima volta, non c’è stato più modo di tornare indietro. Ma ho commesso un errore lasciandola andare via. Il mio bisogno per lei era solamente cresciuto. Dopo tre lunghi anni, ho deciso di riprendermela. Ma è troppo tardi. Qualcun altro ha preso il mio posto. Non so se la amo ancora o se dovrei odiarla. Una cosa è certa. Lei è, ed è sempre stata, mia.

Acquista su Amazon
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di Presentazione della Serie



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...