CERCA NEL BLOG

mercoledì 5 luglio 2023

TUTTI PAZZI PER NOI DUE di LILY CHU


La definiscono la commedia romantica perfetta. Dolce, divertente ed emozionante. Impossibile non amare Gracie e le sue stravaganze. Il rapporto tra Gracie e Sam vi farà morire dal ridere… finché non resterete travolti dalla loro irresistibile attrazione reciproca.
Queste sono solo alcuni dei commenti entusiastici fatti su questo romanzo. E della copertina ne vogliamo parlare? Io lo comprerei già solo per quella. Andiamo a scoprirne la trama. 

Acquista su Amazon

Data d'uscita: 11 Luglio 2023

Titolo: TUTTI PAZZI PER NOI DUE

Titolo originale:  The Stand-in
Protagonisti: Gracie Reed & Sam Yao
Autore: Lily Chu
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Enemies to lovers - Fake Dating
Pagine: 418

AUTOCONLUSIVO

Gracie Reed non è mai stata così stressata. Tra un licenziamento inaspettato e gli acciacchi di sua madre, le cose non vanno esattamente come vorrebbe, ma si sta sforzando di rimanere a galla e tenere le emozioni sotto controllo. Finché non la avvicina un misterioso SUV con a bordo la coppia d’oro del cinema cinese, e la sua vita prende una piega inaspettata. La bellissima Wei Fangli, spaventosamente identica a Gracie, le fa una proposta a dir poco assurda: vuole che prenda il suo posto, che finga di essere lei a tutte le feste, le prime e gli eventi pubblici in calendario. Unico inconveniente, dovrà passare giorno e notte in compagnia di Sam Yao, l’attore più irritante – e attraente – che abbia mai incontrato. Ma Gracie ha un disperato bisogno di soldi e l’offerta è di quelle che non si possono rifiutare. E così, si ritrova catapultata in un mondo lussuoso e scintillante di cui non sospettava neanche l’esistenza. Ma interpretare il ruolo di un’elegante star del cinema si rivela più difficile del previsto, specialmente quando viene a sapere qual è il vero motivo per cui Fangli ha così disperatamente bisogno del suo aiuto. Gracie riuscirà a mantenere il segreto e far filare tutto liscio senza perdere sé stessa... e il suo cuore?

Link d'cquisto Amazon

Lily Chu
è un’autrice bestseller di romance. Le sue storie divertenti e romantiche hanno conquistato le lettrici di mezzo mondo. Tutti pazzi per noi due ha scalato in poco tempo le classifiche internazionali, ed è stato eletto una delle migliori commedie romantiche dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...