CERCA NEL BLOG

lunedì 15 maggio 2023

CURSED - FATED - TAKEN "Enchanted Gods series" di K.K. ALLEN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO e ULTIMO volume della Serie

Pronte per il sequel che conclude questa affascinante serie fantasy scritta da K.K. Allen, ed edita da Triskell Edizioni?
Andiamo a ripercorrerla insieme.

Enchanted Gods serie:
    Katrina & Alec 
1. Cursed 24 Ottobre 2022
2. Fated 21 Febbraio 2023
3. Taken 8 Giugno 2023

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 24 Ottobre 2022

Titolo: CURSED

Titolo orginale: Cursed
Serie: Enchanted Gods #1
Autore: K. K. Allen
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Paranormal Romance, Fantasy Romance
Trope: Mythology
Pagine: 262 (da definire)

Trama
“Ciò che ci rende più potenti può anche ucciderci.”
Katrina Summer ha sempre saputo di essere diversa. Il suo carattere impetuoso sembra metterla nei guai in continuazione e per questo viene emarginata dai suoi compagni. Costretta ad andare a vivere nella piccola cittadina costiera di Apollo Beach dai soli parenti che le restano dopo una terribile tragedia, Katrina inizia a contare i giorni che la separano dal suo diciottesimo compleanno.
Solo allora sarà finalmente libera.
Le leggende sui suoi antenati dell’antica Grecia portano alla luce i segreti della famiglia, segreti che sua madre le aveva volutamente celato. Katrina trova il suo unico conforto in Alec Stone, il bel ragazzo della porta accanto che con il suo sorriso tremendamente affascinante, il corteggiamento costante e un amore nato dalle fiamme dell’amicizia, sembra poterle offrire la via di fuga di cui lei tanto ha bisogno.
Se solo non fosse maledetta.
Potenti forze minacciano i cittadini di Apollo Beach e Katrina non può sfuggire all’evocativo mondo dell’incanto mitologico e alle oscure profezie in agguato dietro l’angolo.

Data d'uscita: 21 Febbraio 2023

Titolo: FATED

Titolo orginale: Fated
Serie: Enchanted Gods #2
Autore: K. K. Allen
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Paranormal Romance, Fantasy Romance
Trope: Mythology
Pagine: 326 (da definire)

Trama
Quando deve affrontare il male che sta minacciando Apollo Beach, Katrina Summer scende finalmente a patti con la sua natura incantata.
Durante la disperata ricerca del suo braccialetto, Katrina viene trascinata in un nuovo mondo di incanti mitologici che la vedrà in prima linea per sconfiggere un pericolo incombente. Mentre scopre nuove informazioni sulla sua stirpe e incontra discendenti di altre specie incantate, Katrina porta alla luce un inquietante segreto della famiglia Summer.
In quel caos, è determinata a mantenere una parvenza di normalità a tutti i costi. Accetta un lavoro all’Island Grille dove il barista dannatamente affascinante, Johnny Pierce, le renderà la vita ancora più difficile. Katrina cerca di destreggiarsi tra la sua innegabile e perpetua attrazione per Alec, i segreti che gli deve celare e un tradimento che non si sarebbe mai aspettata.
Morti misteriose, segni di inquinamento nella baia, la scoperta del vero amore e l’oscura storia che alimenta il movente del suo nemico sono gli elementi che danno vita a un’avventura del tutto nuova e spaventosa in cui Katrina scoprirà che essere un’Incantatrice comporta delle responsabilità per cui potrebbe valere la pena di uccidere.

Data d'uscita: 8 Giugno 2023

Titolo: TAKEN

Titolo orginale: Taken
Serie: Enchanted Gods #3
Autore: K. K. Allen
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Paranormal Romance, Fantasy Romance
Trope: Mythology
Pagine: 309

Trama
Taken è il volume conclusivo della serie Enchanted Gods, in cui Katrina non potrà sfuggire alle oscure profezie che daranno forma al suo destino. Kat sta raccogliendo i frammenti del suo cuore spezzato riuscendo finalmente ad andare avanti, ma tutto va in fumo al Ballo in maschera dell’inverno artico. Tutto ciò per cui ha lavorato va in frantumi, quando finisce tra le braccia di una persona che farà vacillare il suo cammino, e il suo cuore, ancora una volta. Come se non bastasse, Erebo è tornato ad Apollo Beach e il suo ultimo atto malvagio colpisce dritto al cuore. Adesso, non si può più tornare indietro. Erebo ha gli occhi puntati sulla fonte di energia e ha bisogno dell’aiuto di Kat per entrarne in possesso. Lei farà qualsiasi cosa per proteggere i suoi amici, anche se questo significa arrendersi al Dio dell’Oscurità.
Ordina su Amazon
 

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di ANTEPRIMA della serie corrispondente:
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE del libro corrispondente:

K.K. Allen
è un'autrice di romanzi rosa contemporanei. I suoi libri sono tra i più venduti. Autore Bestseller USA TODAY di storie dolci, sexy e coinvolgenti che immancabilmente emozionano i lettori.
Il suo romanzo d'esordio è Up in the Treehouse, nominato miglior new adult dell'anno da RT Book Reviews, un onore incredibile. K.K. Allen da allora non si è mai fermata, continuando a far provare al lettore grandi emozioni grazie delle storie romantiche, reali e stratificate.
Nata alle Hawaii, cresciuta a Washington e attualmente residente in Florida, K.K. ama i grandi spazi aperti, il football, ballare tutta la notte e la musica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...