CERCA NEL BLOG

mercoledì 17 maggio 2023

ANCORA TU! The Worst Best Man di MIA SOSA

 

In arrivo, grazie a Newton Compton una nuova autrice, ironica e arguta che ci propone una Rom Com sexy e impertinente con due protagonisti irresistibili. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Acquista su Amazon

Data d'uscita: 30 Maggio 2023

Titolo: ANCORA TU! The Worst Best Man 

Titolo originale: The Worst Best Man 
Autore: Mia Sosa
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Rom Com - Hate to Love - Spicy
Pagine: 352

AUTOCONLUSIVO

Una wedding planner mollata sull’altare… Ironico ma tristemente vero. Per fortuna, nella vita di Carolina Santos, almeno la carriera procede a gonfie vele. Quando riceve un’offerta di lavoro che potrebbe cambiarle la vita – organizzare matrimoni da sogno per una prestigiosa catena di alberghi – c’è solo un piccolo problema: dovrà collaborare con Max Hartley, l’uomo che tre anni prima ha mandato in fumo il suo matrimonio. Anche per Max ritrovare Lina è una sgradita sorpresa, ma non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire il cliente che corteggiava da tempo. L’ex fidanzata del fratello è intelligente, brillante, bellissima… e insopportabile! In più, lo detesta con tutte le sue forze e non perde occasione per farglielo notare. Ma anche le certezze più salde possono crollare, e presto Lina e Max scopriranno che il rancore non è l’unica emozione a creare scintille tra di loro...

Acquista su Amazon


Autrice bestseller USA Today Mia Sosa scrive romanzi contemporanei divertenti, civettuoli e moderatamente sexy che celebrano il nostro mondo multiculturale. Laureata all'Università della Pennsylvania e alla Yale Law School, ha lavorato nell’ambito del diritto per dieci anni. Nata e cresciuta a East Harlem, New York, Mia è finalmente pronta a chiamare il Maryland la sua casa; vive lì con la sua fidanzata del college, le loro due figlie ossessionate dai libri e un cane che le governa tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...