CERCA NEL BLOG

lunedì 9 maggio 2022

HAWK - WILL "Men of Bird's Eye Series" di KAT SAVAGE

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo volume della Serie.
Salve readers, in arrivo, grazie a Triskell Edizioni, una nuova serie la Men of Bird's Eye, l'autrice Kat Savage, esordiente in Italia, ci propone una serie sui sexy tatuatori del Bird's Eye Tattoo. Andiamo a scoprire l'opera completa e i protagonisti.

Men of Bird's Eye Series:
1. Hawk 
♦ Drew & Hawk ♦ RECENSIONE
2. Will 
♦ Will & Derek ♦ 8 Giugno 2022
3. Avery 
♦ Avery & Helena ♦
4. Hanson 
♦ Hanson &  ♦
Data d'uscita: 5 Febbraio 2022

Titolo: HAWK 

Titolo originale: Voyeur
Serie: Men of Bird's Eye #1
Autore: Kat Savage
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance 
Pagine: 244

SINOSSI
Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate.
Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta.
Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire.
Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava.
La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato.
Il Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?
Data d'uscita: 8 Giugno 2022

Titolo: WILL

Titolo originale: Will
Serie: Men of Bird's Eye #2
Autore: Kat Savage
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance 
Pagine: 250 (da definire)

SINOSSI
Willette Archer ha un segreto… anche se alcuni non credono che sia brava a nasconderlo. Braccio destro e migliore amica del proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio, il suo lavoro è diventato tutto per lei, quindi trascorre le giornate a occuparsi del negozio per evitare di pensare alla sua vita amorosa deludente. Naturalmente potrebbe anche avere a che fare con la sua infatuazione che dura vent’anni per il fratello maggiore del suo migliore amico.
Derek Tanner è confuso su… praticamente tutto. Il contratto d’affitto per il suo appartamento sta per scadere, la maggior parte della sua roba è da qualche parte in deposito e il dottorino fa turni extra in ospedale perché sono a corto di personale. Quindi, sì. La sua vita è un caos.
Grazie a quelle circostanze grandiose, uscire con qualcuno è proprio fuori discussione. È riconoscente ma anche restio quando il suo fratellino gli consiglia di alloggiare per un po’ nella camera degli ospiti di Willette. Anche lui è cresciuto con Will, ma non sono mai stati così uniti… figuriamoci convivere.
Il dottor Derek non impiega molto a iniziare a vedere Will sotto una luce diversa. Gli fa pensare che forse avrebbe bisogno di farsi controllare. Will, d’altro canto, è a tanto così dal fingere di essere ferita affinché lui la tocchi. Nel momento in cui superano certi limiti e portano la loro relazione a un altro livello, Will otterrà quello che spera da quando è una ragazzina oppure la sua fantasia sarà per sempre rovinata?
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Avery
Serie: Men of Bird's Eye #3
Autore: Kat Savage
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance 
Pagine: 234 (da definire)

SINOSSI
Avery Fletcher migliore come amico che come amante, almeno questo è quel che pensa. Be', lui e tutte le donne con cui è uscito. Ora i suoi incontri sono brevi e soddisfacenti. Non c'è davvero bisogno di complicare le cose.
Tuttavia, quando si siede da solo nella sua veranda ad ascoltare le cicale, per un breve momento sragiona e desidera ardentemente qualcuno con cui parlare.
Helena Davenport non ha bisogno di un uomo, né ne vuole uno. Come erede della fortuna e degli affari del suo defunto padre, è qui per impressionare. Ma a quanto pare, non puoi sfuggire alle aspettative della società, nemmeno nel ventunesimo secolo, e il consiglio di amministrazione vuole che questa regina incoroni un re.
Quando si ritrova a farsi tatuare nientemeno che dal ragazzaccio Avery a una festa di addio al nubilato, escogita un piano. È perfetto: tatuaggi, barba indisciplinata e uno spirito acuto. Oh, e incapace di innamorarsi di lei. È il perfetto finto fidanzato.
Si toglierà di dosso il consiglio d'amministrazione dell'azienda dando loro esattamente ciò che hanno chiesto. Che cosa potrebbe andare storto?
Gli eventi sociali mettono alla prova la coppia, costringendoli a mettersi a proprio agio, in realtà un po' troppo a proprio agio. La situazione diventa presto rovente e alquanto preoccupante.
Mentre il piano per mantenere il loro rapporto platonico inizia a sgretolarsi, i due riusciranno a mantenere la calma o soccomberanno alla passione tra di loro?
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: HANSON

Titolo originale: Hanson
Serie: Men of Bird's Eye #4
Autore: Kat Savage
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance 
Pagine: 

SINOSSI
Da rivelare





Ordina su Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...