CERCA NEL BLOG

venerdì 19 maggio 2023

Recensione: BELLA, PICCOLA E SELVAGGIA "Sick Boys series #1" di LUCY SMOKE


Salve readers, la recensione che vi proponiamo oggi è sul primo volume della Sick Boys series, edita da Heartbeat Edizioni di Lucy Smoke autrice esordiente in Italia.  Un Dark Romance, uscito di recente che pare abbia letteralmente stregato Sabrina. Andiamo dunque a scoprire le sue impressioni su BELLA, PICCOLA E SELVAGGIA. 

TITOLO: BELLA, PICCOLA E SELVAGGIA

TITOLO ORIGINALE: PRETTY LITTLE SAVAGE

SERIE: SICK BOYS #1

AUTRICE: LUCY SMOKE

EDITORE: HEARTBEAT EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 3 MAGGIO 2023

Categoria: Dark - Bully - New Adult - College - Sport
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Cliffhanger

0.5 Forbidden Deviant Games
 ♥Avalon & Dean♥ 
1. Bella, piccola e selvaggia 
2. Stone Cold Queen 
3. Natural Born Killers
4. Wicked Dark Heathens ♥ Abel & Rylie ♥
 ♥ Clover & Baxton ♥
5. Bloody Cruel Psycho
6. Bloody Cruel Monster
7. Vengeful Rotten Casualties ♥ Luc & Micky ♥
Regola n. 1: Non fare incazzare i Sick boys
I Sick Boys si nutrono dell'ordine che creano.
Governano la Eastpoint University proprio come hanno fatto le loro famiglie per decenni. Ma il loro potere non si ferma qui. I tre sono eredi di alcune delle più grandi fortune del mondo, e dietro quel tipo di ricchezza si nasconde un mondo sotterraneo di corruzione.
In superficie, sono principi perfetti e lui è il loro re. Ma nel profondo, sono pieni di sangue, bugie e segreti. Con tutti i loro legami, hanno il potere di schiacciare chiunque si metta sulla loro strada. Ma solo perché sono perversi come me non significa che darò loro un pass gratuito.
Perché io, Avalon Manning, non mi inchino di fronte a nessuno e vivo per infrangere le loro fottute regole.

Oggi parliamo del primo volume della Sick Boys series. Avalon e Dean, i nostri protagonisti, ci terranno compagnia per tre volumi. La serie è formata da sette libri: una trilogia, una dilogia e 2 libri standalone. 
Ero molto curiosa di leggere questa serie dark Romance ambientata al college con una triade di ragazzi perversi e crudeli, i Sick Boys e una protagonista anticonformista e molto molto selvaggia. Un mix che mi ha affascinata sin da subito ma niente mi ha preparata alla potenza di questo racconto. L’anima e la protagonista indiscussa del romanzo è lei, Avalon Manning. Il diavolo in gonnella, cosa non esce da quella bocca e cosa non è disposta a fare per mantenere la sua libertà. Andiamo a conoscere meglio la storia.


La Eastpoint University viene travolta dall’arrivo di una nuova recluta. Così si chiamano i nuovi studenti che arrivano al college esclusivo non per la ricchezza della famiglia da cui provengono ma esclusivamente grazie a una borsa di studio e a voti molto alti. Avalon non ha ancora finito l’ultimo anno di liceo ma prima di essere espulsa dalla quinta scuola viene salvata e spedita in questo castello in cui si nascondono anime oscure. A nulla servono le raccomandazioni della sua nuova compagna di stanza quando si troverà davanti i Sick Boys. E a quel punto non solo non riuscirà a tenere un basso profilo ma li sfiderà come è sua consuetudine fare.
Avalon è violenta, maleducata schiva e guardinga, non vuole l’attenzione su di sé ma i Sick Boys la porteranno allo sfinimento fino a mostrare le sue debolezze, le sue vulnerabilità, proprio al loro capo, Dean Carter.
Povera principessa dei poveri. Non ha assolutamente idea di ciò in cui è coinvolta. Eppure, lotta con tutta sé stessa. Combatte proprio come farebbe una vera regina.’
Dean, Brax e Abel sono i figli dei veri re di Eastpoint, odiano i loro padri ricchi e corrotti e sono in attesa del loro momento, per regnare incontrastati senza di loro. Hanno dei compiti ingrati da adempiere come quello di tenere d’occhio l’ultima arrivata, la provocatoria Manning. Dean ha sentimenti contrastanti nei suoi confronti cerca di evitarla ma allo stesso tempo si ritrova spesso a starle addosso e inevitabilmente arriverà il momento in cui la loro chimica latente, il loro odio fatto di insulti e tocchi inappropriati arriverà al culmine per varcare una linea da cui non si potrà più tornare indietro.
‘Volto la testa e mi blocco quando il mio sguardo si scontra con quello dello stronzo che mi ha trascinata qui. Gli occhi scuri di Dean brillano enigmatici. Di qualsiasi cosa si tratti, risveglia in me un po’ di quella violenza latente che mi fa sorridere.’
Il finale è un cliffhanger e io già bramo il prossimo capitolo, una trilogia che si preannuncia piena di colpi di scena perché ci sono diverse verità nascoste ancora da svelare e sicuramente Avalon è nel mirino di personaggi molto più loschi dei Sick Boys.
Se ora abbiamo conosciuto una ragazza forte che ha sofferto tanto e a cui la vita ha dato tanti pugni in faccia non oso pensare di cosa sarà capace la Avalon arrabbiata e ferita che ci aspetta nel prossimo capitolo.
Cosa dire dei Sick Boys? Affascinanti e ammalianti, Dean mi ha conquistata proprio come ha fatto con la protagonista. L’ha saputa tenere a freno ma non al guinzaglio, l’ha resa gelosa e dipendente delle sue attenzioni ma non si fida completamente di lei e questo potrebbe costargli tanto.
Il racconto è sexy, malizioso e assolutamente divertente perché il modo in cui la protagonista snobba i ricchi privilegiati mi ha fatta sorridere più di una volta. Imprevedibile Avalon anche nei suoi modi di vivere il pericolo, la sua droga quotidiana, è stata sempre originale e inaspettatamente viva e reale.
Un applauso a questa nuova autrice che è riuscita ad avere tutta la mia attenzione e ad attirare la mia curiosità per il futuro.
Assolutamente consigliato, c’è una parte violenta e anche una parte dark ma rimane un New Adult e l’ambientazione college con feste e alcol lo rende un romanzo alla portata di tutti. Per chi vuole osare e vuole stupirsi questo libro è perfetto. Non perdetevelo.
Acquista su Amazon


 Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    
ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...