CERCA NEL BLOG

sabato 13 maggio 2023

L'ESTATE DI MILA "The Mila Trilogy" di ESTELLE MASKAME


Salve readers, oggi iniziamo la giornata proponendovi una nuova trilogia di Estelle Maskame, la regina scozzese dei romanzi young adult, edito da Salani Editore. 
Sicuramente ricorderete quest'autrice grazie alla DIMILY Trilogy che riscosse ai tempi parecchio successo. 
Andiamo a scoprire cosa ci propone questa volta. 
The Mila trilogy:
    Mila & Blake 
1. L'estate di Mila 16 Maggio 2023
2. Trusting Blake
3. The making of Mila and Blake

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 16 Maggio 2023

Titolo: L'ESTATE DI MILA

Titolo originale: Becoming Mila
Serie: The Mila trilogy #1
Autore: Estelle Maskame
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Trope: High School - Enemies to Lovers
Pagine: 266

Trama
Mila: sedici anni, un padre attore ricco e famoso, una vita spensierata tra feste e red carpet. Un sogno, non è vero? Peccato che, poco prima dell’uscita del film più atteso, tutti i riflettori sembrano essere puntati su di lei, pronti a cogliere il minimo passo falso. Finita per l’ennesima volta in prima pagina insieme alle sue bravate, Mila viene spedita direttamente in Tennessee, nella piccola città dove ha trascorso l’infanzia con il nonno e la zia paterni. È estate, Mila è sperduta nel bel mezzo del nulla, arrabbiata e senza amici: questo basta a sbagliare tutto al primo incontro con Blake, il figlio del sindaco che, chissà perché, non perde occasione per metterla in cattiva luce davanti a tutti. Ma Blake è tanto bello quanto irritante, canta in maniera irresistibile, i suoi grandi occhi scuri e beffardi la guardano come nessun altro e soprattutto, nonostante la tensione fra i due, è l’unico che riesce a comprendere le frustrazioni e i sacrifici che una vita come quella di Mila comportano. Blake e Mila ancora non lo sanno, ma forse hanno più cose in comune di quello che pensano. Incluso un segreto inconfessabile che lega inaspettatamente le loro famiglie…
Un romanzo di cui innamorarsi perdutamente, come Mila in quella notte d’estate.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Trusting Blake
Serie: The Mila trilogy #2
Autore: Estelle Maskame
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Trope:
Pagine:

Trama
Che diavolo è successo? Un papà traditore, una mamma furibonda e Mila bloccata nel mezzo.
Entra in scena il caos. Colpita da un'ondata di rivelazioni, la vita di Mila viene stravolta. E quando i suoi genitori di serie A arrivano da Los Angeles, non portano altro che conflitti, facendo sentire Mila tradita e bloccando il divertimento del Tennessee.
Ma Blake è ancora lì, con il suo sorriso disinvolto, il suo tocco confortante e la sua chitarra, e Mila si rivolge a lui sempre più spesso. Le cose si scaldano tra loro e la pressione si fa intensa.
Mentre si consuma il dramma tra le loro famiglie e la vita inizia a scorrere, Mila e Blake riusciranno a tenere duro mentre l'estate volge al termine?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The making of Mila and Blake
Serie: The Mila trilogy #3
Autore: Estelle Maskame
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Trope:
Pagine:

Trama
Mila è tornata a Nashville, due anni dopo la ricaduta con Blake e in missione per lasciarsi il passato alle spalle prima di andare al college. Addio drammi familiari, crisi di Hollywood... e Blake.
Entra nella realtà: anche Blake è a casa, con il padre tormentato e una ragazza nuova di zecca al seguito. Fortunatamente il ranch della famiglia di Mila funge da distrazione, ma anche lì le tensioni si scatenano quando lei e le sue migliori amiche incontrano un nuovo stalliere sexy.
In vero stile Mila, è impossibile dimenticare cosa è successo tra lei e Blake, e i sentimenti sepolti emergono in superficie. È passato abbastanza tempo da poter provare un'ultima volta o è passato troppo tempo dall'ultima volta che erano sulla stessa lunghezza d'onda? Sarà questa una nuova occasione per Mila e Blake... o la loro rovina?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare il post dell'anteprima
Serie

Autoconclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...