CERCA NEL BLOG

domenica 28 maggio 2023

SGUARDO D'AMORE - IN UN ISTANTE - UN AMORE INDOMABILE - HO OCCHI SOLO PER TE - SE TU FOSSI MIA - L'UOMO GIUSTO PER TE - STAMMI PIU' VICINO - PENSO SEMPRE A TE - UN BACIO SOTTO IL VISCHIO - UNA NOTTE PERFETTA "The Sullivans" di BELLA ANDRE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del DECIMO volume della serie.
Salve readers, oggi vi diamo una notizia che sappiamo renderà felici molte di voi. Verranno finalmente pubblicati tutti i libri di questa piacevolissima serie, alla quale in tante ci eravamo subito appassionate ma che avevamo perso la speranza di poter continuare a leggere. Fortunatamente grazie al subentro della Oak Press che ne ha acquistato i diritti, potremo terminare la serie.
Cogliamo dunque l'occasione per presentarvi la serie completa "The Sullivans". Che aspettate ad andare a sbirciare?
San Francisco Sullivans Series
1. Sguardo d'amore ♥ Chase & Chloe  2 Giugno 2022
2. In un istante 
♥ Marcus & Nicola  7 Luglio 2022
3. Un amore indomabile 
♥ Gabe & Megan ♥ 4 Agosto 2022
4. Ho occhi solo per te 
 Sophie & Jake ♥ 8 Settembre 2022
5. Se tu fossi mia 
♥ Zach & Heather ♥ 6 Ottobre 2022
6. L’uomo giusto per te  
♥ Ryan & Vicki  3 Novembre 2022
7. Stammi più vicino 
♥ Smith & Valentina ♥ 1 Dicembre 2022
8. Penso sempre a te  
♥ Lori & Grayson ♥ 
5 Gennaio 2023
9. Un bacio sotto il vischio ♥ Rafe & Brooke ♥ 2 Febbraio 2023
Seattle Sullivans Series
1 o 9.5 Una notte perfetta ♥ Colby & Noah ♥ (Prequel) 1 Giugno 2023
2 o 10 Profumo d'amore 
♥ Mary & Jack ♥ 6 Luglio 2023
3 o 11 Tutto per il suo amore 
♥ Mia & Ford ♥ 
3 Agosto 2023
4 o 12 Per stare con te 
♥ Ian & Tatiana ♥ 
7 Settembre 2023
5 o 13  Amo come mi ami ♥ Dylan & Grace ♥ 5 Ottobre 2023
6 o 14 Ho bisogno solo di te ♥ Adam & Kerry ♥ 2 Novembre 2023
New York Sullivan Serie
0.5 o 14.5 Every Beat of My Heart  Zach & Heather, Ryan & Vicki 
1 o 15. Now That I've Found You  Drake & Rosa 
2 o 16. Since I Fell for You  Suzanne & Roman 
2.5 o 16.5  Sweeter than Ever ♥ Smith & Valentina 
4 o 17.  You Do Something to Me ♥ Alec & Cordelia 
5 o 18. Every Time We Fall In Love ♥ Harry & Molly 
Maine Sullivans Serie
0.5 o 18.5 Falling in Love All Over Again  ♥ Lori & Grayson 
1 o 19. Your Love Is Mine ♥ Flynn & Cassie 
2 o 20 There Goes My Heart ♥ Rory & Zara 
3 o 21. When You Kiss Me ♥ Lola & Duncan 
4 o 22. Hold on to My Heart ♥ Ashley & Kevin 

Data d'uscita: 2 Giugno 2022

Titolo: SGUARDO D'AMORE

Prima Edizione: Come nessun'altra
Titolo originale: The Look of Love 
Autore: Bella Andre
Serie: The Sullivan #1
Editore:  Oak Press





TRAMA
Dopo che la sua auto è finita fuori strada nella regione vinicola di Napa Valley, Chloe Peterson è pronta ad arrendersi a una giornata terribile. 
Ma quando un uomo stupendo la soccorre, anche se è subito attratta da lui, sa che è meglio non abbassare le difese.
Chase Sullivan è un fotografo di successo il cui fascino e carisma, insieme alla sua famiglia numerosa e unita, lo rendono lo scapolo più desiderato di San Francisco. Mentre è intento ad aiutare Chloe in un momento difficile della sua vita, Chase si rende conto che non solo è bella, dentro e fuori, ma è anche intelligente, piena di talento ed estremamente coraggiosa. Non si è mai sentito così prima di quel momento, non ha mai creduto che l’amore potesse essere tanto potente o vero… finché lei non è entrata nella sua vita.
Nonostante Chloe provi a resistere a Chase, a ogni sguardo pieno d’amore che le riserva e a ogni carezza peccaminosa, l’attrazione tra i due fa scintille. Ma dopo tutto quello che ha passato, Chase riuscirà a convincerla che lui ci sarà sempre… e che il loro amore durerà per l’eternità?
Data d'uscita: 7 Luglio 2022

Titolo: IN UN ISTANTE

Prima Edizione: Da adesso in poi
Titolo originale: From This Moment On
Autore: Bella Andrè
Serie: The Sullivan #2
Editore:  Oak Press

TRAMA
Per trentasei anni, Marcus Sullivan è sempre stato il fratello maggiore responsabile, che si è preso cura dei sette fratelli e sorelle dopo la morte del padre quando erano ancora piccoli. Ma dopo aver scoperto che il futuro che aveva progettato per se stesso era solo una bugia, Marcus ha bisogno di una notte sfrenata per scuotersi tutto di dosso.
Nicola Harding è conosciuta in tutto il mondo con un solo nome – Nico – per le sue coinvolgenti e sensuali canzoni pop. Però, quello che nessuno sa della cantante venticinquenne è che la sua immagine da gattina sexy è solo una maschera. Dopo un terribile tradimento da parte di un uomo che amava la celebrità molto più di quanto avesse mai amato lei, si ripromette di non lasciare che nessun altro le si avvicini tanto da scoprire chi è davvero… o farle di nuovo del male. Soprattutto non al favoloso estraneo che incontra in discoteca, anche se il desiderio – e le promesse peccaminose – negli occhi scuri di lui le fanno venire voglia di rivelare tutti i suoi segreti.
Una notte, ecco ciò che Nicola e Marcus si concederanno. Ma niente va come pianificato quando, invece di limitarsi ad aggrovigliarsi l’uno all’altra, scoprono una connessione più profonda, che nessuno dei due avrebbe potuto prevedere. E, nonostante entrambi cerchino di opporvisi, le emozioni crescenti – e la bruciante attrazione – continuano ad avvicinarli.
Tanto da spingerli a chiedersi se rubare un altro momento segreto insieme sarà mai abbastanza.

Data d'uscita: 4 Agosto 2022

Titolo: UN AMORE INDOMABILE

Prima Edizione: Se mi innamoro
Titolo originale: Can't Help Falling In Love 
Autore: Bella Andrè
Serie: The Sullivan #3
Editore: Oak Press

TRAMA
Gabe Sullivan lavora come pompiere a San Francisco e rischia la vita ogni giorno. Ma, dopo aver imparato una lezione brutale sui confini professionali, evita di mettere in gioco di nuovo il suo cuore per le vittime degli incendi. Soprattutto per le coraggiose madre e figlia che ha salvato da un terribile incendio in un appartamento… e alle quali non riesce a smettere di pensare.
Megan Harris sa che deve tutto all’eroico pompiere che si è
precipitato in un edificio in fiamme per salvare la sua vita e quella della figlia di sette anni. Tutto eccetto il suo cuore, perché dopo aver perso il marito, un pilota della Marina, cinque anni prima, si è ripromessa che non avrebbe mai più amato e sofferto per la perdita di un uomo con un lavoro pericoloso.
Però, non appena Gabe e Megan si incontrano di nuovo, tra loro esplode una passione incontrollabile. Come può Gabe ignorare il coraggio, la determinazione e la bellezza di Megan? E come può lei negare non soltanto il legame profondo che l’uomo stringe con la figlia… ma anche il modo dolce in cui i suoi baci sensuali le fanno venir voglia di rischiare tutto ciò che ha protetto per tanto tempo?
Questo inverno, se uno di loro non farà attenzione finirà per innamorarsi. O forse accadrà a entrambi.

Data d'uscita:  8 Settembre 2022

Titolo: HO OCCHI SOLO PER TE

Titolo originale: I only have eyes for you
Autore: Bella Andre
Serie: The Sullivans #4
Editore: Oak Press
Genere: Contemporary Romance

Trama
Sophie Sullivan, una bibliotecaria di San Francisco, aveva cinque anni quando perse la testa per Jake McCann. Vent’anni dopo, è convinta che il famigerato ragazzaccio la veda ancora come la gemella Sullivan “quieta”. Cioè, se si prende il disturbo di guardarla. Quando, però, entrambi si fanno coinvolgere dalla magia del primo matrimonio Sullivan, lei sa che è il momento di fare il possibile affinché lui la veda per chi è davvero… la donna che lo amerà per sempre.
Jake è sempre stato una calamita per le donne, soprattutto dopo che i suoi pub irlandesi lo hanno reso estremamente ricco. Ma l’unica donna che vuole davvero è quella che non potrà mai avere. Non solo Sophie è la sorella minore intoccabile del suo migliore amico… Non può rischiare che lei si avvicini abbastanza da scoprire il segreto che tiene ben nascosto.
Però, quando Sophie compare alla sua porta – intelligente, bella e scandalosamente sexy – come se ogni fantasia di Jake si avverasse, lui non riesce in alcun modo a toglierle gli occhi o le mani di dosso. E non riesce a smettere di desiderare altri suoi dolci sorrisi e baci peccaminosi. Perché anche se Jake sa che amare Sophie non è la cosa giusta da fare… come potrebbe resistere?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 
6 Ottobre 2022

Titolo: SE TU FOSSI MIA

Titolo originale: If you were mine
Autore: Bella Andre
Serie: The Sullivans #5

TRAMA
È possibile che due persone che hanno giurato di rinunciare all’amore, trovino quello eterno l’uno tra le braccia dell’altra? L’ultima cosa che Zach Sullivan vuole fare è prendersi cura del nuovo cucciolo di suo fratello per due settimane. Almeno fino a quando non incontra un’addestratrice di cani. Heather è brillante, bella e lui non riesce a togliersela dalla testa. Sfortunatamente, potrebbe essere l’unica donna sulla faccia della Terra che non vuole saperne di lui. Heather Linsey non riesce a credere di dover lavorare con uno dei pezzi da novanta della città, il magnate di autofficine Zach Sullivan. Soprattutto quando lo scopo dell’uomo è chiaro sin dall’inizio: non vuole solo imparare a gestire il suo cucciolo temporaneo... ma vuole fare Heather sua. Peccato che lei a diciassette anni abbia rinunciato all’amore dopo essersi resa conto che non era altro che un mucchio di bugie e giurato di non innamorarsi mai di un uomo affascinante.
Ma poiché la determinazione di Heather a respingere Zach non fa che alimentare quella dell’uomo ad avvicinarsi, e la connessione sensuale ed emotiva tra loro diventa sempre più innegabile, riuscirà il più sfrontato dei fratelli Sullivan a farla ricredere sull’amore?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 3 Novembre 2022

Titolo: L'UOMO GIUSTO PER TE

Titolo originale: Let me be the one
Autore: Bella Andre
Serie: The Sullivans #6

Trama
Quando Vicki Bennett, da adolescente, salva la vita a Ryan Sullivan, è solo l’inizio di una solida amicizia che non vacillerà mai, nonostante il matrimonio fallito di Vicki con un’altra persona e la meritata reputazione da donnaiolo di Ryan. Così, quando Vicki ha bisogno all’improvviso di un fidanzato fittizio per proteggere se stessa e la propria carriera dalle avances di un uomo potente, lui è l’unica persona a cui riesca a immaginare di chiedere aiuto.
Ryan farà qualsiasi cosa per proteggerla, ma quando i loro “finti” baci e carezze sfociano in una notte incredibilmente sensuale a cui nessuno dei due riesce a resistere, lui avrà commesso l’errore più grosso di tutti, mettendo a repentaglio irrimediabilmente la loro amicizia? Oppure è possibile che quello che stavano cercando entrambi sia stato proprio lì a disposizione per tutto il tempo… e che la combinazione perfetta di malizia e dolcezza, amicizia e amore, sia finalmente a portata di mano?

Data d'uscita: 1 Dicembre 2022

Titolo: STAMMI PIU' VICINO

Titolo originale: Come a little bit closer
Autore: Bella Andre
Serie: The Sullivans #7
Editore: Oak Press

TRAMA
La star del cinema Smith Sullivan non può permettersi nessuna distrazione. Sta rischiando tutta la propria reputazione sul nuovo film... eppure non riesce a smettere di pensare a Valentina Landon e al fuoco che vede covare appena sotto la superficie della sua apparente imperturbabilità.
Valentina non rifiuta i piaceri della carne, né l'idea di trovare il vero amore, ma lavorando a Hollywood come manager ha già visto troppe donne intelligenti innamorarsi di attori... per poi finire col cuore spezzato e senza un lieto fine.
Ma quando le settimane trascorse insieme sul set sprigionano le fiamme ardenti della passione, Smith capisce che deve trovare un modo per convincere Valentina a farlo avvicinare un po' di più. Quanto basta per rubarle il cuore… come lei ha rubato il suo fin dall'inizio.

Data d'uscita: 5 Gennaio 2023

Titolo: PENSO SEMPRE A TE

Titolo originale: Always on my mind
Autore: Bella Andre
Serie: The Sullivans #8
Editore: Oak Press

TRAMA
Dopo aver subìto un tragico lutto tre anni prima, Grayson Tyler si è lasciato alle spalle la vita a New York e ha ricominciato da capo fra le dolci colline della costa californiana. Si è convinto che per essere felice gli basteranno solo il cielo blu, quattrocento ettari di pascoli e le onde impetuose dell’oceano. Finché un giorno Lori Sullivan irrompe nella sua vita e manda subito in frantumi il suo mondo di solitudine privo di emozioni, facendolo impazzire come solo una donna soprannominata Tempesta può fare. Ma Lori riuscirà a convincerlo che non corre alcun rischio ad amarla… e che il per sempre, in realtà, non è irraggiungibile?
Data d'uscita: 2 Febbraio 2023

Titolo: UN BACIO SOTTO AL VISCHIO

Titolo originale: The way you look tonight
Autore: Bella Andre
Serie: The Sullivans #9
Editore: Oak Press

TRAMA
Per Mary Sullivan, il Natale ha sempre riguardato la famiglia. E quest’anno non è diverso. Nell’attesa dell’arrivo dei suoi otto figli e dei rispettivi partner al cottage sul lago Tahoe, appende le decorazioni che hanno creato per lei durante gli anni. Ogni addobbo porta con sé una marea di ricordi, che Mary custodisce ben stretti nel cuore. Ma quando le capita tra le mani quello più vecchio, che il suo amato marito Jack le aveva donato il loro primo Natale insieme, viene subito trascinata indietro nel tempo, a quei primi giorni del loro colpo di fulmine, a quell’amore che avrebbe gettato le fondamenta sulle quali sarebbe sorta la famiglia che è orgogliosa di chiamare sua. Questo Natale unitevi ai Sullivan con una storia che esplora la meraviglia delle vacanze, il significato della famiglia e l’amore che trascende il tempo.
il per sempre, in realtà, non è irraggiungibile?
Seattle Sullivans Series

Acquista su Amazon
Data d'uscita:  1 Giugno 2023

Titolo: UNA NOTTE PERFETTA (Prequel)

Titolo originale: One perfect night
Autore: Bella Andre
Serie: Seattle Sullivans #9.5 
Editore: Oak Press
Pagine: 75

TRAMA
Una carezza… un bacio…

La prima volta che si conoscono, Noah Bryant e Colbie Michaels si scontrano sulla cima di una montagna innevata in California, e subito scatta la scintilla. Travolta da un’emozione improvvisa e da un desiderio che non riesce a controllare, Colbie si fa prendere dal panico. Prima che Noah possa chiederle il numero di telefono o il suo nome completo, lei scappa via. Quando una settimana dopo si incontrano di nuovo per caso a Seattle, Noah è certo che Colbie sia il suo destino e non può commettere l’errore di lasciarsela sfuggire ancora.

Un’unica notte… un solo amore per sempre…

Colbie vorrebbe tanto credere nel lieto fine, ma l’esperienza le dice che innamorarsi di Noah la porterà ad avere il cuore spezzato. Ma come può resistergli, quando lui è così determinato a provarle che sono destinati a stare insieme? Soprattutto se si è impegnato a soddisfare ogni suo più profondo desiderio ed è disposto a farlo ogni giorno… e ogni dolce, peccaminosa notte.

Acquista su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...