CERCA NEL BLOG

venerdì 2 dicembre 2022

THE SUMMER PROPOSAL di VI KEELAND


Pronteeee?!? Sta per tornare. A brevissimo, grazie a Sperling & Kupfer potremo leggere un nuovo libro della nostra amatissima Vi Keeland, con uno Sport Romance che si preannuncia sexy, divertente e intenso proprio come piace a noi. Andiamo a conoscere subito Max e Georgia.

Cover Originale

Data d'uscita: 13 Giugno 2023

Titolo: THE SUMMER PROPOSAL

Titolo originale: The Summer Proposal
Autore: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Sport - Hockey 
Pagine: 350

AUTOCONCLUSIVO

La prima volta che ho incontrato Max Yearwood è stato a un appuntamento al buio. Max era follemente bello, divertente e la nostra chimica era incredibilmente alta. Aveva anche le fossette più grandi che avessi mai visto.
Esattamente quello di cui avevo bisogno dopo la mia rottura. O almeno così pensavo...
Finché non è arrivato il mio vero appuntamento.
Max si è rivelato non essere quello che dovevo incontrare. Ha solo finto di esserlo finché non è arrivato il mio vero appuntamento. Dire che sono rimasto deluso sarebbe un eufemismo.
Prima di andarsene, mi ha regalato un biglietto per una partita di hockey a pochi isolati di distanza, nel caso in cui le cose non fossero andate bene con il mio vero appuntamento.
Ho messo il biglietto nella borsa e sono andata in cerca dell'uomo che avrei dovuto incontrare. Ma non c'era nessuna chimica tra me e il mio vero appuntamento al buio.
Quindi, tornando a casa, ho deciso di rischiare e fermarmi alla partita. Quando sono arrivata, il posto accanto a me era vuoto. Di nuovo delusa, ho deciso di andarmene prima della fine. Ma poco prima del fischio finale, una delle squadre ha segnato e l'intera arena è impazzita. La faccia di un giocatore appare sul megaschermo. Indossa un casco, ma appena sorride mi blocco. E indovinate? fossette .
A quanto pare, il mio finto appuntamento al buio non mi aveva invitato a vedere la partita di hockey con lui, mi aveva invitato a guardarlo giocare.
E così è iniziata la mia avventura con Max Yearwood.
Era tutto ciò di cui avevo bisogno in quel momento: divertente, sexy, pronto a tutto, e solo per pochi mesi dato che aveva firmato con una nuova squadra a tremila miglia da qui.
Max mi ha proposto di passare l'estate insieme, mi avrebbe aiutato a dimenticare il mio ex. Sembrava un buon piano. Le cose non potevano diventare troppo serie quando avevamo una data di scadenza. Giusto?
Tuttavia, sai cosa si dice dei piani migliori.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
Link
ancora
non
disponibile

Autoconclusivi
(clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE)

    
    
   


Serie
(clicca sull'immagine per leggere IL RIEPILOGO DELLA SERIE o le RECENSIONI)


Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la recensione o la presentazione:
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...