CERCA NEL BLOG

mercoledì 12 giugno 2024

NON PROPRIO UN COLPO DI FULMINE - NON PROPRIO SCRITTO NEL DESTINO "Cane brothers series" di MEGHAN QUINN

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del secondo volume della serie

Salve readers, pronte per la prossima pubblicazione Always Pubishing? Torna a brevissimo Meghan Quinn con una serie davvero divertente che ci farà conoscere in sexy fratelli Cane. Delle Rom Com standalone frizzanti e divertenti. Andiamo a scoprirne le trame.

Cane brothers serie:
1. Non proprio un colpo di fulmine ♥ Huxley & Lottie ♥ RECENSIONE
2. Non proprio scritto nel destino ♥ JP & Kelsey  21 Giugno 2024
3. A long time coming ♥ Breaker & Lia 

Ordina su Amazon 
Data d'uscita: 25 Novembre 2022

Titolo: NON PROPRIO UN COLPO DI FULMINE

Titolo originale: A not so meet cute
Serie: Cane brothers #1
Autore: Meghan Quinn
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Fake Relationship
Pagine: 404 (da definire)

Trama
Tutte le coppie hanno una dolce storia romantica da raccontare sul momento in cui Cupido ha trafitto i loro cuori con la sua freccia... tutti, eccetto Lottie e Huxley.
Loro due si scontrano, letteralmente, nelle strade glamour di Beverly Hills, lei disperata e lui furioso.
Lottie è sconvolta dopo che Angela, la sua “migliore amica” dai tempi della scuola, l’ha licenziata in tronco pur di non darle l’aumento che da mesi aspettava. Stipendio che, dopo mesi di lavoro malpagato, le avrebbe finalmente permesso di lasciare la casa dei genitori e andare a vivere da sola. Ora si ritrova senza lavoro, senza denaro e con un debito universitario da dover pagare in fretta. Il tutto, poi, a pochi mesi dalla rimpatriata con i compagni del liceo: un disastro su tutta la linea.
E Huxley? Anche lui è a dir poco nei guai. Agente immobiliare di grido, i milioni non gli mancano ma ha bisogno di un’ultima acquisizione strategica per consolidare l’impero costruito con i suoi fratelli… eppure, l’affare continua a sfuggirgli dalle dita perché il suo potenziale nuovo cliente, Dave, sente il bisogno di trovare con lui una connessione a livello umano per vendere le sue proprietà. E Huxley… beh, lui è uno squalo senza scrupoli. Quindi, si è inventato su due piedi una fidanzata incinta, per fingere di avere qualcosa in comune con Dave. Peccato che adesso lui voglia organizzare un’uscita a quattro.
Un po’ disperati e un po’ arrabbiati Lottie e Huxley finiscono per sfogarsi sulle loro sfortune davanti a un piatto di nachos, quando li colpisce il colpo di… genio: fare come in Pretty Woman – senza la parte sul sesso, ovviamente. Huxley propone a Lottie di essere la sua Vivian e impersonare una dolce fidanzata incinta, Lottie in cambio avrà un finto fidanzato da sfoggiare davanti ad Angela, una gustosa vendetta e parecchi soldi per ripagare il debito universitario.
Tutto bene, dunque? Niente affatto. Coinvolti in una serie di imbarazzanti corsi prenatali, ridicoli appuntamenti a quattro, e con il rischio di essere scoperti, sembra che Lottie e Huxley si siano lanciati in un’impresa disperata.
Ma innamorarsi davvero l’uno dell’altra? Quello sì che sarebbe un bello sbaglio, enorme!

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 21 Giugno 2024

Titolo: NON PROPRIO SCRITTO NEL DESTINO

Titolo originale: So not meant to be
Serie: Cane brothers #2
Autore: Meghan Quinn
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Office
Pagine: 512 (da definire)

Trama
Uomini e donne possono essere amici?

JP Cane è assolutamente convinto che non sia possibile, soprattutto poi se quest’uomo e questa donna sono anche colleghi di lavoro. E Kelsey Gardner non potrebbe essere più d’accordo: da quando JP Cane – squalo del settore dell’edilizia a Los Angeles – è diventato il suo capo, lui non ha fatto altro che trattarla duramente e tenerla a distanza, e in più è un uomo arrogante e irritante. Lei, da inguaribile romantica che crede nel destino e nell’anima gemella, perché mai dovrebbe diventare amica di uno così?
Quando un viaggio di lavoro li costringe a condividere una lussuosa suite per due settimane, Kelsey però è costretta a fare i conti con l'antipatia che prova nei confronti del suo capo bellissimo che non fa altro che stuzzicarla e innervosirla.
Dal canto suo, c’è un motivo segreto per cui JP non vuole essere amico di Kelsey: dal loro primo incontro, davanti a un ascensore, è rimasto ammaliato da quella ragazza e vorrebbe in tutti i modi abbattere le sue ritrosie e conquistarla, ma è bloccato dai suoi stessi pregiudizi sulle relazioni. Adesso, con un disastroso appuntamento al buio alle spalle e una tensione sempre più alle stelle, JP è determinato a usare queste due settimane per dimostrare a Kelsey che dietro la sua facciata di uomo scostante c’è molto di più. Però Kelsey ha già un’idea ben precisa di come sia l’uomo ideale per lei… riuscirà a vedere davvero JP con occhi diversi?
A volte, la persona perfetta per te è quella che non ti saresti mai aspettata… anche se non è proprio scritto nel destino!

Cover Originale
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A long time coming
Serie: Cane brothers #3
Autore: Meghan Quinn
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: (da definire)

TRAMA
Un'arguta rivisitazione di un classico della commedia romantica, Il matrimonio del mio migliore amico. Piccanti, divertenti e pieni di fascino, questi due migliori amici scaldano le pagine dimostrando che il vero amore potrebbe essere proprio di fronte a voi.
Avete mai sentito parlare di un uomo in attesa?
Sì, nemmeno la futura suocera mostro della mia migliore amica. Ooo, scusate, volevo dire suocera. Né ha mai sentito parlare dell'espressione "ciò che la sposa vuole, la sposa ottiene".
Con i preparativi per il matrimonio in corso e un breve lasso di tempo, la mia migliore amica, Lia, mi ha reclutato per aiutarla a combattere quella bestiaccia che è la signora Beaver. Per nulla spaventato, accetto la sfida come suo attendente, ovvero uomo d'onore, e prendo in mano la situazione.
L'unico problema è che, ogni secondo che si avvicina al matrimonio, inizio a vedere la mia ragazza migliore sotto una luce diversa.
Per me è sempre stata bellissima, ma ora... mi ritrovo a fissarla un po' troppo a lungo. La mia mano indugia ancora per un minuto. E quando è arrabbiata? Le permetto di dormire nel mio letto.
E prima che mi renda conto di quello che sta succedendo, mi colpisce come una tonnellata di mattoni. Sono innamorato della mia migliore amica. Non solo innamorata, ma infatuata.
Nessuno è paragonabile a lei e niente sembra distrarmi da questa consapevolezza.
Non la ragazza con cui cerco di uscire mentre aiuto a organizzare il matrimonio di Lia.
Non il suo fidanzato arrabbiato che pensa che mi stia avvicinando troppo.
E non la scadenza incombente delle sue nozze.
Il che significa che mi resta solo una cosa da fare. Dimostrare a Lia che sono io quello con cui dovrebbe stare. Ma con la pressione del suo fidanzamento, lo stress della futura suocera e i nervi a fior di pelle, mi risulta molto più difficile reclamare la ragazza.
Fate una piccola preghiera per me...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Clicca sull'immagine per visualizzare la recensione corrispondente

Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della serie

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione o la recensione corrispondente
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...