CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 maggio 2022

L'ULTIMO ADDIO di ABBY McCARTHY

Salve readers, in arrivo grazie a Triskell Edizioni una nuova autrice, Abby McCarthy, che ci propone per il suo esordio Italiano un Military Romance, Second Chance autoconclusivo.
Quella di Lola e Lincoln è una storia epica, dal forte impatto emotivo, che arriva dritta al cuore.
In attesa dell'uscita andiamo a scoprire la trama.


Data d'uscita: 23 Luglio 2022

Titolo: L'ULTIMO ADDIO

Titolo originale: The last goodbye
Autore:  Abby McCharty
Editore: Tri
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military - Angst - Second Chance
Pagine: da definire

AUTOCONLUSIVO

Lincoln era la mia dipendenza. Era l’unico uomo con cui fossi mai stata. E amarlo era stato come una droga, con tutti gli effetti collaterali. Quando era con me, ero al settimo cielo. Ma quando non c’era, era come se il mio mondo cadesse a pezzi. Negli anni, avevo capito che la maggior parte del tempo lo avevo passato a desiderare la prossima dose. Esisteva un gruppo di supporto anche per questo? Tipo gli Amanti Anonimi? Se esisteva, forse stavo già affrontando i vari step. Avevo ammesso di avere un problema, e non stavo più abusando della sostanza, ma forse leggere il libro era stato uno scivolone. Forse ero un’illusa a pensare che ci fosse una cura?
Ho conosciuto l’amore della mia vita a quindici anni. A sedici, lui è partito per l’esercito. Abbiamo avuto una relazione a distanza. Fatto l’amore per la prima volta mentre era in congedo. Ci siamo sposati, anche, mentre era in congedo. Gran parte delle nostre vite le avevamo passate lontani, quindi quando Linc aveva preso una decisione, che lo avrebbe tenuto lontano da me per anni, in prigione, mi ero arresa. Avevo chiuso. Quante volte la nostra vita poteva essere messa in pausa? Sapevo di meritare di vivere la vita accanto a una persona; non amarne una che non poteva rimanermi vicina.
Ora, Lincoln è uscito e devo mettere un punto a tutto questo… a noi. Una tragedia famigliare ci costringe a passare del tempo insieme, affrontando quello che ci ha separati. Vengo messa di fronte alla decisione più difficile della mia vita. Dovrei perdonare, o lasciarlo andare un’ultima volta con l’ultimo addio?

Acquista su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...