CERCA NEL BLOG

giovedì 27 gennaio 2022

Recensione: PRINCIPE CRUDELE "Eredi Brutali Serie #1" di SOPHIE LARK

 

Salve Readers, oggi Sabrina ci parlerà del romanzo PRINCIPE CRUDELE primo volume della serie "Eredi Brutali", un Dark Mafia Romance edito da Grey Eagle Publications e scritto dall'autrice esordiente in Italia Sophie Lark. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Titolo: PRINCIPE CRUDELE

TITOLO ORIGINALE: BRUTAL PRINCE

SERIE: BRUTAL PRINCE #1

AUTRICE: SOPHIE LARK

EDITORE: GREY EAGLE PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 20 GENNAIO 2022

Categoria: Mafia - Dark - Age Gap - Marriage of convenience - Erotic - Ironic
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: Conclusivo

Eredi Brutali Serie

1. Principe crudele ♦ Callum & Aida ♦ 20 Gennaio 2022
2. L'ereditiera rapita ♦ Mikolaj & Nessa ♦ 20 Gennaio 2022
3. Savage Lover ♦ Nero & Camille ♦ 
4. Bloody Heart ♦ Dante & Simone ♦ 
5. Broken Vow ♦ Raylan & Riona ♦ 
6. Heavy Crown ♦ Sebastian & Yelena ♦ 

Non è il principe azzurro…

Callum Griffin è l’erede della mafia irlandese. È spietato, arrogante, e vorrebbe vedermi morta.
Abbiamo iniziato col piede sbagliato quando ho appiccato un (piccolissimo) incendio in casa sua.
Le nostre famiglie pensano che un matrimonio combinato sia l’unica cosa che possa evitare una guerra senza esclusione di colpi.
Quanto a me, penso che magari potrei ucciderlo mentre dorme.
Sarebbe molto più semplice se Callum non fosse tremendamente attraente.
Tuttavia, il mio cuore è chiuso in cassaforte. Perché, anche se mi costringono a sposarlo… non potrò mai amare un principe crudele.

Approda il Italia Sophie Lark con una lunga serie mafia Romance incredibilmente affascinante. Il primo capitolo è dedicato a un matrimonio combinato tra due correnti mafiose che dominano Chicago. Callum e Aida sono pronti a scannarsi e a farci vivere momenti persino divertenti, contro ogni previsione, per tenere alto l’onore dei Gallo e dei Griffin, andiamo a conoscere la loro storia.


Aida Gallo è la più più piccola e l’unica femmina della famiglia mafiosa italiana, un vero e proprio tsunami, non riesce a non essere pestifera e volitiva. L’ultima marachella è andare alla festa di compleanno di Nessa Griffin da non invitata e per giunta sapendo che i Griffin sono i loro nemici giurati in città. Non da sola perché i tre fratelli Dante, Nero e Sebastian l’accompagnano più per prevenire suoi disastri che per difenderla dall’ odiata famiglia irlandese. Un vero e proprio disastro è alle porte e ai due patriarca delle famiglie non resta che appianare il tutto con un matrimonio riparatore in tutta fretta. 
Fulmini, saette e tanto odio perché Aida darà del filo da torcere al malcapitato Callum prima di innamorarsene perdutamente.
‘Aida è selvaggia e ribelle. Farle fare qualcosa è un’impresa estremamente difficile. Ha deciso di contrariarmi, facendo l’esatto opposto di quello che dico. Solo che più si ribella, più desidero controllarla. Voglio piegarla al mio volere. Voglio farle fare ciò che dico, per il mio piacere…’
Callum Griffin è il più grande dei fratelli e l’unico maschio, sa di ereditare il ruolo di capo clan ma la sua carriera è incentrata al momento nel diventare aldermanno per il suo distretto. Così avrà le mani in pasta in tutti gli affari che contano riuscendo ad aumentare il potere della sua famiglia. Deve mantenere un basso profilo durante la campagna elettorale ma una sola sera può mandare tutto all’aria se non deciderà di unire i poteri delle due famiglie mafiose sposando quella ragazza rozza e maleducata. 
Ma Callum è convinto di riuscire a trasformare Aida in quel che gli occorre, d'altronde è giovane, ma si renderà presto conto che è tutto fuorché inesperta e sprovveduta e suo malgrado si troverà a bramarla, tanto che sotto le coperte saranno fin da subito amanti affiatati.
‘Quando lo faccio arrabbiare come adesso, però, quando finalmente la sua armatura s’incrina e perde il controllo… in quel caso, non lo odio. In realtà, quando fa così quasi quasi mi piace un pochino. Perché è in quei momenti che rivedo me stessa.’
Che bella lettura, complimenti all’autrice il genere mafia Romance vuol dire violenza e oscurità ma qui c’è molto di più. Ci sono sicuramente questi elementi ma il divertimento e l’intrigo davanti all’intenso odio che accomuna i due protagonisti sono stati una bella sorpresa. Non voglio spoilerare niente ma lei è veramente terribile, sessualmente disinibita è sicuramente il mio personaggio preferito, oltretutto conosce diversi segreti mafiosi ed è un’ottima spalla per il futuro leader Callum. Lui invece, personaggio freddo e molto sulle sue, sarà interessantissimo vederlo sciogliersi e dominare Aida nelle roventi scene sessuali.
‘Partita! Abbiamo lasciato il pianeta, signore e signori, quassù non ci sono che stelle fiammeggianti. Sto galleggiando, volando, sfrecciando a milioni di chilometri di distanza, sperimentando un tipo di piacere che non ho mai immaginato prima d’ora. Forte, rapido, infinito.’
Non mi sono mai annoiata, anzi, e ho un forte desiderio di leggere tutta la serie perché i fratelli Gallo da una parte e le sorelle Griffin dall’altra sono tutti personaggi veramente interessati. La prossima è Nessa sembra essere la più ingenua del gruppo, scommetto che ne vedremo delle belle.
Leggetelo, non ve ne pentirete, soprattutto se non siete contrarie a un po' di ironia all'interno di un libro di questo genere.

Ordina su Amazon
 

Clicca sull'immagine per visualizzare il post dell'anteprima

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...