CERCA NEL BLOG

lunedì 13 settembre 2021

COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO - COME INCASTRARE UN RUBACUORI - COME ACCALAPPIARE UN MILIONARIO "Billionaire Bad Boys series" di MAX MONROE



🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO e ULTIMO VOLUME della SERIE
Salve readers, arriva una serie scritta da un duo di autrici che si firmano come Max Monroe. Incontreremo tre coppie in questa serie, e ognuna ci racconterà la propria storia. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Millionaire Bad Boys series:
1. Come far perdere la testa al capo ♥ Kline & Georgia ♥ RECENSIONE
1.5 Tappping her ♥ Kline & Georgia ♥
2. Come incastrare un rubacuori ♥ Thatcher & Cassie ♥ RECENSIONE
2.5 Banking her ♥ Thatcher & Cassie ♥
3. Come accalappiare un milionario ♥ Wes & Winnie ♥ RECENSIONE
3.5 Scoring her ♥ Wes & Winnie ♥
3.6 Mother fluffer ♥ Kline & Georgia, Tatcher & Cassie, Wes & Winnie ♥
3.7 Sleighed it ♥ Kline & Georgia, Tatcher & Cassie, Wes & Winnie ♥

Data d'uscita: 26 Settembre 2019
Titolo: COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO

Titolo originale: Tapping the Billionaire
Serie: Billionaire Bad Boys series #1
Autore: Max Monroe
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Mischiare gli affari con l’amore… non è mai una buona idea!
Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck.
Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante e persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui. Fino a che Kline Brooks, il suo bellissimo, ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili.
Kline viene colto completamente impreparato dalla connessione istantanea che lo lega alla spumeggiante Georgia. E soprattutto viene colto impreparato dalla scoperta che è proprio Georgia a nascondersi dietro il profilo di Rose, la donna spigliata con cui ha cominciato a scambiare messaggi su TapNext sotto il nome di Sporco_Ruck.
Sarà il caso, per Kline, di rivelare questa fortunata coincidenza… o sfruttarla per conquistare una volta per tutte il suo adorabile capo del marketing?
Quando la vita virtuale e la vita reale si scontrano, gli sviluppi possono essere davvero imprevedibili!

Data d'uscita: 28 GENNAIO 2021

Titolo: COME INCASTRARE UN RUBACUORI  Link Amazon

Titolo originale: Banking the Billionaire
Serie: Billionaire Bad Boys series #2
Autore: Max Monroe
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Cassie Phillips:
bellissima, sarcastica e disinibita.
Una donna che non si farà mai incastrare.
Thatch Kelly:
attraente, milionario e drogato d’adrenalina.
L’uomo a cui nessuna donna sa resistere.
Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.
Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.
Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.
Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.
Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.
Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra.
I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?

Data d'uscita: 23 Settembre 2021

Titolo: COME ACCALAPPIARE UN MILIONARIO  Link Amazon

Titolo originale: Scoring the Billionaire
Serie: Billionaire Bad Boys Series #3
Autore: Max Monroe
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 288

SINOSSI
Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente.
Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks.
Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster.
Nonostante l'increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi.
Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare.
Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni.
Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?
La freccia di cupido può centrare i cuori più improbabili, ma non sbaglia mai bersaglio!

Link acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE
  



Circa due anni fa, un dinamico duo di autrici rosa si è unito sotto lo pseudonimo di Max Monroe. Da allora questa “autrice” ha pubblicato più di diciotto romanzi, guadagnando posizioni su posizioni in prestigiose classifiche internazionali come quella del NYT e di USA TODAY. Il loro debutto da migliaia di recensioni a cinque stelle con Come far perdere la testa al capo, ha attirato l’attenzione al punto che si credeva che dietro di loro si nascondesse la famosa scrittrice Colleen Hoover - loro accanitissima fan. Compagne di scrittura e amiche da lungo tempo, Max e Monroe - due comiche nate - si sforzano di inserire nelle loro storie tutto il divertimento, l’ironia e l’amore che troppo spesso mancano nelle vite reali dei lettori. Di Max Monroe Always Publishing ha già pubblicato Come far perdere la testa al capo e Come incastrare un rubacuori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...