CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 febbraio 2021

Recensione: SENZA FRENI "Texas Nights Series #2" di LEX MARTIN

Salve readers oggi Sabrina vi parlerà, nella sua RECENSIONE, del secondo volume della Texas Nights Series. Edito da Triskell Edizioni e scritto da Lex Martin, Senza Freni ci narra le vicende di Tory ed Ethan. Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla loro storia.

TITOLO: SENZA FRENI   Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: RECKLESS

AUTRICE: LEX MARTIN

SERIE: TEXAS NIGHTS #2

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 23 FEBBRAIO 2021

Categoria: Genitore Single - Cowboy - BabySitter
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: conclusivo

Texas Nights Series:
1. Senza Vergogna 
♦ Brady & Katherine ♦ RECENSIONE
2. Senza Freni 
♦ Tori & Ethan ♦ 23 Febbraio 2021
3. Breathless 
♦ Joey & Logan ♦ 
Tori...
Per la cronaca, non uscirò con il mio capo.
Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire.
Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo.
Ethan...
Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio.
Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare.
Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d’occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me. Tori Duran è la donna che non posso avere, o che non dovrei desiderare, per quanto disperatamente io la brami.
Lex Martin torna con il secondo capitolo della Texas Nights Series dove un allevatore di cavalli con prole al seguito si troverà ad avere a che fare con una passionale baby sitter. Andiamo a conoscere Ethan e Tori i protagonisti di questa storia.


Azionate il ventilatore, in alcune scene farà molto caldo.
Victoria Duran era all’ultimo anno del college quando il suo ex ha deciso di rivelarsi il peggiore dei traditori, abbandonati gli studi e i bagordi di Austin Victoria si trasferisce in piena campagna, dalla sorella Katherine che sta vivendo gli ultimi mesi di gravidanza. Delusa ed estremamente fragile ha anche un debito studentesco da sanare e due genitori che ormai non credono più in lei, trovarsi un lavoro vicino alla sorella è il passo successivo ma fare la babysitter per i figli di un bifolco texano non era nei suoi piani. A dieta di uomini da più di un anno, non giova ai suoi ormoni vedere il suo datore di lavoro al rientro dalla sua faticosa giornata... scatena tutte le sue fantasie a luci rosse.
‘Questo tizio è un cafone. Mi sento pizzicare la pelle dall’irritazione. E Kat avrebbe anche potuto dirlo che somiglia a Hemsworth.’
Ethan Carter ha due bambini piccoli e un matrimonio naufragato che si sta chiudendo nel più triste dei modi, a capo della Carter Cutting Horses alleva cavalli insieme al fratello Logan ma i soldi non bastano mai e così come il tempo da dedicare ai suoi figli. È costretto ad assumere una babysitter ma diffidente e iperprotettivo com'è, il primo incontro/scontro con Tori sarà un vero disastro ma complici i fratelli, i due riusciranno a instaurare un rapporto di lavoro che, vista l’attrazione reciproca, sarà una vera sofferenza e che sboccerà in una vera e propria relazione calda e peccaminosa.
‘sembra pronta per animare la fantasia sporca di un cowboy. Gambe lunghe. Curve per miglia. Un sacco di pelle nuda. A stento trattengo un gemito.’
Se già con l’altro libro la Martin mi era piaciuta qui mi ha convinta, la sua scrittura disinibita e la descrizione delle scene hot sono il suo forte ma qua in più troviamo una buona dose di angst che vi farà bruciare lo stomaco e più di una volta. Inoltre, una svolta nella trama sarà veramente inaspettata.
Tori è una ragazzaccia che sa il fatto suo, un’amorevole babysitter e un’ottima cuoca ma sa anche come risvegliare i desideri repressi di Ethan. I suoi difetti sono le sue terribili insicurezze ma letto il prologo del libro come si fa a darle torto? Non vuole più essere la seconda scelta di nessuno e a Ethan più di una volta avrei tirato una sberla per fargli aprire gli occhi e finalmente trovare il modo di rassicurarla in modo adeguato.
Ethan dal canto suo è un vero uomo del Sud, galante e rassicurante sa come amare e proteggere i suoi figli e la propria donna ma con una ex acida e anaffettiva di mezzo non riesce a esprimere appieno tutto il rispetto e devozione nei confronti di Tori.
‘Rido e mi avvicino a lei. Non posso farci niente. Mi viene voglia di darle una bella sculacciata per tutta questa sfacciataggine. Solo che a lei piacerebbe.’
Aspetto Logan che è un vero playboy e sembra dare per scontato la presenza dell’amica d’infanzia Joey e spero che lei gli dia tanto filo da torcere nel prossimo e ultimo capitolo della serie.
Dovete assolutamente leggere questo libro, mi è stra piaciuto.

Link d'acquisto Amazon
 

Copia omaggio fornita da Triskell Edizioni in cambio di una recensione onesta.
Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente:

Clicca sull'immagne per visualizzare il post con la SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...