CERCA NEL BLOG

venerdì 19 febbraio 2021

QUELLO CHE TU NON VEDI di JULIA WALTON - Trama del libro e Trailer del film


Salve readers, questa volta un doppio annuncio, arriva infatti a breve un romanzo edito da Sperling & Kupfer da cui è già stata realizzato il film che uscirà su Amazon Prime Video meno di una settimana dopo l'uscita del libro. L'autrice, Julia Walton, ci propone un'intensa ed emozionante commedia romantica sul potere dell'amore, capace di portare speranza dove sembra non essercene più.
Quello che tu non vedi ci narra la storia di Adam e Maya. Andiamo dunque, a scoprire  la sinossi del libro e a vedere il Trailer del Film.

Data d'uscita: 9 Marzo 2021

Titolo: QUELLO CHE TU NON VEDI

Titolo originale: Words on Bathroom Walls
Autore: Julia Walton
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 304
Prezzo: eBook  €... cartaceo € 16,90

AUTOCONLUSIVO

All’apparenza, Adam è un adolescente come tanti, con la scuola, qualche amico e la passione per la cucina. In verità, si porta appresso un enorme fardello: è affetto da schizofrenia, un disturbo mentale che gli provoca allucinazioni molto vivide sotto forma di personaggi insoliti e ingombranti che si presentano da lui quando meno se l’aspetta e nei momenti meno opportuni.
Tuttavia, grazie a un farmaco sperimentale, gli si prospetta all’improvviso la possibilità di nascondere la malattia al mondo. Nell’istante in cui conosce Maya, intelligentissima e meravigliosa, Adam spera con tutto il cuore che la cura funzioni e non desidera altro che essere normale, per lei. Quando, però, la terapia comincerà a non avere più l’effetto sperato, come potrà mantenere il segreto sulla sua condizione con la ragazza dei suoi sogni?

Link d'acquisto Amazon

Trailer Film
DISPONIBILE SU AMAZON PRIME VIDEO
DAL 15 MARZO 2021

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...