CERCA NEL BLOG

martedì 26 maggio 2020

Recensione: VORREI SOLO POTERTI ODIARE "Shot series #2" di KENNEDY RYAN



Salve readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è in ANTEPRIMA. L'uscita del libro è infatti prevista per domani. Parliamo del secondo volume della Shot Series di Kennedy Ryan. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro in anteprima.


TITOLO: VORREI SOLO POTERTI ODIARE  

Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: BLOCK SHOT

SERIE: SHOT #2


AUTRICE: KENNEDY RYAN


EDITORE: NEWTON COMPTON 

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 27 MAGGIO 2020

Categoria: Second Chance - Amici/Amanti - Sport Romance - College - Triangolo amoroso
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo


Shot series:
1. Vorrei solo averti qui ♦ August & Iris ♦ 
2. Vorrei solo poterti odiare ♦ Jared & Banner ♦
2.5 Hoops holiday ♦ MacKenzie & Avery ♦
3. Vorrei solo fidarmi di te ♦ Kenan & Lotus ♦ PROSSIMAMENTE


Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco.
Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...
Ed eccoci arrivati al secondo capitolo della Shot Series di Kennedy Ryan, non ci è bastato un mese per riprenderci dalla potente storia di August e Iris ed ecco gli altrettanto emozionanti Jared e Banner. Come ogni libro della serie è autoconclusivo e anche se non è necessario leggere il primo, vi consiglio caldamente di farlo.


Jared Foster è all'ultimo anno del college ed è molto ambizioso, vuole entrare nella società segreta che gli spianerà la strada per diventare un famoso agente sportivo, sta studiando per questo, ma potrebbe non bastare. Ha affrontato tante prove, alcune stupide e altre pericolose, cosa sarà mai quell'ultimo rito di passaggio?
È uno dei ragazzi più ambiti del college con una sola ragazza in testa, non la sua attuale fidanzata, no, la sua compagna di studi Banner Morales, quella ragazza intelligente e così interessante, con il pallino per le lingue straniere e quelle sette lentiggini sul naso, per non parlare di quelle stratosferiche labbra alla Julia Roberts, sempre pronte per essere baciate.

«E come te la cavi a baciare? Baci bene?»
«convincimi»
Banner Morales ha origini messicane e una famiglia vecchio stampo alle spalle, è l'unica in quella famiglia a rincorrere i suoi sogni tramite un intenso studio e una carriera davanti a sé maschilista e piena di apparenze, quella sportiva, vuole stare dietro le quinte però, diventare manager. Il college sta per finire e la sera, durante il suo lavoro in lavanderia utile per pagarsi gli studi, accoglie spesso quell'adone dai capelli biondi e occhi blu, Jared, studiano insieme e si sentono così affini davanti a un buon libro e a una sana discussione didattica. Banner è così lontana dal prototipo della ragazza ideale con quei fianchi larghi, sedere enorme e innumerevoli chili di troppo, la sua ultima relazione lo dimostra, il suo ex l'ha umiliata con frasi offensive alle sue spalle. Quando Jared la sfida e le mostra un improvviso interesse non ci può credere, era da quando erano matricole che aspettava quel momento e uno stage a New York la porterà presto lontana dal college, quindi...
'E se stasera, per una dannata notte, facessi quello che voglio invece di quello che dovrei?'
Il libro è diviso in tre parti, tre sono le occasioni che Jared e Banner si danno e si tolgono, in ogni parte un pezzo del loro cuore si sgretola per poi ricostruirsi.
Kennedy si conferma bravissima nella caratterizzazione delle protagoniste femminili, dopo Iris pensavo non ci potesse essere un altro personaggio così forte ed emozionante ma mi sbagliavo. Banner è una forza della natura, ispanica e in carne, non si ferma davanti ai pregiudizi del mondo maschilista sportivo, oltre a un'intelligenza e una furbizia notevoli aggiunge il cuore e in poco tempo si accaparra non solo i campioni sportivi più famosi e in voga del momento ma anche quelli più sfortunati e ai margini del successo ridando loro vigore e un futuro, il basket è sicuramente al centro delle negoziazioni e proprio un campione di questo sport costituirà un triangolo amoroso molto complicato da gestire.
Jared, al contrario del fratello August non è buono né l'altruista e né generoso, a capo dell'agenzia di rappresentanza rivale Elevation, per lui è tutta una questione di contrattazione per arrivare a un fine, quando si tratta di Banner però tutto si ferma e può acquistare un'altra forma, quella della rincorsa, della conquista e del possesso, per lasciarla andare ancora, per l'ennesima volta e poi riprendersela definitivamente, d'altronde lei è sua.

'Chi vuole una brava ragazza quando potrei avere Banner che si prende tutte le sue rivincite su di me, ogni notte?'
Jared la vede per quello che è, la fa sentire sicura e a suo agio, le entra in testa e anche quando è lontano da lei riesce a sconvolgerla nei suoi sogni erotici e nei suoi risvegli infuocati, Jared emana sesso da tutti i pori e le scene hot non mancano rendendo la narrazione veramente passionale e lussuriosa.



Brava Kennedy e anche nei ringraziamenti mi hai fatta emozionare...

'E per tutte le ragazze là fuori, uguali a Banner e a ME, tutte quelle cicciottelle in un mondo di magre: FORZA! Inseguite quello che volete! Raggiungetelo! Splendete! Siate fiere di voi e fate quello che ha fatto Banner. Costruitevi pezzo per pezzo dentro e fuori. Non lasciate che nessuno vi convinca che non siete belle. Non prestate mai ascolto a un “una ragazza della tua stazza” e nemmeno a un “se solo avessi qualche chilo in meno”. Siete bellissime.Punto.'
Aspetto il terzo libro, ho grandi aspettative per Kenan e Lotus che si preannunciano esplosivi, spero Newton Compton non mi faccia attendere molto.

Link d'acquisto Amazon
  


Copia omaggio fornita da Newton Compton Editori in cambio di una recensione onesta
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...