Salve readers, pronte a conoscere una nuova serie?!?... Noi, siamo state stuzzicate immediatamente dalla trama di questo nuovo Mafia Romance scritto da un'autrice ancora inedita in Italia, J.M. Darhower, che arriverà prestissimo in Italia grazie a Hope Edizioni. Andiamo a scoprire l'opera insieme...
1. Il mostro nei suoi occhi ♦ Ignazio & Karissa ♦
2. Torture to Her Soul ♦ Ignazio & Karissa ♦ "Pov di Ignazio"
3. Target on Our Backs ♦ Ignazio & Karissa ♦
Data d'uscita: 29 Dicembre 2020
Titolo: IL MOSTRO NEI SUOI OCCHI Link Amazon
Titolo originale: Monster in His Eyes
Serie: Il mostro nei suoi occhi #1
Serie originale: Monster in His Eyes#1
Autrice: J.M. Darhower
Genere: Mafia Romance
Editore: Hope Edizioni
SINOSSI
Ignazio Vitale non è un brav’uomo.
Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa.
È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione.
Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa.
Vorrei odiarlo.
A volte, ci riesco.
Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Torture to Her Soul
Serie: Il mostro nei suoi occhi #2
Serie originale: Monster in His Eyes#2
Autrice: J.M. Darhower
Genere: Mafia Romance
Editore: Hope Edizioni
SINOSSI
Non dirlo a meno che tu non lo pensi davvero… È un concetto semplice, l'ho ripetuto più volte, ma è qualcosa che le persone non sembrano comprendere. Dovresti scegliere attentamente ogni sillaba, perché non sai mai quando qualcuno terrà fede alla parola data.
Qualcuno come me.
Non sono un brav'uomo. Lo so. Ho abbastanza oscurità al mio interno da liberare il mondo da qualsiasi sprazzo di luce. Ma ce n'è una che non potrei mai spegnere, una alla quale non potrei mai fare del male.
Karissa.
Pensa che io sia un mostro, e forse lo sono. Mi fa venire i brividi torturare la sua anima. Ma non sono il solo. Il mondo è pieno di mostri e io non sono quello più pericoloso là fuori.
Neanche lontanamente...
Dio mi aiuti, la amo.
Lo voglio.
E Dio aiuti chiunque cerchi di portarmela via.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Target on Our Backs
Serie: Il mostro nei suoi occhi #3
Serie originale: Monster in His Eyes#3
Autrice: J.M. Darhower
Genere: Mafia Romance
Editore: Hope Edizioni
SINOSSI
Il modo migliore per mantenere la parola data è non darla. Non molto tempo fa, in una cappella a Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto dei miei giorni. Ma nessuno ha promesso che sarebbe stato per un numero infinito di domani. Nessuno ha promesso che sarebbe stato per sempre. A volte, tutto ciò che ci resta è l'oggi. Bisogna sempre cogliere l'attimo.
Sarebbe dovuto finire tutto, avremmo dovuto essere felici, ma le persone mi stanno rendendo difficile vivere in pace. Ho così tanto sangue sulle mie mani che per quanto io cerchi di lavarle non potranno mai essere pulite, e qualcuno là fuori sembra volere che paghi per ciò che ho fatto.
Il lieto fine ha sempre un costo. Ma questo non significa che mi limiterò ad accettarlo. Perché quando si tratta della donna che amo, della vita per cui ho combattuto, nessuno è al sicuro.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento