CERCA NEL BLOG

lunedì 10 febbraio 2020

RISPLENDI NON BRUCIARE - IL FUOCO DI MacKENZIE "Shine Not Burn Series" di ELLE CASEY


COVER REVEAL DEL SECONDO VOLUME
Salve readers, torna Elle Casey, col secondo volume della serie Shine not burn, ed eccovi la storia di Candice & Ian...

Shine Not Burn Series:
1. Risplendi non bruciare ♥ Andie & Mack ♥ 22 Ottobre 2019
2. Il fuoco di MacKenzie ♥ Candice & Ian  14 Luglio 2020

Titolo: RISPLENDI NON BRUCIARE

Titolo Originale: Shine not Burn
Serie: Shine not Burn #1
Autrice: Elle Casey
Genere: Contemporary Romance
Editore: Amazon Crossing


SINOSSI
Si è concentrata talmente tanto sul suo progetto di vita da perdersi la felicità?
Ai tempi del college Andie Marks era nota a tutti come “party girl”, ora invece è un brillante avvocato ed è determinata ad avere successo. Non solo: Andie ha un progetto di vita ben preciso e niente potrà impedirle di realizzarlo. Quando accetta di andare a Las Vegas con le sue migliori amiche per un addio al nubilato, non ha idea di quel che l’aspetta. Dopo diversi cocktail e una fortuita vincita a blackjack, Andie incontra Mack, un cowboy con un corpo irresistibile. La fortuna la segue dal tavolo verde alla camera d’albergo. Ma quando all’alba si accorge che Mack è sparito, a ricordarle quella torrida avventura di una notte rimangono solo il dopo sbornia e una pila di fiches. O almeno così crede…

Data di uscita: 14 LUGLIO 2020

Titolo: IL FUOCO DI MacKENZIE

Titolo Originale: MacKenzie Fire
Serie: Shine not Burn #2
Autrice: Elle Casey
Genere: Contemporary Romance
Editore: Amazon Crossing


SINOSSI
Ancora amareggiato per il suo fidanzamento andato male e la vita nel ranch di famiglia, Ian MacKenzie è stato irritabile per quasi tre anni. La felicità coniugale di suo fratello Mack non ha aiutato, e ora la migliore amica di sua cognata incinta viene in visita.
Candice arriva per aiutare con il nuovo bambino, anche se ciò significa cambiare le sue Louboutins con scarponi da neve e la sua piastra per capelli con camicie di flanella. È tutt'altro che preparata al freddo gelido e sicuramente non si aspettava il fuoco bollente che si scatena quando un certo cowboy dagli occhi verdi è nei dintorni. Ian può essere scortese e esasperante, ma ha un aspetto peccaminosamente bello in quei suoi jeans.
I due si scontrano per ogni occasione, ma c'è una cosa su cui entrambi concordano: se si arrendono alla loro innegabile attrazione, deve essere solo un'avventura... perché sono un ragazzo di campagna e una ragazza di città, e i loro codici postali sono ai lati opposti della carta geografica.
Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...