CERCA NEL BLOG

lunedì 11 aprile 2016

UNA VALIGIA PIENA DI SOGNI di PAULLINA SIMONS


Per chi ha letto ed amato Il cavaliere d'inverno, sa che i libri di Paullina Simons, non sono solo dei libri ma sono dei viaggi nell'anima e nei sentimenti dei personaggi. Quindi preparatevi ad un altro viaggio meraviglioso, in arrivo entro l'estate un romanzo autoconclusivo che ci narrerà la storia di Chloe e Johnny....





Data d'uscita: 12 MAGGIO 2016

Titolo: UNA VALIGIA PIENA DI SOGNI
Autore: Paullina Simmons
Editore: Harper Collins
Genere: Historical Romance
Prezzo: 12,90
Pagine: 450


AUTOCONCLUSIVO









Dall'acclamata autrice dei bestseller Tully e Il Cavaliere d' Inverno arriva l' indimenticabile storia d'amore  tra una specializzanda e un cantastorie errante che sta andando in guerra: un romanzo commovente, avvincente, sull'amore perduto e ritrovato ambientato sullo sfondo mozzafiato del Europa orientale.
Chloe è a poche settimane dalla partenza per il college e dall' inizio di una nuova vita lontano da casa nel Maine, quando si imbarca in una grande avventura attraverso l' Europa con il suo fidanzato e due migliori amici. La loro destinazione è Barcellona, ​​ma prima devono deviare attraverso le città storiche dell'Europa orientale per mantenere una vecchia promessa di famiglia.
Qui, in questo mondo post-comunista appena nato, Chloe incontra un affascinante vagabondo americano di nome Johnny, che porta con sè una chitarra, il sorriso sempre sulle labbra, e una vita di segreti. Da Treblinka a Trieste, da Karnikava a Cracovia, da Vilnius a Venezia, l' improbabile compagnia di amici e amanti attraversa il vecchio mondo in un viaggio in treno che diventa un viaggio insidioso nel più oscuro passato di Johnny e dell'Europa, un viaggio che mette a repentaglio i piani futuri di Chloe e tutto quello che pensava di volere.
Ma i legami di tutta una vita che Chloe e i suoi amici condividono stanno per essere messi alla prova finale e se raggiungono o meno Barcellona, ​​possono solo essere certi che la loro vita non sarà mai più la stessa.
Una storia bella e travolgente che affascina e incanta, Lone Star rimarrà a lungo nella memoria una volta girata l' ultima pagina.



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...