CERCA NEL BLOG

mercoledì 21 ottobre 2015

LA LUCE NELLA NOTTE "Dark Hunter" di SHERRILYN KENYON,



Sono lietissima di scoprire a sorpresa, che domani, uscirà il tredicesimo libro della saga Dark Hunter dell'autrice best seller Sherrilyn Kenyon. Adoro questa saga e sono in trepidante attesa... Buona lettura!!
Serie Dark Hunter 
0.5 The Beginning (inedito in Italia)
01. Fantasy lover
01.5 Dragonswan (Were-Hunter#0.5) inedito in Italia
02. Notte di piaceri - Night Pleasures
02.5 A Dark-Hunter Christmas (inedito in Italia)
03. L'abbraccio della notte - Night Embrace
04. Danza con il diavolo - Dance with the Devil
05. Il bacio della notte - Kiss of the Night
06. Il gioco della notte - Night Play (Were-Hunter#2)
06.5 Winter Born (inedito in Italia)
07. L’eternita della notte - Seize the Night
08. Le colpe della notte - Sins of the Night
09. La seduzione della notte - Unleash the Night (Were-Hunter#3)
10. Il lato oscuro della notte - Dark Side of the Moon (Were-Hunter#4)
11. Il sogno della notte (Dream-Hunter#1)
11.5 Fear the Darkness (inedito in Italia)
12. Anche i Diavoli Piangono - Devil May Cry
13. La luce della notte - Upon the Midnight Clear (Dream-Hunters#2)
14. Dream Chaser (Dream-Hunter#3)
15. Acheron
16. One Silent Night
17. Dream Warrior (Dream-Hunter#4)
18. Bad Moon Rising (Were-Hunter#5)
19. No Mercy (Were-Hunter#6)
20. Retribution
21. The Guardian (Dream-Hunter#5; Were-Hunter#8)
21.5 Redemption (scena bonus di The Guardian)
22. Time Untime
23. Styxx
24. Dark Bites (raccolta di racconti)
25. Son of No One
26. Dragonbane

Data d'uscita: 22 OTTOBRE 2015

Titolo: LA LUCE NELLA NOTTE

Titolo originale: Upon the Midnight Clear
Autore: Sherrilyn Kenyon
Serie: Dark Hunter #13 (Dream-Hunters #2)
Editore: Fanucci
Genere: Urban fantasy

TRAMA
Torna il mondo oscuro e sensuale dei Dark Hunter. Un libro atteso da migliaia di lettrici, avvolto dalle atmosfere oniriche che solo Sherrilyn Kenyon sa regalare.
Un tempo Aidan O’Connor era una celebrità, un filantropo che donava sé stesso (e il suo denaro) senza chiedere nulla in cambio... Fino a quando le persone più vicine a lui non hanno iniziato a prendere senza chiedere. Ora Aidan non vuole niente da nessuno, anzi, se potesse cancellerebbe il mondo intero.
Ma quando una sconosciuta si presenta a casa sua, accade qualcosa di strano: Aidan sa di averla già vista... nei suoi sogni.
Nata sull’Olimpo come dea, Leta non conosce nulla del mondo umano. Tuttavia un nemico spietato l’ha cacciata dal mondo dei sogni e spinta a bussare alla porta dell’unico uomo che può aiutarla. I poteri immortali di Leta derivano dalle emozioni umane, e la rabbia di Aidan è esattamente ciò di cui ha bisogno per difendersi.
In una fredda notte d’inverno le loro vite cambieranno per sempre. Intrappolati in casa da una tormenta, Aidan e Leta dovranno ricorrere all’unico potere in grado di salvarli o distruggerli entrambi: la fiducia.


Titolo originale: DREAM CHASER

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #14

TRAMA
Hades spesso non dà una seconda possibilità ...
Xypher ha un mese sulla Terra per riscattarsi attraverso una buona azione o essere condannato alla tortura eterna nel Tartarus. Ma la redenzione significa poco per un semidio che vuole solo vendetta contro quello che ha causato la sua rovina.
Finché un giorno in un cimitero ...
Simone Dubois è un medico con un vero talento per il lavoro. Coloro che sono ingiustamente uccisi appaiono a lei per aiutarla a trovare le prove di cui la polizia ha bisogno per condannare i loro assassini. Ma quando appare un uomo e le dice che lei è molto più di una sensitiva, è convinta che sia pazzo.
Ora il destino del mondo è nelle sue mani ...
Era già abbastanza brutto quando i morti si basavano su di lei. Ora c'è il seducente Dream-Hunter Xypher che ha bisogno dell'aiuto di Simone per aprire un portale per l'infernale regno di Atlantide per la lotta contro i demoni insaziabili. Il futuro dell'umanità è in gioco, e così è la sua vita. L'unica domanda ora è: Chi è la minaccia più grande? I demoni pronti a ucciderla, o l'uomo che l'ha cambiata per sempre?


Titolo originale: ACHERON

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #15

TRAMA
La storia più attesa nel blockbuster della serie Dark-Hunter. La storia mai rivelata prima del leader dei Dark-Hunter, Acheron. 

È diventato umano, al fine di sfuggire alla morte, ma nella morte è rinato un Dio...
Undici mila anni fa un Dio è nato. Maledetto nel corpo di un essere umano, Acheron ha trascorso una vita di vergogna. Tuttavia, la sua morte umana ha scatenato un orrore indicibile che ha quasi distrutto la terra. Poi, riportato indietro contro la sua volontà, Acheron divenne l'unico difensore del genere umano.
Solo che non è mai stato così semplice. Per secoli, ha combattuto per la nostra sopravvivenza e nascosto un passato che farà di tutto per tenere nascosto. Fino a quando una donna sola che si rifiuta di essere intimidita da lui minaccia la sua stessa esistenza.
Ora la sua sopravvivenza, e la nostra, dipende da lei e vecchi nemici si risvegliano e si uniscono per ucciderli entrambi.
La guerra non è mai stata più letale... e più divertente.


Titolo originale: ONE SILENT NIGHT

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #16

TRAMA
Mentre il mondo va avanti, Stryker, che guida un esercito di demoni e vampiri, sta tramando un attacco contro i suoi nemici -che, purtroppo per noi, comprendono l'intera razza umana. Per vendicare la sorella, Stryker si prepara ad annientare i Dark-Hunters. Ma le cose vanno male quando il suo più antico nemico, torna. La sua ex-moglie. Zephyra. Proprio quando pensava che niente potesse fermarlo, è ora coinvolto in una vecchia guerra che dura da secoli contro una bisbetica che dà un nuovo significato al dolore.




Titolo originale: DREAM WARRIOR

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #17

TRAMA
Noi siamo il Dolophoni. Diligenti. Vigili. Feroci e ineludibili. Servi delle Furie, siamo la mano destra della giustizia e nessuno sta davanti a noi.
Il figlio di Warcraft e Odio, Cratus ha speso l'eternità combattendo gli antichi Dei e chi l'ha creato. Lui era la morte per tutti coloro che lo incontravano. Fino al giorno in cui depositò le armi e fu bandito, mandato in esilio.
Ora, un antico nemico si è scatenato ed i nostri sogni sono il suo campo di battaglia. L'unica speranza che abbiamo è quel Dio che ha giurato di non combattere mai più.
Come Dream-Hunter, Delphine che ha speso l'eternità per proteggere l'umanità dai predatori che approfittano del nostro stato d'incoscienza. Ma ora che i suoi alleati sono stati trasformati, sa che per sopravvivere, i Dream-Hunters hanno bisogno di un nuovo leader. Qualcuno che possa insegnare loro a combattere i loro nuovi nemici. Cratus è la sua unica speranza. Ma lei è un ricordo amaro del perché ha scelto di deporre le armi.
Il tempo stringe e se lei non riuscirà a convincerlo, l'umanità sarà abbattuta e il mondo che conosciamo cesserà presto di esistere.


Titolo originale: BAD MOON RISING

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #18

TRAMA
Uno splendido e nuovo paesaggio ricco di suspense emerge nell'emozionante mondo dei Dark-Hunter, un mondo in cui nulla sarà mai più lo stesso...
Fang Kattalakis non è solo un lupo. È il fratello di due dei più potenti membri dell'Omegrion: il consiglio di governo che fa rispettare le leggi dei Cacciatori mannari. E quando la guerra scoppia tra i licantropi, le parti devono essere scelte. I nemici sono costretti ad alleanze traballanti. E quando la donna che Fang ama è accusata di aver tradito la sua gente, la sua unica speranza è che Fang creda in lei. Tuttavia, al fine di salvare la sua, Fang deve rompere la legge del suo popolo e la fede dei suoi fratelli. Quella breccia potrebbe benissimo significare la fine di entrambe le loro gare e cambiare il loro mondo per sempre.
La guerra è cominciata e il tempo sta per scadere...


Titolo originale: NO MERCY

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #19

TRAMA
Vivere al massimo, combattere duramente e se si deve morire si deve cercare di portare con se più nemici che si può. Questo era il credo di Amazon che era vissuto e morto da Samia. Ora, in contemporanea con New Orleans, l'immortale guerriero Amazon sta per imparare che c'è un male peggiore che lei abbia mai affrontato prima, pronto a massacrare l'umanità.
Shapeshifter Dev Peltier è stato un guardiano del Santuario per quasi duecento anni e in quel tempo, ha visto di tutto. O almeno così pensava. Ora i loro nemici hanno scoperto una nuova fonte di potere -che non si fa scupoli di fronte a nulla.
La guerra è iniziata e Dev e Sam sono pronti a proteggerci. Ma per vincere, dovranno rompere il cardine di tutte le regole e pregare di non svelare l'universo come lo conosciamo.


Titolo originale: RETRIBUTION

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #20

TRAMA
Un pistolero assoldato, William Jessup Brady ha vissuto la sua vita con un piede nella fossa. Credeva che ogni vita avesse un prezzo. Fino al giorno in cui ha finalmente trovato una ragione per vivere. In un solo atto di tradimento brutale, ha perso tutto, compresa la sua vita. Riportato da una Dea greca per essere uno dei suoi Dark-Hunters, ha dato la sua anima immortale di vendetta e ha giurato di trascorrere trascorrere l'eternità a proteggere gli umani che un tempo aveva considerato preda.
Rimasta orfana da bambina, Abigail Yager è stata presa da una famiglia di vampiri e cresciuta con una convinzione: i Dark-Hunters sono il male e predano sia i vampiri che gli uomini, e tutti devono essere distrutti. Proteggendo nel contempo la sua stirpe adottiva, ha trascorso la sua vita eliminando i Dark-Hunters e allenandosi per il giorno in cui lei avrebbe incontrato l'uomo che ha ucciso la sua famiglia: Jess Brady.
Una pistola in mano vale due nella custodia ....
Jess è stato incaricato di trovare e uccidere la creatura che sta assassinando i Dark-Hunters. L'ultima cosa che si aspetta di trovare è un volto umano dietro le uccisioni, ma quando quel volto ha una somiglianza impressionante a chi lo ha ucciso secoli fa, sa qualcosa del male che sta succedendo. Sa anche che non è quello che ha ucciso i suoi genitori. Ma Abigail si rifiuta di credere alla verità ed è determinata a vederlo morto una volta per tutte.


Titolo originale: THE GUARDIAN

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #21

TRAMA
La Dream-Hunter Lydia è stata incaricata di svolgere la più sacra e pericolosa delle missioni: scendere nel regno Nether e trovare il Dio mancante dei sogni, prima che tradisca i segreti che potrebbero uccidere lei e il suo popolo. Quello che non si aspetta è di essere fatta prigioniera dal guardiano più feroce del regno...
Il tempo di Seth sta per scadere. Se non può consegnare l'ingresso a Olympus, sarà spenta la propria vita e quella del suo popolo. Non importa la tortura, Seth non è stato in grado di tradire il Dio sotto sua custodia. Poi c'è la bella Dream-Hunter Lydia: lei non è solo la guardia alle porte di Olympus -sta trattenendo uno dei poteri più oscuri del mondo. Se lei non ci riescisse, un'antica maledizione perseguiterà la terra ancora una volta e nessuno sarà al sicuro. Ma il male è sempre seducente...



Titolo originale: REDEMPTION

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #21.5

TRAMA
Breve storia disponibile gratuitamente sul sito dell'autrice (LEGGI GRATIS IN INGLESE)

In Redemption, il semidio Seth e la Were-Hunter/Dream-Hunter Lydia scopriranno se la luce può brillare attraverso il buio ...
Con nuove cospirazioni e più dettagli nella trama, la scena bonus dovrebbe essere letta solo dopo aver terminato The Guardian.







Titolo originale: TIME UNTIME

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #22

TRAMA
I Maya non sono gli unici con una profezia per il 2012...
Molto tempo fa si raccontava di un guerriero Keetoowah così temuto che tutti tremavano per paura della sua ira. Solo un tradimento brutale da una persona molto vicina a lui poteva sconfiggerlo. Ma nemmeno la morte era la fine per un uomo così forte.
Il tempo si avvicina... 
Kateri Avani è stata perseguitata per tutta la sua vita con sogni che non capisce. Immagini di luoghi in cui non è mai stata e di un uomo che non ha mai visto. La sua ricerca di risposte l'ha spinta a Las Vegas, dove spera di mettere a tacere finalmente i demoni nella sua mente.
Quello che non può sapere è il fatto di trovarsi faccia a faccia con il guerriero che l'ha tormentata per tutta la sua vita. Uno che appartiene a un mondo fantastico e che lei rifiuta di credere sia reale.
Ren Waya è tornato dalla morte per far avverare la profezia che rischia di far terminare il mondo. Per migliaia di anni, ha combattuto lo stesso male che una volta lo possedeva. Ma ora il male ha trovato l'unica persona che non può combattere. L'unica persona che, contro la sua volontà, possiede la parte più sacra di lui.
Il suo cuore.
Ma se non uccide Kateri, il più mortale dei mali riemergerà a distruggere chiunque sul pianeta. È stato un sacrificio che ha già fatto una volta.
Egli sarà in grado di farlo di nuovo?


Titolo originale: STYXX

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #23

TRAMA
Proprio quando si pensava che il giorno del giudizio sia finito...
Secoli fa Acheron ha salvato la razza umana imprigionando un antico male della distruzione assoluta. Ora, il male si è scatenato ed è in cerca di vendetta.
Come il gemello di Acheron, Styxx non è sempre stato dalla parte di suo fratello. Hanno passato più secoli a sbranarsi piuttosto che guardarsi le spalle. Ora Styxx ha la possibilità di provare la sua lealtà verso il fratello, ma solo se lui è disposto a scambiare la sua vita e il futuro per quello di Acheron.
La dea Atlantidea dell'Ira e miseria, Betania è nata per fare del male. E l'ha sempre fatto con gusto. Fino ad ora. Lei deve a Acheron un debito che giura di rimborsare, non importa quanto ci vorrà. Si unirà ai loro compagni dèi in un inferno e nulla potrà fermarla.
Ma le cose non sono mai quello che sembrano, e Acheron non è più l'ultimo della sua stirpe. Styxx e Acheron devono mettere da parte il loro passato e imparare a fidarsi l'uno dell'altro o soffriranno.
Eppure è difficile rischiare la propria vita per qualcuno che una volta ha cercato di prendere la tua vita, anche quando è il proprio gemello, e quando le lealtà sono inclinate e nessuno si può fidare, nemmeno di te stesso, come si fa a trovare un modo per tornare dalle tenebre che vuole consumare il mondo intero? Uno che vuole iniziare divorando la tua anima?


Titolo originale: DARK BITES

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #24

TRAMA
Per anni, i fan hanno sognato una collezione all-in-one di novelle di Sherrilyn Kenyon. Per loro questa nuovissima collezione di racconti, storie precedentemente pubblicate esclusive del sito web di Sherrilyn, e un racconto tutto nuovo, mai visto prima!
Sherrilyn Kenyon porta i lettori dei Dark-Hunters agli esseri celesti, dai Dream-Hunter, ai demoni, e tutto il resto. Pericolosa ed emozionante, ogni storia è un brivido dopo l'altro, il tempo ha dimostrando ancora una volta come Sherrilyn abbia affascinato milioni di lettori in tutto il mondo. Ora, i lettori sono invitati ad andare nelle profondità del mondo ricco e fantasioso della Kenyon e vivere i momenti da batticuore che non smettono mai di arrivare!
Novelle dal mondo dei Dark-Hunters:

Phantom Lover (V'Aidan)
A Dark-Hunter Christmas (Gallagher)
Winter Born (Dante)
A Hard Day’s Night Searcher (Rafael)
Until Death We Do Part (Velkan)
Fear the Darkness (Nick)
Where Angels Fear to Tread (Zeke)
Shadow of the Moon (Fury)
House of the Rising Son **Prima volta in stampa**
Storie mai pubblicate:
Love Bytes
Santa Wears Spurs





Titolo originale: SON OF NO ONE

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #25

TRAMA
La vita non è sempre facile, ma Josette Landry ha creato un'instabile pace con la bestia. La vita continuerà a scagliarsi contro di lei, e lei continuerà a non nascondere la testa. Ma va bene così. Ciò che non la uccide si rimedia con un paio d'ore di follia mentale. Completamente sfortunata, Josette prende un lavoro con un gruppo locale di paranormale cercando di diventare fotografa e cameraman per il loro show via cavo. Sì, sono ancora più pazzo di lui. L'unica cosa paranormale in cui crede è il miracolo che tiene in piedi il suo arrugginito hoopty da corsa. Ma quando il suo gruppo rilascia accidentalmente qualcosa di veramente male nel mondo, sono costretti a chiamare rinforzi.
Dal momento in cui incontra Josette Cadegan, sa che qualcosa in lei non va. E non solo perché lei non può nemmeno cominciare a pronunciare il suo cognome: Maboddimun. Misterioso e armato di un sarcasmo letale, sembra molto più vecchio della sua età apparente...
Secoli fa, Cadegan ha venduto la sua anima per vendetta contro il traditore che lo ha maledetto. Costretto suo malgrado a fare il bene, odia tutto nella vita. Tutto quello che vuole è una via d'uscita. Ma per i dannati c'è solo sofferenza eterna. Eppure c'è qualcosa che lo intriga in Josette quanto lo irrita e lo frustra. Qualcosa che non riesce a combattere, e l'ultima volta che si sentiva in questo modo per una donna, che gli è costato la sua anima.
Lui sa che deve stare lontano da lei, ma il male i suoi amici Unleashed sono determinati a consumare la sua anima. Qualcosa che non può permettere. Se un altro innocente è preso, sarà rimandato a una prigione inimmaginabile che rende il suo sguardo inferno corrente come il paradiso. Ma come fa a proteggerla quando il suo essere con lei è la più grande minaccia?




Titolo originale: DRAGONBANE

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #26

TRAMA
Di tutti i misteriosi pensionanti che chiamano casa il Sanctuary, nessuno è più antisociale o scontroso di Maxis Drago. Ma poi, è difficile per lui integrarsi con il mondo moderno quando si ha un apertura alare di cinquanta piedi.
Secoli fa, è stato maledetto da un nemico che ha giurato di vederlo abbattuto. Un nemico che ha preso tutto da lui e lo lasciò per sempre da solo.
Ma il destino è una carogna, con uno spiccato senso dell'umorismo. E quando mette vecchi nemici insieme e minaccia la moglie che aveva pensato di aver perso secoli fa, ritorna la vendetta. La moderna New Orleans è diventata un campo di battaglia per il più antico dei mali. E due draghi devono rigare dritto, o andare in fiamme.


Titolo originale: THE BEGINNING

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #0.5
Editore: inedito in Italia  

TRAMA
Apparsa come una storia bonus sul sito web di Sherrilyn e sul retro delle prime edizioni di Sins of the Night, che si trova ora in forma stampata in ogni sua parte nel romanzo Acheron della serie Dark-Hunter.
Questo è un breve racconto scritto anni fa da Sherri come introduzione al mondo Dark-Hunter.
The Beginning è stato originariamente pubblicato come una novella in una piccola rivista stampa chiamata The Voice nel 1990.
L'inizio, è anche nella parte posteriore di Sins of the Night nelle prime edizioni cartacee (di St. Martin's Press, 2005) 
NOTA: Questa breve storia appare come un capitolo di Acheron, che si trova nella parte I-Greece, 7382 A.C.


Titolo: FANTASY LOVER

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #01
Editore: Fanucci Editore

TRAMA
Grace Alexander, 29 anni, è single da quattro anni dopo una terribile esperienza con un uomo egoista e insensibile. Ma la sua amica Selena sa esattamente cosa ci vuole per lei: ha per le mani un antico volume nel quale è custodito uno splendido esemplare di uomo, su cui è stata lanciata una maledizione che lo costringe a restare relegato tra quelle pagine per l’eternità, a meno che, con un incantesimo, non venga evocato al fine di diventare per un mese lo schiavo d’amore di colei che lo richiama. Julian il Macedone, metà uomo, metà dio, è così incredibilmente bello che ogni donna cade ai suoi piedi e ogni uomo finisce per odiarlo. Quando Grace lo evoca, Julian è già rassegnato e pronto a soddisfare ogni sua fantasia sessuale. Lei però ha in mente tutt’altro.

Titolo originale: DRAGONSWAN

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #01.5
Editore: inedito in Italia

TRAMA
Channon (Shannon con C) MacRea ha trascorso anni a studiare il leggendario Dragon Tapestry, decifrando il simbolismo dell'Inglese Antico. Una sera appare il delizioso Sebastian Kattalakis -un uccisore di draghi intrappolato tra due mondi- che afferma di detenere la chiave per risolvere i misteri dell'arazzo. Channon lo segue in un mondo alternativo fantastico di magia, pericolo e avventura.
Questa novella è anche presente in:
In Other Worlds anthology Collector's - edition.



Titolo: NOTTE DI PIACERE

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #02
Editore: Fanucci Editore

TRAMA
Lui è Kyrian di Tracia, comandante macedone condannato a inseguire per l’eternità demoni spietati che abitano il mondo notturno a caccia di anime umane. Lei è Amanda Devereaux, una contabile che rifiuta di accettare e riconoscere i poteri di cui la natura le ha fatto dono. Vengono da mondi diversi e conducono esistenze antitetiche: tanto avventurosa e imprevedibile quella di Kyrian quanto monotona e piatta quella di Amanda. E quando Desiderius – il più pericoloso tra i demoni – inizierà a dar loro la caccia ammanettandoli l’uno all’altra, la necessità di combattere uniti li porterà a scoprire un’affinità che va ben oltre la semplice attrazione, penetrando nelle profondità più intime delle loro anime: Amanda troverà la via che la condurrà al cuore del guerriero per liberarlo dal dolore, mentre lui conoscerà la tenerezza. I loro destini saranno così legati indissolubilmente, e la loro unione sarà indispensabile per preservare un’umanità altrimenti condannata a brancolare nelle tenebre.


Titolo originale: A DARK-HUNTER CHRISTMAS

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #02.5
Editore: inedito in Italia

TRAMA
Questa è una speciale storia di Natale che racconta del gangster Gallagher e di Simi quando Gallagher si è temporaneamente trasferito a New Orleans per aiutare i demoni in battaglia.
Scritto come un regalo per gli appassionati di DH, è originariamente apparso sul retro della prima edizione di Dance with the Devil. 
NOTA: Questa storia è anche stata ripubblicata nell'antologia Dark Bites.

Titolo: L'ABBRACCIO DELLA NOTTE

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #03
Editore: Fanucci Editore

TRAMA
Talon è un Cacciatore oscuro, un guerriero reso immortale dalla dea Artemide per dare la caccia ai demoni succhia-anime. L’antico capo celtico vive col fardello di un doloroso passato, motivo per cui ha deciso di non provare più alcuna emozione. Sunshine, una giovane donna di buon cuore e solare come il suo nome, è un’artista con la testa perennemente fra le nuvole. Ha un matrimonio fallito alle spalle, ma è piena di sogni e assapora con ardore ogni momento della vita. Quando una notte Sunshine viene assalita dai demoni, è proprio Talon a salvarla da una morte sicura. Il guerriero però rimane ferito, e la giovane lo porta nel proprio appartamento per soccorrerlo. Nonostante le loro diversità, fra i due si crea una strana alchimia, apparentemente inspiegabile, il cui segreto si cela nei loro cuori e nel loro passato. Il loro amore però dovrà superare ardue prove, come la vendetta di un antico dio gallico e un diabolico piano ordito da potenti nemici in vista del Mardi Gras di New Orleans.



Titolo: DANZA CON IL DIAVOLO

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #04
Editore: Fanucci Editore

TRAMA
Zarek è il più pericoloso di tutti i Cacciatori oscuri: è in grado di eseguire perfettamente gli ordini ed è considerato violento e folle dai suoi compagni. Ha trascorso gli ultimi novecento anni in esilio in Alaska – prigioniero e isolato in mezzo al nulla e incapace di sopportare il sole senza ardere vivo –, e anche per un Cacciatore oscuro abituato al peggio questa, come punizione, non è niente male. Liberato dal suo esilio per combattere i demoni che infestano New Orleans, con la sua cattiva condotta Zarek porta all’esasperazione Artemide, la dea che lo ha creato, che decide di averne avuto abbastanza di lui. Archeron, il leader dei Cacciatori oscuri, convince Artemide a concedere un giusto processo a Zarek prima di condannarlo: sarà Astrid, una ninfa nota per la sua crudeltà, a giudicarlo. E mentre Astrid lotta per mantenere la sua imparzialità di fronte alla crescente attrazione per Zarek – sospettoso, scontroso e rude, ma anche profondamente ferito – Artemide ha già inviato un carnefice per giustiziare il ribelle. Il giorno del verdetto si avvicina e Artemide è pronta a tutto pur di portare a termine la sua vendetta, anche se questo può voler dire distruggere il mondo intero.


Titolo: IL BACIO DELLA NOTTE

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #05
Editore: Fanucci Editore

TRAMA
Wulf Tryggvasen è un antico guerriero vichingo che possiede un vantaggioso, ma estremamente irritante, potere amnesico.
A causa di questa sua singolarità, nessuno tra quelli che lo incontrano può ricordarsi di lui dopo soli cinque minuti. E questo, se da un lato gli facilita i piacevoli incontri notturni, dall’altro gli rende quasi impossibile costruire una relazione duratura; e senza un vero amore, come ogni Cacciatore oscuro sa bene, non potrà mai rientrare in possesso della sua anima. Una sera, mentre si trova per caso in un club, Wulf si vede costretto a intervenire per salvare dai demoni un’affascinante sconosciuta. Ma il fato non promette nulla di buono. Quando finalmente riesce a conoscere meglio Cassandra Peters, l’unica donna che può ricordarsi di lui, scopre che lei è una principessa Apollite, la razza maledetta a cui Wulf ha giurato di dare la caccia. A ritmo accelerato, i due dovranno affrontare antiche maledizioni, profezie, e l’ingerenza diretta degli dèi greci per trovare, se tutto andrà per il meglio, la vera felicità tanto sognata.


Titolo: IL GIOCO DELLA NOTTE

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #06
Editore: Fanucci Editore

TRAMA
Bride McTierney ha chiuso con gli uomini. Egocentrici e vanitosi, si sono sempre dimostrati incapaci di amarla per ciò che è veramente. L’ultimo ha avuto
persino il coraggio di scaricarla con una lettera spedita all’indirizzo del lavoro. Ma sotto una facciata di donna forte e indipendente, Bride non ha mai smesso di sognare l’arrivo di un cavaliere in armatura scintillante... Ma chi poteva immaginare che invece dell’armatura, il suo cavaliere avrebbe sfoggiato un mantello di fulgido pelo?
Vane Kattalakis, infatti, non è ciò che sembra. È un lupo e uno spietato Cacciatore mannaro. In fuga dai suoi mortali nemici, Vane è troppo occupato a salvare la pelle per occuparsi di una compagna. Reo di aver aiutato i Cacciatori oscuri, si è messo contro lo spietato clan dei Katagaria, demoni senz’anima disposti a tutto pur di sopravvivere. Le Parche però hanno fatto in modo che Vane si accoppiasse a Bride, lasciandogli così appena tre settimane per convincerla che il sovrannaturale esiste e che le loro vite sono ormai strettamente intrecciate...




Titolo originale: WINTER BORN

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #06.5
Editore: inedito in Italia

TRAMA
Due nemici pantere mannare scoprono che il destino le ha condannate a diventare amanti. Pandora deve imparare a fidarsi della natura sconosciuta di Dante. Ma mentre lei cede lentamente alla passione più vera che abbia mai conosciuto, forze oscure hanno già provveduto a reclamarla ...
Il racconto è stato originariamente stampato nell'antologia Stroke of Midnight.
Questa edizione è stata un ebook gratuito da St. Martin's Press per l'iscrizione a una newsletter.




Titolo: L'ETERNITA' DELLA NOTTE

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #07
Editore: Fanucci Editore

TRAMA
Figlio di un senatore romano, a soli ventidue anni Valerius Magno è diventato un potente generale. Da essere umano ha condotto campagne in Grecia, Gallia e Britannia. Ma adesso è un Cacciatore oscuro, e i suoi natali gli procurano l’odio e il rancore della maggior parte dei colleghi, che fanno di tutto per tenerlo lontano da Kyrian, Kell, Zarek e Zoe. La situazione è complicata, ma potrebbe peggiorare... Il pericolo, questa volta, ha fattezze sexy e si chiama Tabitha Devereaux. Tabby fa parte di una nuova generazione di Cacciatori che ha dimostrato il proprio valore senza rinunciare alla propria anima, e ha il potere dell’intuizione. Proprio per questo è l’unica che riesce ad avvertire le emozioni e la grande solitudine di Val, a capire che il suo atteggiamento altezzoso è soltanto una facciata, una difesa che ora Tabby intende abbattere... Ma non è il momento di innamorarsi, una sanguinosa battaglia è appena cominciata e ben presto lei e Valerius si troveranno a combattere fianco a fianco contro il demone più pericoloso di tutti, capace di tornare dal regno dei morti e mettere fuori combattimento persino il grande Acheron.


Titolo: LE COLPE DELLA NOTTE

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #08
Editore: Fanucci Editore

TRAMA
Cosa succede quando la fiducia incondizionata accordata ad Acheron, unico difensore del genere umano, viene meno? Stryker, leader degli Spathi, un antico ordine di demoni guerrieri, sta seminando il malcontento tra i Cacciatori oscuri del Mississippi. Questi ultimi, contravvenendo al proprio codice morale, stanno nutrendosi di uomini e hanno iniziato a collaborare con i demoni invece che combatterli. Acheron decide di assegnare al suo braccio destro, Alexion, il compito di investigare, giudicare e, se necessario, eliminare i ribelli: dieci giorni in tutto per compiere sulla Terra una missione che si preannuncia più che ardua. Seppur razionale, spietato, e abituato a prendere le distanze dalle proprie emozioni dopo aver vissuto per secoli in totale isolamento, Alexion non potrà negare a un vecchio amico, scoperto a capo dei ribelli, l’ultima possibilità di redenzione. E che dire del fatale incontro con Danger, Cacciatrice oscura il cui aiuto si rivelerà per lui indispensabile? Legati a doppio filo da un’irrefrenabile attrazione, vittima e boia dovranno condividere i propri intenti, e infine, la sorte.




Titolo: LA SEDUZIONE DELLA NOTTE

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #09
Editore: Fanucci Editore

TRAMA
Wren Tigarian è un orfano, il figlio di un legame proibito tra una tigre bianca e un leopardo delle nevi. Nessun clan dei Cacciatori oscuri lo vuole tra i suoi membri, ed è cresciuto suscitando timore e diffidenza, col suo cuore animale, feroce e indomabile, in un corpo umano che a malapena riesce a contenerne gli slanci. Wren non ha mai dato ascolto a nessuno quando c’era qualcosa che voleva. E ora vuole Marguerite. In tutta la sua fragilità e delicatezza. Anche Marguerite, turbata e affascinata dalla sua forza misteriosa, desidera Wren, ma lei è un’umana, la figlia di un importante senatore americano, imprigionata nella gabbia dorata della mondanità e del conformismo da cui vorrebbe fuggire. Braccato non solo dagli esseri umani che non accetteranno mai la sua natura animale, ma anche dai suoi simili che temono i suoi poteri, Wren dovrà essere capace di difendere il suo amore a ogni costo, perché ‘ogni uomo e ogni animale ha in sé il desiderio eterno di un porto, di un luogo libero da persecuzioni, in cui nessuno possa dargli la caccia o ferirlo” e per lui è Marguerite. Un nuovo, affascinante capitolo della serie Dark Hunters.




Titolo: IL LATO OSCURO DELLA NOTTE

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #10
Editore: Fanucci Editore

TRAMA
Susan Michaels era una reporter molto quotata, fino a quando la sua reputazione non è stata messa in discussione e macchiata per sempre. Ora lavora in un piccolo giornale di Seattle, alle prese con tarme assassine e avvistamenti alieni, ed è convinta che la sua vita non possa andare peggio di così. Ma un giorno, nonostante la sua allergia ai felini, si ritrova costretta a adottare un gatto. Susan aveva messo in conto qualche starnuto, ma non aveva previsto che l’animale si sarebbe rivelato un affascinante e letale mutaforma, Ravyn Kontis, un Cacciatore oscuro. Ravyn è stato ferito da coloro che amava di più: senza pace e senza pietà, ha vissuto per tre secoli combattendo contro i demoni per salvare l’umanità. Per la prima volta, davanti a Susan, prova un sentimento di tenerezza. Prova desiderio. Amore. Proprio adesso che la battaglia decisiva sta per cominciare...



Titolo: IL SOGNO DELLA NOTTE

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #11
Editore: Fanucci Editore

TRAMA

Nell’etereo mondo onirico, ci sono eroi che combattono per proteggere i sognatori e demoni che li considerano prede. Arik è un predatore, condannato dagli dèi a vivere un’eternità senza emozioni e a provarle solo nei sogni degli altri. Sogni vividi come quelli della giovane dottoressa Kafieri, che ha visto suo padre rovinare la propria carriera di studioso pur di provare che Atlantide è esistita davvero. Sul letto di morte gli ha promesso di riscattare la sua reputazione, ed è partita per la Grecia con l’obiettivo di dimostrare una volta per tutte che l’isola della leggenda era proprio lì dove suo padre sosteneva che fosse. Ma fallimenti e sfortuna l’accompagnano a ogni passo. Specialmente dopo l’incontro con uno sconosciuto che le sembra di aver già visto tante volte... nei suoi sogni! Lui è Arik, che in cambio di due settimane da umano, ha promesso agli dèi l’anima della giovane dottoressa. Ma sta per scoprire che lei rappresenta tutto ciò per cui ha voluto diventare umano...


Titolo originale: FEAR THE DARKNESS

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #11.5
Editore: inedito in Italia

TRAMA
Questo è un ringraziamento speciale ai lettori per tutti i grandi anni trascorsi insieme.
È una piccola storia sul ritorno a casa di Nick a New Orleans dopo la morte della madre e dopo Katrina. Sapevo fin dall'inizio che cosa sarebbe successo a Nick. Volevo che il lettore vedesse la nascita di un Dark-Hunter, solo per avere una novità. E anche se sapevo che cosa sarebbe successo, ho ancora pianto quando ho scritto la scena. 
NOTA: Questa storia è stata ripubblicata nell'antologia Dark Bites.




Titolo: ANCHE I DIAVOLI PIANGONO

Autrice: Sherrilyn Kenyon 
Serie: Dark Hunter #12
Editore: Fanucci Editore

TRAMA
Se è vero che la vendetta è un piatto da consumare freddo, per Sin, il dio sumero della fertilità che attende da millenni il momento di riprendere i suoi poteri, l’attesa sta ormai finendo… Nato divino prima ancora che l’umanità cominciasse a registrare la sua storia, da millenni Sin attende il momento in cui potrà annientare Artemide: la dea greca l’ha infatti tradito e reso inerme, al pari dei comuni mortali. Kat, zelante servitrice di Artemide, accetta l’incarico di eliminare Sin prima che questi possa annientare la sua padrona: ma finisce per innamorarsi perdutamente della sua vittima e sposarne la causa. Sin infatti è anche alla ricerca di Zakar, il fratello gemello che sembra svanito nel nulla, e deve affrontare un’imminente invasione di vampiri che intendono distruggere l’umanità. I due si troveranno fianco a fianco e combatteranno a costo delle loro stesse vite per la sopravvivenza di tutto il genere umano. Una versione attualizzata della mitologia antica, un romanzo profondamente innovativo in cui prendono vita personaggi, luoghi e temi del mondo classico.


Tutte le trame inedite sono state tratte da GoodReads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni

1 commento:

  1. Buongiorno una domanda!!!! Perché nn ci sono le versioni in italiano?????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...