CERCA NEL BLOG

venerdì 11 novembre 2022

INVESTIGATION - JUSTICE - CORRUPTION - CONSPIRANCY - MISSING - FATALITY - RISK - SCANDAL - EUPHORIA - FATAL "House of crime series" di MARIE FORCE


Esce oggi il decimo volume della serie romantic suspense di Marie Force. Inizialmente pubblicato da Harper Collins, ripreso da Quixote Edizioni, possiamo continuare a seguire le vicende e le indagini di Sam & Nick.
House of crime serie:
   ♥ Samantha & Nick ♥
0.5 One night with you
1. Investigation 15 Gennaio 2016
2. Justice 15 Gennaio 2016
3. Corruption 15 Aprile 2016
3.5 Fatal destiny
4. Conspirancy 15 Aprile 2016
5. Missing 15 Giugno 2016
6. Fatality 15 Giugno 2016
7. Risk 15 Settembre 2016
8. Scandal 15 Settembre 2016
9. Euphoria 22 Giugno 2022
10. Fatal 11 Novembre 2022
11. Fatal threat
12. Fatal chaos
13. Fatal invasion
14. Fatal reckoning
15. Fatal accusation
16. Fatal fraud

 
Data d'uscita: 15 Gennaio 2016

Titolo:
INVESTIGATION

Titolo originale: Fatal affair
Serie: House of crime #1
Autore: Marie Force
Genere: Contemporary romance
Sottogenere: Romantic Suspense
Editore: Harper Collins
Pagine: 355

TRAMA
Washington è la città del detective Samantha Holland. Le"scene del crimine" sono sempre state la sua passione fin da bambina e il suo intuito l'ha aiutata in più di un'occasione nel risolvere anche i casi più ostici. Almeno fino all'ultima indagine dove qualcosa è andato storto e lei si è vista portare via carriera e credibilità. Per questo ha bisogno di riscattarsi e di un caso nuovo in cui tuffarsi anima e corpo. L'occasione si presenta quando il senatore John O'Connor viene trovato brutalmente ucciso nel suo letto e l'indagine viene assegnata proprio a lei. La situazione è davvero complicata anche perché Sam si trova a dover collaborare con Nick Cappuano, amico fraterno e capo dell'ufficio stampa del senatore, ma anche sua vecchia conoscenza. Lei deve far forza su se stessa per rimanere concentrata sul caso, nonostante si senta in bilico tra ciò che vorrebbe fare e ciò che è giusto fare. Sam sa che anche il più piccolo errore potrebbe risultare fatale, soprattutto alla luce dell'inarrestabile scia di cadaveri che trova sulla propria strada.

Data d'uscita: 15 Gennaio 2016

Titolo: JUSTICE

Titolo originale: Fatal justice
Serie: House of crime #2
Autore: Marie Force
Genere: Contemporary romance
Sottogenere: Romantic Suspense
Editore: Harper Collins
Pagine: 356

TRAMA
In piedi davanti al cadavere di Julian Sinclair, esponente della Corte Suprema, il tenente Sam Holland è notevolmente turbata. Il fatto che lei sia stata una delle ultime persone a vederlo in vita la sera prima, alla festa per la nomina a senatore di Nick Cappuano, non gioca a suo favore. Sam non può non considerare che Julian è la seconda persona, dopo il senatore John O'Connor, legata a Nick a essere trovata brutalmente uccisa. Per questo deve relegare i sentimenti che prova per lui e non perdere l'obiettività e la freddezza necessari per portare avanti l'indagine. Se non fossero sufficienti le altalene emotive che Sam sta vivendo, le ombre di un caso irrisolto che coinvolgono suo padre si allungano su di lei mettendola in serio pericolo. Segreti sepolti e verità non dette rischiano di far naufragare tutto il suo mondo per la seconda volta. La giustizia può essere cieca, ma mischiare le emozioni con la politica è di sicuro una scelta fatale.

Data d'uscita: 15 Aprile 2016

Titolo:
 CORRUPTION

Titolo originale: Fatal consequences
Serie: House of crime #3
Autore: Marie Force
Genere: Contemporary romance
Sottogenere: Romantic Suspense
Editore: Harper Collins
Pagine: 338

TRAMA
L'assassinio di una donna trovata uccisa nelle stanze della Casa Bianca mette in allerta di nuovo il tenente di polizia Sam Holland e il suo team. Il caso, a un primo sguardo, sembra di quelli già risolti in partenza, ma le prove indicano che la donna assassinata aveva una relazione con Henry Lightfeather, senatore irreprensibile dell'Arizona e uomo sposato. Questo dettaglio, unito al fatto che il suo fidanzato Nick Cappuano vede messa in pericolo la sua ricandidatura alle elezioni proprio a causa del personale legame con l'indagato numero uno, spinge Sam a un'analisi più attenta dei fatti. Quando si scava troppo a fondo però c'è il rischio di trovare del marcio ben nascosto e segreti capaci di distruggere la carriera di più di un esponente del governo di Washington. Nel tentativo di far luce su tutta questa intricata vicenda, Sam e Nick scoprono anche che la più grande minaccia per il loro futuro potrebbe essere qualcuno proveniente dal passato.

Data d'uscita: 15 Aprile 2016

Titolo:
 CONSPIRANCY

Titolo originale: Fatal flaw
Serie: House of crime #4
Autore: Marie Force
Genere: Contemporary romance
Sottogenere: Romantic Suspense
Editore: Harper Collins
Pagine: 316

TRAMA
Di ritorno dal viaggio di nozze, il tenente di polizia Sam Holland e il senatore Nick Cappuano desiderano solo un po' di sana normalità dopo le tensioni antecedenti alle nozze, ma qualcuno ha altri piani in serbo per loro. Quando Sam scopre che alcuni biglietti di auguri contengono velate minacce di morte, non sa se siano indirizzate a Nick o a lei. Nel frattempo, un altro caso si apre per Sam e i suoi collaboratori: una serie di omicidi inspiegabili che coinvolgono vittime senza nemici apparenti e lontano dalle dinamiche di potere. Il primo cadavere della serie è quello del diciassettenne Daniel Alvarez ritrovato nella cella frigorifera del locale in cui lavorava, insieme a quello del proprietario. Sembra impossibile trovare un chiaro movente per queste morti, e in assenza di un collegamento evidente tra le vittime, Sam sospetta che potrebbe essere proprio lei il premio finale di un crudele gioco voluto da un'intelligente mente criminale. Appena il pericolo comincia a colpire un po' troppo vicino a casa sua, lei si pone due obiettivi: trovare il prima possibile l'invisibile assassino e vivere abbastanza a lungo per godersi il suo "per sempre felici e contenti".

Data d'uscita: 15 Giugno 2016

Titolo:
 MISSING

Titolo originale: Fatal deception
Serie: House of crime #5
Autore: Marie Force
Genere: Contemporary romance
Sottogenere: Romantic Suspense
Editore: Harper Collins
Pagine: 337

TRAMA
Un nuovo caso sconvolge la capitale: il brutale assassinio della moglie di Derek Kavanaugh, uno dei consiglieri personali del Presidente della Casa Bianca, e il rapimento della loro bambina, Maeve, di un anno. Il tenente della polizia di Washington, Sam Holland, a capo delle indagini, è costretta a collaborare fianco a fianco con l'Unità Vittime Speciali dell'FBI e nello specifico con Avery Hill, una vera spina nel fianco per Sam e per la sua salute mentale. A darle ulteriori distrazioni si aggiungono nuove rivelazioni riguardo al cold case in cui è coinvolto suo padre. Le indagini si rivelano molto delicate e surriscaldano tutto il mondo della politica, mettendo in pericolo anche la carriera dello stesso Nick Cappuano, marito di Sam. Riuscirà il tenente a tirare le fila di tutto, scovare l'assassinio, salvare la bambina e tenere in piedi il delicato castello di bugie che altrimenti potrebbe rivelarsi fatale per parecchie persone?

Data d'uscita: 15 Giugno 2016

Titolo:
 FATALITY

Titolo originale: Fatal mistake
Serie: House of crime #6
Autore: Marie Force
Genere: Contemporary romance
Sottogenere: Romantic Suspense
Editore: Harper Collins
Pagine: 316

TRAMA
Essere il responsabile della perdita della World Series non è un motivo sufficiente per morire. Ma il cadavere di Willie Vasquez, giocatore di baseball dei D.C. Federals, viene ritrovato proprio poche ore dopo l'incontro che ha segnato il destino della sua squadra. Il tenente Sam Holland è determinata a svelare i motivi di questa macabra morte. Si potrebbe trattare di un fan deluso, di un'amante non corrisposta o di un compagno di squadra furioso. Ma mentre lei scava tra vari indizi e sospettati, suo marito, il senatore Nick Cappuano, sta lottando per non far tracollare la sua carriera politica a causa di alcune irregolarità finanziarie. A tutto questo si aggiungono le tensioni che entrambi devono affrontare come neo genitori di Scotty, in crisi per la morte del suo idolo sportivo. Determinata a consegnare il killer alla giustizia, Sam deve arrivare alla verità prima che la situazione precipiti irrimediabilmente.

Data d'uscita: 15 Settembre 2016

Titolo:
 RISK

Titolo originale: Fatal jeopardy
Serie: House of crime #7
Autore: Marie Force
Genere: Contemporary romance
Sottogenere: Romantic Suspense
Editore: Harper Collins
Pagine: 301

TRAMA
Il tenente di polizia Sam Holland e suo marito, il senatore degli Stati Uniti Nick Cappuano, desiderano solo una cosa: trascorrere vacanze del Ringraziamento tranquille e riposanti. Ma rientrati a casa dopo una partita amatoriale di hockey, i due si trovano davanti una scena raccapricciante: la nipote adolescente di Sam, Brooke, è sul loro portico avvolta in un lenzuolo sporco di sangue, col viso tumefatto e in totale stato confusionale. Capire cosa le sia successo mette Sam su un sentiero fatto di segreti e torbidi retroscena. Lei è troppo coinvolta emotivamente e per questo ha bisogno di Nick e della sua obiettività per capire se le immagini, pubblicate su Internet, della notte descritta da Brooke come la più brutta della sua vita siano reali e se sua nipote sia stata onesta fino in fondo con lei. Lo scopo di tutto è scoprire se sia stata davvero vittima o l'artefice di tutto.

Data d'uscita: 15 Settembre 2016

Titolo:
 SCANDAL

Titolo originale: Fatal scandal
Serie: House of crime #8
Autore: Marie Force
Genere: Contemporary romance
Sottogenere: Romantic Suspense
Editore: Harper Collins
Pagine: 294

TRAMA
È in arrivo il nuovo anno, ma tutto il dipartimento di polizia di Washington, e dunque anche il tenente Sam Holland, sta vivendo un momento davvero difficile. A causa di due inchieste sbattute sulle prime pagine dei giornali l'intero team vede messi in discussione equilibri interni e fiducia verso i colleghi. Una riguarda anomalie nella gestione di un delicato caso di omicidio da parte del capo Farnsworth e l'altra pesanti accuse al detective Gonzales sull'affidamento del figlio. Sam sospetta che qualcuno abbia deciso di screditare lei e il suo distretto e per questo vuole andare a fondo. A metterla ulteriormente sotto pressione si aggiunge la sua vita privata. La scalata di suo marito Nick Cappuano alla Casa Bianca, la battuta d'arresto nella procedura di adozione del figlio Scotty e il peggioramento delle condizioni di salute del padre la costringeranno a fare appello a tutte le sue energie per non rimanere vittima delle circostanze sempre più complicate che si trova ad affrontare.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 22 Giugno 2022

Titolo:
 EUPHORIA
Acquista su Amazon

Titolo originale: Fatal frenzy
Serie: House of crime #9
Autore: Marie Force
Genere: Contemporary romance
Sottogenere: Romantic Suspense
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 373

TRAMA
Il giorno della cerimonia di insediamento è alle porte… il tenente Sam Holland è in congedo per malattia, si sta riprendendo da un’aggressione che l’ha scossa profondamente. Senza alcun caso a distrarla, cerca di tenersi occupata, persino incontrando volontariamente il suo nuovo staff alla Casa Bianca. Ma non è abbastanza per tenere a bada i ricordi orribili e la sua famiglia è preoccupata, soprattutto suo marito, il Vice Presidente Nick Cappuano.
Nick deve affrontare i propri demoni riguardo la sicurezza di sua moglie, e mette in moto le cose per assicurarsi che ciò che le è accaduto non si ripeta mai più. La pressione cresce all’interno del matrimonio dei Cappuano e qualcosa dovrà succedere prima che Nick presti giuramento.
Una serie di attacchi armati nel mezzo del caos della cerimonia mettono alle strette il distretto di polizia e quando il caso li colpisce troppo nel vivo, Sam torna per aiutare a dare la caccia all’assassino senza scrupoli. In un caso pieno di brutti colpi di scena, Sam dovrà affrontare il suo passato e ritrovare la sua forza... prima che sia troppo tardi.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 11 Novembre 2022

Titolo:
 FATAL
Acquista su Amazon

Titolo originale: Fatal identity
Serie: House of crime #10
Autore: Marie Force
Genere: Contemporary romance
Sottogenere: Romantic Suspense
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 409

TRAMA
Mentre si avvicina il primo anniversario del suo matrimonio con il vicepresidente Nick Cappuano, il tenente Sam Holland sogna Bora Bora: sole, sabbia e una pausa disperatamente necessaria dalla routine del dipartimento di polizia. Ma la vita reale le mette i bastoni tra le ruote e Sam si ritrova presto ad affrontare uno dei casi più sconcertanti della sua carriera.
L’impiegato governativo Josh Hamilton implora Sam di indagare sulla sua scioccante convinzione secondo la quale i suoi genitori lo hanno rubato da un’altra famiglia trent’anni prima. Ancora più complicato, suo “padre” altri non è che il direttore dell’FBI. Quando un membro della famiglia di Josh viene brutalmente assassinato, Sam inizia a chiedersi quanto sia profondo questo insabbiamento. È possibile che l’illustre direttore facesse parte di un giro di rapimenti di bambini e che quelli che ne erano coinvolti siano diventati bersagli? Con un killer dedito a una vendetta mortale e la sua squadra ancora segnata da una perdita devastante, per Sam la misura è colma… e quando Nick e il loro figlio Scotty si ammalano, anche il suo sogno di festeggiare l’anniversario ai tropici finirà per essere in pericolo?

Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie

3 commenti:

  1. News assolutamente da non perdere *-* Mi ispirano molto questi libri!

    RispondiElimina
  2. "FATAL", dalle trame, è una serie intrigante, notizie degli ebook? Ellida

    RispondiElimina
  3. Sorry, dopo aver controllato il catalogo ebook di HPI-Harmony, ho letto che escono a FEBBRAIO 2016. Comunque grazie per il magnifico lavoro fatto per informarci. Ellida

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...