CERCA NEL BLOG

lunedì 27 marzo 2023

RITORNO A GANSETT ISLAND - RICOMINCIARE A GANSETT ISLAND - INNAMORARSI A GANSETT ISLAND - MAGIA A GANSETT ISLAND - SPERANZA A GANSETT ISLAND - FUTURO A GANSETT ISLAND - UNA SECONDA OCCASIONE A GANSETT ISLAND - DESTINAZIONE: GANSETT ISLAND - GUARIRE A GANSETT ISLAND - NUOVO INIZIO A GANSETT ISLAND "Gansett Island Series" di MARIE FORCE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del DECIMO volume della SERIE.
Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una proposta Quixote Edizioni. 
La serie Gansett Island di Marie Force. Pronte ad andare a conoscere i nuovi protagonisti? 

Gansett Island series
1. Ritorno a Gansett Island ♦ Maddie & Mac ♦ 25/03/2019
2. Ricominciare a Gansett Island ♦ Janey & Joe ♦ 3/09/2019
3. Innamorarsi a Gansett Island ♦ Luke & Sydney ♦ 24/07/2020
4. Magia
 a Gansett Island ♦ Grant & Stephanie ♦ 5/02/2021
5. Speranza a Gansett Island  
♦ Evan & Grace ♦ 18/06/2021
6. Futuro a Gansett Island 
♦ Owen & Laura ♦ 22/10/2021
7. Una seconda occasione a 
Gansett Island ♦ Blaine & Tiffany ♦ 07/01/2022
8. Desinazione: Gansett Island ♦ Adam & Abby  13/05/2022
9. Guarire a Gansett Island 
 Daisy & David ♦ 
4/11/2022
10. Nuovo inizio a Gansett Island Jenny & Alex 31/03/2023
10.5. Chance for Love 
♦ Jared & Lizzie 
11. Gansett After Dark 
♦ Owen & Laura 
12. Kisses After Dark 
♦ Shane & Katie 
13. Love After Dark 
♦ Paul & Hope 
14. Celebration After Dark 
♦ Big Mac & Linda 
15. Desire After Dark 
 Slim & Erin 
16. Light After Dark ♦ Mallory & Quinn 
17. Victoria & Shannon 
♦ Episodio 1 
18. Kevin & Chelsea 
♦ Episodio 2 
19. Mine After Dark 
♦ Riley & Nikki 
20. Yours After Dark 
♦ Finn & Chloe ♦ 
21. Trouble After Dark 
♦ Deacon & Julia 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 25 Marzo 2019

Titolo: RITORNO A GANSETT ISLAND

Titolo originale: Maid for Love
Serie: Gansett Island #1
Autore: Marie Force
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult

SINOSSI
Lei è una mamma single con poca pazienza nei confronti di un playboy, finché questi non le dimostra che sta facendo sul serio
Maddie Chester è determinata ad andarsene dalla sua città natale di Gansett Island, un posto che le ha lasciato solo brutti ricordi e una cattiva reputazione. 
Poi, però, viene fatta cadere dalla bicicletta, mentre si sta recando al lavoro come addetta alle pulizie al McCarthy’s Resort Hotel, proprio dal “figlio prediletto” di Gansett, Mac McCarthy.
Mac è tornato in città per aiutare suo padre nella vendita dell’albergo di famiglia e non ha alcuna intenzione di trattenersi a lungo. 
Quando fa accidentalmente cadere Maddie dalla bicicletta, ferendola gravemente, si trasferisce da lei per aiutarla a guarire e per prendersi cura di suo figlio.
Ben presto, Mac realizza che i suoi progetti di una visita toccata e fuga sull’isola sono seriamente a rischio e potrebbe semplicemente essere pazzo d’amore. 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 3 Settembre 2019

Titolo: Ricominciare a Gansett Island
Ordina su Amazon

Titolo originale: Fool for love
Serie: Gansett Island #2
Autore: Marie Force
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult

SINOSSI
Per lei è come il suo quinto fratello maggiore, ma i sentimenti che prova per lui sono ben lontani dall’essere platonici.
Joe Cantrell, proprietario della compagnia di traghetti di Gansett Island, è innamorato di Janey McCharty da quando ha memoria.
Janey, invece, sin da ragazzina ha frequentato e poi si è fidanzata con il medico tirocinante David Lawrence.
Quando le cose tra David e Janey finiscono terribilmente male, lei chiama il suo “quinto fratello”, Joe, una delle persone a lei più vicine, che vive sulla terraferma. Janey decide che passare qualche giorno con Joe è proprio quello di cui ha bisogno, prima di tornare sull’isola e affrontare la sua famiglia e i suoi genitori, per dire loro della fine del suo fidanzamento. 
Per Joe era già abbastanza duro amare Janey in segreto, ma averla in casa con sé è una vera tortura. 
Approfitterà della situazione, per mostrarle quello che potrebbero avere insieme? E cosa avrà da dire al riguardo Mac, il migliore amico di Joe, nonché protettivo fratello maggiore di Janey?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 24 Luglio 2020

Titolo: Innamorarsi a Gansett Island
Ordina su Amazon

Titolo originale: Fool for love
Serie: Gansett Island #3
Autore: Marie Force
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult

SINOSSI
Per quattro delle migliori estati della sua vita, Luke Harris è stato innamorato di Sydney Donovan, una ricca turista di Gansett Island. Poi Sydney è andata al college e non è più tornata. Ha sposato un altro uomo e ha avuto due bambini, mentre Luke è rimasto sull’isola lavorando al McCarthy’s Gansett Island Marina, chiedendosi cosa fosse andato storto tra lui e la sola donna che avesse mai amato…
Quindici mesi dopo aver subìto la tragica perdita della sua famiglia, Sydney deve capire come andare avanti. Il suo cuore la riporta a Gansett Island, un posto pieno di ricordi felici. Ma ritornerà anche dall’uomo del suo passato che non ha mai dimenticato? Sarà pronta per avere una seconda possibilità di amare?
Ordina su Amazon
Data d'uscita: 5 Febbraio 2021

Titolo: Magia a Gansett Island

Titolo originale: Fool for love
Serie: Gansett Island #4
Autore: Marie Force
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult

SINOSSI
La donna sbagliata ha rivoluzionato il suo mondo.
Il destino sta riscrivendo il suo futuro?
Fin dalla sua vittoria agli Oscar per la miglior sceneggiatura originale, alcuni anni prima, la vita personale e professionale di Grant McCarthy è andata in pezzi. Abby, la donna che avrebbe dovuto sposare, si è fidanzata con un altro e Grant è tornato a casa, a Gansett Island, sperando di riuscire a gestire il porto turistico della sua famiglia, intanto che suo padre si riprende da un grave infortunio. Dovrebbe concentrarsi unicamente sul riconquistare l’amore della sua vita, ma la fastidiosa Stephanie, che gestisce il ristorante del porto, si sta facendo sempre più strada dentro di lui e nel suo letto. Durante la tempesta tropicale Hailey, che isola Gansett Island dalla terraferma, Grant inizia a sospettare che Stephanie stia nascondendo un grande segreto che riguarda il suo passato. Quando scopre di cosa si tratta, cosa sarà più importante per lui? Riconquistare Abby o aiutare Stephanie a porre fine a un terribile torto?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 18 Giugno 2021

Titolo: Speranza a Gansett Island

Titolo originale: Hoping for Love
Serie: Gansett Island #5
Autore: Marie Force
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult

SINOSSI
Lui le ha dato una mano quando lei ne aveva bisogno. Ma può darle anche un lieto fine?
Per tutta la vita, Grace Ryan è stata la “ragazza grassa”. Perseguitata e derisa dai suoi coetanei, ha provato ogni dieta mai inventata senza alcun risultato. Nel disperato tentativo di cambiare la sua vita, e visto che sta andando verso i trenta, ha deciso che è arrivato il momento di passare alle misure drastiche e si è sottoposta a un intervento di riduzione gastrica. A distanza di un anno, ha perso sessanta chili e si sta avventurando nel mondo degli appuntamenti galanti per la prima volta. Durante un viaggio in barca a Gansett Island, con il suo nuovo ragazzo, Grace si rifiuta di fare sesso con lui e si ritrova abbandonata e senza un soldo nel porto turistico dei McCarthy.
A casa per l’estate, in attesa del lancio del suo album di debutto, la celebrità musicale Evan McCarthy si sta esibendo al Tiki Bar quando nota Grace, che sembra sperduta in una folla di persone felici e ne rimane subito colpito. Ma l’ultima cosa di cui Grace ha bisogno, dopo tutto quello che ha passato, è un ragazzo che “non cerca relazioni”.
Evan cambierà idea per conquistare il cuore di Grace?
aiutare Stephanie a porre fine a un terribile torto?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 22 Ottobre 2021

Titolo: Futuro a Gansett Island

Titolo originale: Season for Love
Serie: Gansett Island #6
Autore: Marie Force
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult

SINOSSI
Owen Lawry ha sempre vissuto da musicista nomade e adora il suo stile di vita semplice e senza fronzoli. Ma dopo aver incontrato Laura McCarthy e averla aiutata a ottenere il lavoro di direttrice dell’albergo dei suoi nonni a Gansett Island, Owen decide che c’è qualcosa di allettante nell’avere un tetto sulla testa e una donna sexy e calorosa nel suo letto.
Laura, una donna appena sposata che ha scoperto che il marito non ha mai smesso di vedere altre donne, è venuta a Gansett per il matrimonio di sua cugina Janey, ma è finita con il rimanere dopo aver incontrato Owen e aver accettato di restaurare il fatiscente Sand & Surf Hotel.
Mentre l’attrazione tra i due ribolle durante i mesi di stretta vicinanza, tra loro nasce un forte legame che sarà messo alla prova quando l’ex marito di Laura rifiuterà di concederle il divorzio. Mentre l’estate diventa autunno e Laura e Owen fanno piccoli passi verso l’amore, i personaggi preferiti delle precedenti storie di Gansett Island continuano a vivere i loro lieto fine.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 7 Gennaio 2022

Titolo: Una seconda occasione a Gansett Island

Titolo originale: Season for Love
Serie: Gansett Island #7
Autore: Marie Force
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult

SINOSSI
Tutto il suo addestramento non lo aveva preparato a un simile shock…

Finalmente divorziata e pronta per un nuovo inizio, Tiffany si chiede se il bel capo della polizia, Blaine Taylor, la pensi tanto spesso quanto lei, dopo il loro esplosivo incontro durante l’autunno precedente. A quel tempo, lui le aveva ordinato di chiamarlo non appena sarebbe stata ufficialmente divorziata, ma l’apertura del negozio, e la sua campagna pubblicitaria poco convenzionale, l’hanno fatta finire ai ferri corti con la polizia locale.
In passato, Blaine è rimasto scottato da relazioni andate male ed è diffidente nel rischiare tanto e troppo presto. Ma scopre rapidamente che le repliche sarcastiche di Tiffany e la corazza esterna di amarezza nascondono un cuore d’oro gravemente ferito. Scopre anche che è una “finta esperta di sex toys” e la convince che non può vendere la merce senza prima provarla…


Ordina su Amazon 
Data d'uscita: 13 Maggio 2022

Titolo: Destinazione: Gansett Island

Titolo originale: Waiting for Love
Serie: Gansett Island #8
Autore: Marie Force
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult

TRAMA
A volte il miglior attacco è un buon ripiego...
Adam McCarthy ha avuto una settimana davvero brutta. Oltre ad aver quasi perso i suoi tre fratelli in un tragico incidente in barca, la sua ora ex fidanzata lo ha ingannato facendolo licenziare dall’azienda informatica di successo che lui aveva fondato a New York. Ciò di cui ha bisogno sono alcuni giorni a casa, a Gansett Island, per assicurarsi che i suoi amati fratelli siano al sicuro e per tornare in contatto con ciò che conta davvero: la sua famiglia.
Abby Callahan è tornata a casa a Gansett, di nuovo single dopo che la sua relazione con il dottor Cal Maitland le è esplosa in faccia. Dopo due epici fallimenti, ha deciso che quella sarà l’estate in cui si scatenerà e finalmente si divertirà un po’. La nuova Abby impreca, beve, si fa un tatuaggio, va a letto con gli sconosciuti, insomma, fa tutto quello che il suo alter ego più gentile e tranquillo non si sarebbe mai sognato di fare.
In poco tempo, Adam si autoproclama suo custode ed è determinato a fare in modo che l’unico con cui lei vada a letto sia lui. Ma cosa succederà quando Adam e Abby si renderanno conto che la loro avventura estiva ha preso una svolta seria?


Ordina su Amazon
Data d'uscita: 4 Novembre 2022

Titolo: Guarire a Gansett Island

Titolo originale: Waiting for Love
Serie: Gansett Island #9
Autore: Marie Force
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult

TRAMA
Il dottor David Lawrence ha passato gli ultimi due anni espiando i suoi peccati e riprendendosi dalla devastante rottura con la ragazza d’oro di Gansett Island, Janey McCarthy. Come unico dottore dell’isola, ha moltissime opportunità di mostrare agli altri residenti del posto che in lui c’è di più oltre al tizio che ha deluso così profondamente Janey. Se solo riuscisse anche a trovare un modo per perdonare se stesso, forse riuscirebbe ad andare avanti con la sua vita senza la donna che si aspettava di amare per sempre…
Daisy Babson, direttrice delle pulizie in prova al Gansett Island Inn dei McCarthy, ha un disperato bisogno di un nuovo inizio dopo che la sua relazione con Truck Henry ha preso una svolta violenta, lasciandola maltrattata e distrutta, in più di un modo. Mentre si riprende dalle ferite riportate, le sue giornate sono rese più luminose dai suoi incontri con David Lawrence. Il dottore gentile e premuroso che si è preso cura di lei dopo l’aggressione, nelle ultime settimane è diventato molto più che un amico per lei.
Questi due cuori feriti trarranno conforto l’uno dall’altro e avanzeranno insieme su un nuovo cammino verso l’amore? O i fantasmi del passato li faranno deragliare prima che abbiano la possibilità di vivere felici e contenti?


Ordina su Amazon
Data d'uscita: 31 Marzo 2023

Titolo: Nuovo inizio a Gansett Island

Titolo originale: Meant for love
Serie: Gansett Island #9
Autore: Marie Force
Editore: Quixote Edizioni
Genere: New Adult

TRAMA
Lei ha aspettato tanto tempo per una seconda occasione in amore…
Sono passati dodici anni da quando Jenny Wilks ha perso il fidanzato negli attacchi dell’11 settembre. Da allora è alla deriva, nel tentativo di trovare la sua strada. Accettare il lavoro come guardiana del faro a Gansett Island è stata la cosa migliore che avrebbe potuto fare per se stessa. Sull’isola ha trovato amici meravigliosi e una splendida nuova vita. C’è solo una cosa che manca ed è l’amore. Di recente ha chiesto alle sue nuove amiche di combinarle un appuntamento con qualcuno degli uomini più ambiti dell’isola. E mentre le sue amiche si danno da fare per organizzare la cosa, Alex Martinez arriva a tagliare il prato al faro.
Alex ha abbandonato tutto per tornare a Gansett per prendersi cura della madre malata… è passato dal coltivare orchidee al Giardino Botanico di Washington al falciare l’erba a Gansett, come faceva da ragazzo. Gestire l’attività di famiglia con suo fratello mentre si occupano della demenza senile della madre richiede tutta la sua attenzione, fino a quando l’attraente custode del faro non gli mostra che nella vita c’è molto di più del lavoro e degli obblighi senza fine.
Durante una torrida ondata di caldo estivo su Gansett, Jenny e Alex trovano conforto l’uno nell’altra e quella che è iniziata come una storia estiva diventa rapidamente qualcosa di molto più duraturo. Ma reggerà quando l’ondata di caldo sarà passata e la vita reale si intrometterà nel loro eccitante interludio?
Acquista su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...