CERCA NEL BLOG

martedì 7 giugno 2022

Recensione: CUORE TORMENTATO "Eredi Brutali Serie #4" di SOPHIE LARK

Salve Readers, oggi vi parleremo del romanzo CUORE TORMENTATO quarto volume della serie "Eredi Brutali", un Dark Mafia Romance edito da Grey Eagle Publications e scritto da Sophie Lark. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina nella sua RECENSIONE.

Ordina su Amazon
Titolo:  CUORE TORMENTATO

TITOLO ORIGINALE:  BLOODY HEART

SERIE: BRUTAL PRINCE #4

AUTRICE: SOPHIE LARK

EDITORE: GREY EAGLE PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 31 MAGGIO 2022

Categoria: Mafia - Dark - Second Chance  
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: Conclusivo

Eredi Brutali Serie

1. Principe crudele ♦ Callum & Aida ♦         RECENSIONE
2. L'ereditiera rapita ♦ Mikolaj & Nessa ♦  RECENSIONE
3. L'amante selvaggio ♦ Nero & Camille ♦ RECENSIONE
4. Bloody Heart ♦ Dante & Simone ♦ 
5. Broken Vow ♦ Raylan & Riona ♦ 
6. Heavy Crown ♦ Sebastian & Yelena ♦ 
Mi ha spezzato il cuore…

Volevo solo rubare una macchina. Non sapevo che ci fosse anche una ragazza. Finché nello specchietto retrovisore è spuntato il più bel viso che avessi mai visto.
Ho provato un sentimento forte, rapido e duraturo…
Ma lei mi ha spezzato il cuore, lasciandomi solo e disperato.
Come posso dimenticarla, se sono costretto a vedere il suo viso perfetto su cartelloni pubblicitari e riviste?
È una tortura.
9 lunghi anni. Pensavo di essermi lasciato tutto alle spalle.
Poi l’ho vista in carne e ossa….
E il mio cuore ha ricominciato a sanguinare…


Continua la serie Eredi brutali di Sophie Lark, è ora il turno del primogenito della famiglia Gallo, Dante. L’avevamo già capito dagli altri capitoli che era un uomo che aveva sofferto per amore e adesso l’autrice ci racconta finalmente la sua storia d’amore e la sua meritata seconda possibilità. Lei è Simone, una modella famosa dal sorriso triste e dal cuore sofferente, per Dante.


Dante Gallo sente su di sé tutta la pressione e la responsabilità della sua famiglia mafiosa. Il padre è ancora vivo ma dopo aver perso la moglie per una brutta malattia non ha più la forza per mandare avanti gli affari loschi di famiglia. È molto preoccupato anche per i fratelli più piccoli e nel perseguire la loro felicità dimentica la sua. Aveva vent’anni quando ha conosciuto Simone, una ragazza dell’alta società così lontana dal suo mondo ma così vicina nell’intimità di fugaci fughe notturne e promesse irrealizzabili. Nove anni dopo ritrovare quel corpo e quel viso perfetto ad una serata di beneficienza nella sua Chicago tirerà fuori desideri mai sopiti ma anche un dolore al cuore che non è pronto a provare di nuovo.
‘Eravamo le due metà di un unico cuore, spezzato, sanguinante e dolorante, in attesa di essere riunito.’
Simone Solomon è una ragazza nel fior fiore dell’età quando incontra per la prima volta Dante. Viene letteralmente rapita durante una delle fughe di quest’ultimo ma sarà l’inizio di un amore che sarà contrastato dalla sua altolocata famiglia. Figlia di un diplomatico è abituata a viaggiare ma vorrebbe tanto diventare una stilista. Il padre ha però altri progetti per lei e complice la malattia della sorella più grande, Serwa, ad un certo punto sarà costretta a fuggire dal suo primo e unico amore, per ritornare tanti anni dopo con l’infelicità nel cuore e un segreto difficile da rivelare.
‘Il mio corpo non desidera altro. Vuole sempre di più. Non importa che le sue mani mi stiano palpando, afferrando e stringendo in modo rozzo. Le mie carni fremono, ma il piacere è molto più intenso del dolore.’
Questa serie mafia Romance mi piace sempre di più, ogni capitolo è così diverso dall’altro, l’autrice riesce a delineare personaggi e caratteri estremamente differenti tra loro ma ugualmente appassionanti. 
Dante non ha disatteso le aspettative, un uomo dalla stazza enorme, con un carattere ruvido e taciturno e spaventoso nelle sue azioni criminali. 
Adoro le storie di seconde possibilità e qui ci sono gli ingredienti giusti per un amore che prima ti fa palpitare il cuore e poi soffrire fino al meritato happy ending. 
Non mi aspettavo che Dante fosse rude quanto eccitante anche nelle scene hot, sia agli inizi quando conquista un’inesperta Simone. Sia quando la punisce nel più sensuale dei modi una volta che si ritrovano, nella seconda parte del libro.
Mi piace anche la parte suspense che anche qui non manca, d'altronde la Lark ci ha abituate ad avere un mistero da svelare, in questo caso un possibile assassino da stanare e il tutto rende la lettura dark ancora più intrigante di quanto già sia.
Nel prossimo capitolo troveremo un altro elemento dell’altra famiglia mafiosa di Chicago, quella irlandese dei Griffin. Riona è un’avvocatessa con gli attributi che anche se non è il capo della sua famiglia mafiosa sa farsi temere, non vedo l’ora di scoprire come cederà alle avances inappropriate di un ex cecchino dell’esercito.
Ovviamente io ho un debole per la famiglia italiana dei Gallo, così semplici e veri, li trovo più alla mia portata, l’autrice ha fatto un ottimo lavoro con loro per renderli italiani a tutti gli effetti.
Che dire, leggetelo e se non avete ancora iniziato questa serie non ve la lasciate sfuggire, nonostante il genere le scene violente non sono mai esagerate e si trova anche il modo di sorridere grazie a momenti più leggeri.


Ordina su Amazon
   
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
  

Clicca sull'immagine per visualizzare il post dell'anteprima

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...