CERCA NEL BLOG

sabato 25 giugno 2022

UOMINI E POLPI di MISHA BELL


Salve readers, torna Misha Bell con un romanzo standalone nel suo solito stile divertente. Uomini e Polpi è una nuova Rom Com del duo di autori che che promette tante risate. Andiamo a scoprire subito la Trama.

Data d'uscita: 19 Luglio 2022

Titolo: UOMINI E POLPI

Titolo originale:  Of Octopuses and Men
Autore: Misha Bell
Editore: Mozaika Publications 
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Slow Burn
Pagine: 295

AUTOCONCLUSIVO

Lo scontroso vicino di casa dei miei nonni è bollente quanto il sole letale della Florida. E proprio come il sole, anche lui è nocivo per me. I miei gusti in fatto di uomini sono pessimi, basta chiedere al mio ex e al suo ordine restrittivo.
Che cosa ci faccio in Florida con i miei nonni, vi chiederete? Beh, il mio migliore amico è un polpo, che ha bisogno di una vasca più grande, perciò ho accettato un posto di lavoro in un acquario nello Stato del Sole.
Non mi aspettavo che quel brontolone sexy dai capelli lunghi cercasse di comprare il mio polpo per qualche scopo nefasto. Né mi aspettavo di pomiciare con lui durante una nuotata serale in spiaggia.
E l'ultima cosa che mi aspettavo era di incontrarlo nel mio primo giorno al nuovo lavoro… dove lui è il mio capo.

NOTA: Questa è una commedia romantica a sé stante, licenziosa e piccante, che narra di una biologa marina con la fobia del sole, del suo capo tanto scorbutico quanto attraente, nonché di un polpo a cui piace andare a passeggio con la sua vasca mobile. Se uno qualsiasi di questi elementi non è di vostro gradimento, scappate subito! Altrimenti, allacciatevi le cinture per una corsa che vi farà ridere a crepapelle.

Ordina su Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione
Serie
Autoconclusivi
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...