CERCA NEL BLOG

giovedì 2 giugno 2022

Recensione: LA SCOMMESSA " Winslow Brothers Series #1" di MAX MONROE

Oggi vi proponiamo la RECENSIONE di una commedia sexy e romantica di un'autrice, anzi due autrici, che ci piacciono molto, e si celano sotto lo pseudonimo di Max Monroe. Il titolo del romanzo è: La scommessa ed è il primo volume della serie Winslow Brothers, edito da Newton ComptonSabrina lo ha letto per noi, andiamo a scoprire cosa ne pensa.

Ordina su Amazon
TITOLO:  LA SCOMMESSA

TITOLO ORIGINALE: THE BET

SERIE: WINSLOW BROTHERS #1

AUTRICE: MAX MONROE

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 26 MAGGIO 2022

Categoria: Rom Com - Friends with benefits
Narrazione:  Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo.

Winslow Brothers Series:
0.5 Gotta Have Fate ♥Remy & Flynn & Ty & Jude & Winnie♥
1. La scommessa ♥ Jude & Sophie ♥  
2. The Pact ♥ Flynn & Daisy ♥ 
3. The Secret ♥ Ty & ... ♥ 

Se c’è in gioco il tuo cuore, devi correre dei rischi

Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere.
Che bello ritrovare il duo di autrici Max & Monroe con una nuova serie. Per chi le ama e soprattutto per chi non le conosce ancora, non può assolutamente perdere questa serie sui fratelli Winslow. Quattro fratelli da sistemare mentre la piccola di casa, Winnie, è già piacevolmente innamorata e cerca di mettere un po’ di sale in zucca nei fratelli playboy. Una rom com bollente e intrigante. Ma attenzione, come anticipano le autrici nella nota iniziale, evitate di leggere il libro in luoghi pubblici e affollati, perché le cose si potrebbero fare roventi all’improvviso. Ma andiamo a conoscere Jude e Sophie.


Jude Winslow ama divertirsi, ama la varietà e soprattutto rifiuta qualsiasi tipo di contatto al di là di una notte di passione. D'altra parte non ha esempi felici in famiglia, fatta eccezione per la sorella Winnie, il padre ha abbandonato la famiglia tanti anni prima e il fratello più grande, Remy, è stato abbandonato all’altare in un recente passato. 
Jude gestisce un’agenzia di promozione per locali notturni e proprio durante un giro di perlustrazione in uno di quest’ultimi, accetta una sfida che gli porterà molto di più di una notte di sesso. In un addio al nubilato in un privè si metterà alla prova come spogliarellista improvvisato ma questa volta, non porterà il sexy Jude ad aggiungere l’ennesimo nome sulla lista delle sue conquiste. Perché la sposa lo coinvolgerà in una connessione, una chimica sessuale, che va oltre l'attrazione fisica. Ma lei si sta per sposare...
‘Sono occhi cristallini, azzurri come il cielo. Al loro interno si annidano promesse di sesso, peccati e atti deliziosi su cui tutti fantastichiamo, ma che sono talmente sconci che nessuno ne parla mai ad alta voce.’
Sophie Sage sarà la damigella d’onore della sorella gemella Belle ma intanto è la sostituta in una notte di follie all’addio al nubilato di quest’ultima. Gemelle identiche hanno caratteri diversi, se lei è più sfacciata e impulsiva Belle è più introversa e timida e davanti ad uno spogliarello si sacrifica non considerando le eccitanti conseguenze. Sophie ricerca da una vita l’uomo perfetto perché anche lei vuole sposarsi ma i suoi standard sono molto alti e proprio la sua terapista le darà le indicazioni giuste per mettersi in gioco con divertimento vivendosi la giornata. Ma sarà pronta al tornado Jude? Tanto buon sesso ma attenzione, i sentimenti sono sempre dietro l’angolo pronti a colpire un tenero cuore.
‘Lei è l’ultima sfida, la donna che vuole sperimentare tutto il divertimento che posso darle, ma che lotta nel cedere a questo desiderio.’
Mamma mia quante scene di sesso, ce n’è per tutti i gusti, i due protagonisti si lasciano andare ad audaci incontri notturni, protagonisti locali e serate hot nella sfavillante New York. Jude è il dominatore, quello che non deve chiedere mai ma nonostante sembri sempre fuggire a gambe levate il mattino successivo, è sempre fin troppo attento al cellulare che non squilla come dovrebbe. 
Alcune volte vi verrà voglia di prenderlo a schiaffi, troppo sicuro di se e sempre pronto ad ammaliare qualunque donna con la sua incredibile bravura nel flirtare. Anche se sicuramente non è ipocrita, anzi, patti chiari e amicizia lunga. Purtroppo Sophie non può proprio dimenticare i sentimenti e quelli sono traditori, quando arrivano non se ne vanno via tanto facilmente e diventano in un batter d'occhio ingombranti con la conseguenza che il divertimento sparisce.
La lettura è scorrevole, i dialoghi divertenti e maliziosi, adorabile la chat tra i fratelli Winslow, e ho già una voglia incredibile di leggere i prossimi libri. Ty è un po’ più grande di Jude e non si fa problemi a portare alle cene di famiglia una ragazza nuova ogni volta, Remy il più grande dei fratelli non si sa come troverà ancora fiducia nell’amore dopo il trauma subìto. Ma è Flynn ad avere tutta la mia attenzione. Un sexy ragazzone di poche parole a cavallo della sua Harley, un enigma che non vedo l’ora di risolvere.
Buona bollente e divertente lettura, non fatevela scappare.

Ordina su Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della Serie

Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...