CERCA NEL BLOG

giovedì 9 giugno 2022

DA NEMICI AD AMANTI di CARRIE AARONS


Salve readers, torna Carrie Aarons, grazie a Kiss Publishing  con un Enemies to Lovers molto intrigante. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.


Ordina su Amazon

Data d'uscita: 27 Giugno 2022

Titolo: DA NEMICI AD AMANTI

Titolo originale: Love at First Fight
Autore: Carrie Aarons
Editore: KISS Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Enemies to Lovers
Pagine: 191

AUTOCONCLUSIVO

Avrei dovuto trascorrere una rilassante estate al mare insieme all’uomo di cui sono innamorata. Peccato che Justin abbia deciso di andare a vivere a Singapore, e di lasciarmi un’ora prima di salire sull’aereo.
Così, ora mi tocca condividere una casa vacanze negli Hamptons con sei delle persone a lui più care, incluso il suo migliore amico… che mi detesta.
Smith Redfield mi odia con tutto il cuore sin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di me. Sul serio, credo che al ristoratore dai capelli corvini venga la nausea quando si trova in mia presenza. E non ne ha mai fatto segreto.
C’è stata la volta in cui sono caduta di faccia tra la spazzatura di Manhattan ed è scoppiato a ridere; la sera in cui ha cercato di rovinare il party a sorpresa per Justin mandando delle spogliarelliste alla festa; e poi c’è stato il Capodanno in cui mi ha aggredita definendomi una santarellina cresciuta nella bambagia che non riconoscerebbe la passione nemmeno se la schiaffeggiasse sulla bocca.
Quest’estate ha la stanza accanto alla mia e questo provoca una grande animosità nei corridoi della nostra casa di villeggiatura.
Come se già non avessi l’ego ferito e il cuore spezzato…
Ma notte dopo notte continuiamo a incappare l’una nell’altro, e io inizio a chiedermi come sarebbero le sue labbra sulle mie. A ogni occhiata languida che ci scambiamo al tavolo da pranzo mi chiedo se questo maschio alfa non nutra per me qualcosa di diverso dall’odio.
In fondo, si dice che l’odio sia l’emozione più vicina all’amore.
E, visto il modo in cui siamo sospesi in bilico tra le due, rischiamo di incendiare tutta la casa con la nostra passione. 
Ordina su Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...