CERCA NEL BLOG

giovedì 30 settembre 2021

PRETTY ENEMY di KRISTEN CALLIHAN


Salve readers, adesso è il momento di un bel coming soon. Torna, grazie ad Always Publishing, Kristen Callihan questa volta con uno standalone, Enemie to lovers, davvero molto intrigante, che ne dite di andare a conoscere Delilah e Macon?


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: PRETTY ENEMY

Titolo originale: Dear Enemy
Autore: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Formato: cartaceo e E-book
Pagine: 386 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Da bambini si odiavano. Macon Saint era bellissimo, ma nonostante il suo nome, Delilah sapeva che era il diavolo. Anche il fatto che uscisse con la sua malvagia sorella, Samantha, non deponeva a suo favore. Quando si sono lasciati, è stato che si avverava: Delilah successivamente non ha mai voluto rivederlo.
Dieci anni dopo, il suo vecchio nemico invia un messaggio.
La sorella di Delilah ha rubato un prezioso cimelio di Macon, ora una stella nascente di Hollywood, e lui intende riscuotere quanto dovuto. Il problema è che Sam ha lasciato la città.
Le scintille crepidano ancora tra Macon e Delilah, e il calore che sprigionano sembra allarmante come un'attrazione indesiderata. Ma Delilah vuole disperatamente impedire che la madre debole di cuore sappia del furto di sua sorella. Quindi propone un accordo: ripagherà il debito diventando chef e assistente personale di Macon.
È una ricetta per il disastro, ma Macon non può impedirsi di accettare. Anche se Delilah lo odia chiaramente, c'è qualcosa in lei che lo fa sentire a casa. Inoltre, non sono più bambini, e quella che una volta era un'aspra rivalità ha il potenziale per essere qualcosa di più dolce. Qualcosa che potrebbe essere per sempre.
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Ancora
non
disponibile
Clicca sull'immagine per vedere il post d'anteprima della serie

Serie

Autoconclusivi


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...