CERCA NEL BLOG

lunedì 20 giugno 2022

L'AMORE A MODO MIO di KATE STERRITT


Salve readers, pronte a conoscere una nuova autrice? Arriva in Italia grazie a Heartbeat Edizioni Kate Sterritt con un romanzo autoconclusivo che ci farà penare. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e subito dopo prepariamo i Kleenex.


Data d'uscita: 27 Giugno 2022

Titolo: L'AMORE A MODO MIO

Titolo originale: Love my way
Autore: Kate Sterritt
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Drama - Love triangle - Emotional
Pagine: 225

AUTOCONCLUSIVO

Il suo nome è Emerson Hart ed è l’amore della sua vita. Purtroppo, lui non è l’unico uomo che ama.

Emerson Hart ha un passato doloroso con il suo ragazzo, Mereki, di cui si è innamorata anni fa mentre dava sfogo alla sua arte nella loro piccola città. Anni dopo, si ritrova attratta da un art therapist di nome Josh, e comincia a sentirsi combattuta tra i due uomini.
Se da un lato Josh con la sua gentilezza e i suoi modi di fare affascinanti rappresenta l’uomo ideale, dall’altro il suo cuore non può fare a meno di restare ancorato all’amore per Mereki.
Una storia di conquista e rinascita, sullo sfondo di un triangolo amoroso con un epilogo che vi stupirà.

Ordina su Amazon

Kate Sterritt live a Sydney, in Australia, con suo marito, tre bambini e un energico cucciolo di cane. Quando non è impegnata a organizzare allenamenti di calcio, giocare con i suoi figli e fare volontariato a scuola, potete trovarla al computer, a scrivere ciò che le piacerebbe leggere. I suoi personaggi traggono ispirazione dal suo vissuto, con una buona dose di immaginazione e pensieri positivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...