CERCA NEL BLOG

martedì 4 ottobre 2022

LA MIA STRADA VERSO DI TE - CI PENSO IO A TE - LA MIA VITA È CAMBIATA CON TE "Creek Canyon Series" di CATHERINE BYBEE


Salve readers, in arrivo il terzo volume della serie Canyon Creek di Catherine Bybee con una nuova serie dal titolo: "Creek Canyon". Andiamo a subito scoprire di cosa si tratta. 

Creek Canyon Serie:
1. La mia strada verso di te ♥ Parker & Colin ♥ 15 Marzo 2022
2. Ci penzo io a te ♥ Erin & Matt ♥ 16 Agosto 2022
3. La mia vita  è cambiata con te ♥ Grace & Demeon ♥ 25 Ottobre 2022

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 15 Marzo 2022

Titolo: LA MIA STRADA VERSO DI TE

Titolo originale: My Way to You
Serie: Creek Canyon #1
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 400

TRAMA
A volte è inevitabile passare dalla devastazione affinché qualcosa di nuovo possa sbocciare
Negli ultimi due anni Parker Sinclair ha conosciuto solo tensione e drammi familiari. Dopo la morte prematura dei suoi genitori, si è assunta la responsabilità di crescere i suoi fratelli. Ha lasciato l’università e accettato un lavoro poco gratificante, ma gran parte delle energie le spende per amministrare la grande tenuta di famiglia.
Dopo un terribile incendio estivo che ha quasi distrutto la casa, altre nuvole nere si addensano all’orizzonte: una spaventosa colata di fango travolge la tenuta e Parker assiste impotente. Colin Hudson, sovrintendente ai lavori pubblici a Los Angeles, riceve l’incarico di prevenire ulteriori danni al territorio.
Da vera maniaca del controllo e donna indipendente, Parker non gli facilita affatto il compito. Colin intuisce che quella bellissima e instancabile lavoratrice non è il “gran casino” che afferma di essere, ma dovrà superare molti ostacoli per convincerla a lasciarlo entrare nel suo cuore. Lavorando fianco a fianco per salvare la tenuta di famiglia, i due capiranno che a volte bisogna passare dalla devastazione per veder nascere qualcosa di nuovo.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 16 Agosto 2022

Titolo: CI PENSO IO A TE

Titolo originale: Home to Me
Serie: Creek Canyon #2
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 312 (da definire)

TRAMA
Fuggita da un marito violento e da un passato doloroso, Erin incontra un nuovo amore
Erin è decisa a rifarsi una vita. Sfuggita ai maltrattamenti di Desmond, l’ex marito, ha cambiato nome e aspetto, e si è rifugiata nella valle di Santa Clarita in California. Ha affittato la dépendance di una tenuta privata e cerca una nuova vita, finalmente libera di respirare e lasciarsi alle spalle il passato. L’inaspettata amicizia con Parker e la sua famiglia scalfisce pian piano la corazza che Erin ha indossato.
Matt Hudson, cognato di Parker, è un vigile del fuoco con la passione per il pericolo. Dopo l’incontro con Erin, pur avendo una forte attrazione per la ragazza, desidera dimostrarle che può fidarsi di lui. Proprio quando tra loro scocca la scintilla e Matt le fa battere il cuore come lei non credeva più possibile, i due si trovano ad affrontare un pericolo reale. Le ombre del passato di Erin sono ancora in agguato e non vogliono lasciarla andare.
Prima che Desmond rintracci lei, Erin e Matt dovranno trovare lui, per porre fine al pericolo che minaccia il loro amore e la vita stessa della ragazza.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 25 Ottobre 2022

Titolo: LA MIA VITA 
È CAMBIATA CON TE

Titolo originale:  Everything Changes
Serie: Creek Canyon #3
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 312 (da definire)

TRAMA
Grace doveva ringraziare Dameon per averle dimostrato che al mondo esistono anche uomini per bene
Grace Hudson, ingegnere civile dell’ufficio tecnico di Santa Clarita, ha bisogno di una pausa dai maschi. È stata traumatizzata dall’ultimo appuntamento con un uomo e, archiviata la pessima esperienza, si concentra ora sulla carriera. Mentre si gode un caffè al bar, però, un attraente forestiero le rivolge delle attenzioni: le è bastato poco per far colpo su di lui.
Dameon Locke è un giovane imprenditore, giunto in città per portare avanti un progetto di sviluppo residenziale e mantenere a galla la propria società. Durante la prima riunione con l’ufficio tecnico locale, Dameon ha un’enorme sorpresa: il suo interlocutore con l’amministrazione cittadina è proprio la piccoletta tutto pepe incontrata alla caffetteria poche ore prima.
Grace non si sottrae al fascino dell’uomo. E, mentre la sua carriera rischia di sgretolarsi quando un rancoroso proprietario terriero la accusa di corruzione, Grace teme anche per la sua stessa vita e non ha scelta: si rivolge al bel forestiero in cerca d’aiuto. Ma lui come reagirà? Sarà davvero l’uomo che lei si aspetta?

Ordina su Amazon
 

Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...