CERCA NEL BLOG

sabato 12 marzo 2022

LA MIA STRADA VERSO DI TE - CI PENSO IO A TE "Creek Canyon Series" di CATHERINE BYBEE


Salve readers, torna Catherine Bybee con una nuova serie dal titolo: "Creek Canyon". Andiamo a subito scoprire di cosa si tratta. 

Creek Canyon Serie:
1. La mia strada verso di te ♥ Parker & Colin ♥ 
2. Ruckus. Senza regole ♥ Erin & Matt ♥ 
3. Everything Changes ♥ Grace & Demeon ♥ 

Data d'uscita: 15 Marzo 2022

Titolo: LA MIA STRADA VERSO DI TE

Titolo originale: My Way to You
Serie: Creek Canyon #1
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 400

SINOSSI
A volte è inevitabile passare dalla devastazione affinché qualcosa di nuovo possa sbocciare

Negli ultimi due anni Parker Sinclair ha conosciuto solo tensione e drammi familiari. Dopo la morte prematura dei suoi genitori, si è assunta la responsabilità di crescere i suoi fratelli. Ha lasciato l’università e accettato un lavoro poco gratificante, ma gran parte delle energie le spende per amministrare la grande tenuta di famiglia.
Dopo un terribile incendio estivo che ha quasi distrutto la casa, altre nuvole nere si addensano all’orizzonte: una spaventosa colata di fango travolge la tenuta e Parker assiste impotente. Colin Hudson, sovrintendente ai lavori pubblici a Los Angeles, riceve l’incarico di prevenire ulteriori danni al territorio.
Da vera maniaca del controllo e donna indipendente, Parker non gli facilita affatto il compito. Colin intuisce che quella bellissima e instancabile lavoratrice non è il “gran casino” che afferma di essere, ma dovrà superare molti ostacoli per convincerla a lasciarlo entrare nel suo cuore. Lavorando fianco a fianco per salvare la tenuta di famiglia, i due capiranno che a volte bisogna passare dalla devastazione per veder nascere qualcosa di nuovo.

Data d'uscita: 16 Agosto 2022

Titolo: CI PENSO IO A TE

Titolo originale: Home to Me
Serie: Creek Canyon #2
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 312 (da definire)

SINOSSI
Fuggita da un marito violento e da un passato doloroso, Erin incontra un nuovo amore

Erin è decisa a rifarsi una vita. Sfuggita ai maltrattamenti di Desmond, l’ex marito, ha cambiato nome e aspetto, e si è rifugiata nella valle di Santa Clarita in California. Ha affittato la dépendance di una tenuta privata e cerca una nuova vita, finalmente libera di respirare e lasciarsi alle spalle il passato. L’inaspettata amicizia con Parker e la sua famiglia scalfisce pian piano la corazza che Erin ha indossato.
Matt Hudson, cognato di Parker, è un vigile del fuoco con la passione per il pericolo. Dopo l’incontro con Erin, pur avendo una forte attrazione per la ragazza, desidera dimostrarle che può fidarsi di lui. Proprio quando tra loro scocca la scintilla e Matt le fa battere il cuore come lei non credeva più possibile, i due si trovano ad affrontare un pericolo reale. Le ombre del passato di Erin sono ancora in agguato e non vogliono lasciarla andare.
Prima che Desmond rintracci lei, Erin e Matt dovranno trovare lui, per porre fine al pericolo che minaccia il loro amore e la vita stessa della ragazza.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale:  Everything Changes
Serie: Creek Canyon #3
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 312 (da definire)

SINOSSI
Essendo l'unica donna ingegnere civile nel suo dipartimento, Grace Hudson passa gran parte della sua giornata con uomini. Il suo ultimo interesse amoroso l'ha traumatizzata in modi che non avrebbe mai pensato; con tutto questo alle spalle, è determinata a concentrarsi sulla sua carriera. Ma anche avendo preso questa decisione, un piccolo flirt con un aitante sconosciuto davanti al caffè non può far male, giusto?
Nella loro breve interazione, Grace abbaglia Dameon Locke. Ma è concentrato sul suo nuovo progetto di sviluppo e sul mantenere la sua azienda a galla dopo che il suo più grande investitore si è ritirato. Quindi, durante la riunione di pianificazione con il consiglio comunale, è sbalordito nel trovare la piccola diavoletta che ha incontrato al bar che gestisce lo spettacolo.
Grace non può ignorare il fascino di Dameon, ma quando un costruttore scontento accusa Grace di aver accettato tangenti, il suo mondo viene sconvolto. Peggio ancora, qualcosa di molto più importante del suo lavoro potrebbe essere in pericolo.
Con la sua carriera in rovina e la sua vita in pericolo, Grace si rivolge a Dameon... ma rischierà di mettere in pericolo anche lui?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Ordina su Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...