CERCA NEL BLOG

mercoledì 19 gennaio 2022

Recensione: BEAUTIFUL LIAR "The Reed Rivers Trilogy #2" di LAUREN ROWE


Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è sul secondo volume della Reed Rivers Trilogy. Questo volume dal titolo Beautiful Liar è scritto  dalla bravissima, Lauren Rowe che non ha certamente bisogno di presentazioni. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina che lo ha letto per noi.
TITOLO:  BEAUTIFUL LIAR

TITOLO ORIGINALE:  BEAUTIFUL LIAR

AUTRICE: LAUREN ROWE

SERIE: THE REED RIVERS TRILOGY #2

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 19 GENNAIO 2022

Categoria:  Age Gap - Celebrity - Erotico
Narrazione: prima persona doppio POV
Finale: Aperto

The Reed Rivers Trilogy
♦ Reed & Georgina ♦
1. Bad Liar            RECENSIONE
2. Beautiful Liar
3. Beloved Liar
Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità…
Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo. Nel mio letto.
Nella piscina. Legata all’altalena per il sesso appesa nella palestra di casa. E, in tutto questo, sta diventando sempre più fisicamente dipendente da me. Una tossica alla ricerca costante della sua prossima dose. Sta andando tutto secondo i piani.
Eppure, sono scioccato se penso che non è l’unica ad avere una dipendenza. Così come non è l’unica a dire bugie. Per quanto possa risultare pazzesco, questa donna impetuosa e inarrestabile è riuscita ad abbattere i miei muri. A scavare sotto la mia pelle e a infiltrarsi nelle mie vene.
Infatti, quando si tratta di quell’indomita forza della natura che risponde al nome di Georgina Ricci, quella donna meravigliosa può avere tutto ciò che il suo cuore desidera… Tutto, tranne la verità.

 

 
Siamo al secondo capitolo della Reed Rivers Trilogy e le cose iniziano a complicarsi per l'infuocata storia tra il magnate della discografia e della giornalista Georgina. Come avevo presagito nel primo capitolo, quando si mettono di mezzo sentimenti e soprattutto bugie le cose non possono che andare a rotoli.


La loro prima bollente esperienza sessuale li ha legati incredibilmente, entrambi disinibiti e molto carnali si desiderano e sono attratti sempre di più l’uno dall’altra. Una settimana a casa di Reed per Georgina è il tempo che le serve per carpire quanto più possibile della sfrenata vita del capo della River Records per fare un’intervista coi fiocchi e diventare una giornalista acclamata. A Georgina non interessa il mondo della musica, a lei interessa essere assunta dalla rivista Dettagli ma tra sexy nuotate e un’altalena del sesso sarà completamente in balia dell'imprenditore e sviluppare sentimenti importanti sarà un’ovvia conseguenza.
«Mi sento come se fossi drogata di te. Così eccitata che potrei perdere la testa.»
Reed è veramente ossessionato da Georgina e una settimana non gli basta, la vuole per tutta l’estate ed è sempre più protettivo nei suoi riguardi, in segreto l’aiuta con il padre e con il lavoro ma si sa che le bugie hanno le gambe corte e lei è troppo piena di sé e orgogliosa per accettarlo. Questo in aggiunta a malintesi da chiarire che per Reed non sono importanti ma che lo sono per una donna offesa e innamorata. Tutti questi saranno gli ingredienti per un finale esplosivo in attesa dell’ultimo capitolo.
‘Stanotte l’ho marchiata. In senso letterale, con i denti e con il mio liquido. In senso figurato, con un tatuaggio nei suoi desideri più profondi. Forse persino nell’anima. Proprietà di Reed Rivers.’
Che bella questa serie, i due protagonisti sono sempre così forti e pieni di carattere, lui non è abituato ad avere una donna fissa al suo fianco ma per lei farebbe di tutto. 
Lei sembra Alice nel paese delle meraviglie, conoscere le star della musica, intervistarle e sentirsi lusingare a destra e a manca le fanno perdere di vista la realtà. Si è appena laureata, è alle prime armi, come potrebbe essere diversamente. Il risveglio è uno tsunami e si prospettano fuochi e fiamme per il loro finale, se non si uccidono prima.
‘Tutti hanno un prezzo. Reed mi aveva avvisato che quella era la sua filosofia di vita.’
Non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo e spero che venga pubblicato ieri 😏. Il finale è un cliffhanger. Nell'attesa non mi resta che sottolineare l’importanza delle scene hot che sono sempre molto eccitanti, grazie soprattutto a Mister G, ooopssss.... Mister Rivers e alla sua preziosissima esperienza, o magari è un dono naturale 😊.
Insomma avrete capito che questa è una lettura consigliata soprattutto a chi piace l'erotic romance, d'altronde conoscendo la Rowe e il suo stile era immaginabile.
Buona e focosa lettura!

Link d'acquisto Amazon
 

(Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
(Clicca sull'immagine per visualizzare il post dell'anteprima)


1 commento:

  1. Finora ho letto tutto quello che è stato pubblicato in italiano della Rowe.
    Mi piace tanto l'ironia che permea nei suoi libri.
    Anche la serie di Reed mi piace... spero venga pubblicato presto anche il terzo libro....ma anche tutti gli altri... Smitten, Swon eccc

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...