CERCA NEL BLOG

venerdì 14 gennaio 2022

MANIK di AMO JONES

Salve readers, per questo libro dovremo aspettare un pochino, ma già abbiamo cover e trama italiane.
Ebbene sì, torna Amo Jones, grazie a VIRGIBOOKS, con una storia emotiva, angosciante, contorta e oscura.
I protagonisti di questa storia, Manik e Beat, li avevamo incontrati in King, primo volume della serie Midnight Mayem. Ve li ricordate? Noi non vediamo l'ora di conoscere meglio Aeron Romanov Reed, meglio noto come Manik, famoso rapper e principe della mafia. Un personaggio sexy, arrabbiato, talentuoso e letale quanto psicopatico ma naturalmente estremamente intrigante. Andiamo a scoprire la trama.



Data d'uscita:  10 Settembre 2022

Titolo: MANIK
RECENSIONE

Titolo originale:  Manik
Autore: Amo Jones
Editore: VIRGIBOOKS
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Dark - Mafia - Enemies to Lovers
Disponibile in cartaceo e E-book
Pagine: 307 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Mi chiamo Beatrice Kennedy, ma mi chiamano tutti Beat. Conduco una vita modesta, sono appena uscita dal college e sto vagando di città in città, finché non troverò casa mia.
Amo la musica, e il suo modo di toccare anche le corde più profonde e intonse della mia anima. Tocca punti diversi a seconda di quello che scegli di ascoltare. È la droga a cui ricorriamo tutti quanti per allentare la tensione, solo sotto forme diverse. Il mio stile preferito è il jazz. Quello strimpellio soave che prende il sopravvento su di me... Il soffio del fumo del sigaro, il bourbon, un vecchio fedora impolverato.
Il mio stile non è affatto il rap, men che meno il rap di uno str***o di prima categoria, con due torbidi occhi azzurri regalatigli da Dio e un ghigno fatto a mano dal demonio.
Sapevo chi era - tutto il mondo lo conosceva. Quella fatidica sera si è messa in moto una serie di eventi a catena da cui era impossibile tornare indietro.
Non si possono salvare le persone che non vogliono essere salvate. Non si possono tirare fuori dall'oceano, se si sono agganciate ad un'ancora. La mia ancora era l'amore, ma la distruzione era l'acqua che mi stava inghiottendo, mentre la corda che avevo attanagliata alle caviglie era fatta delle parole di Aeron Romanov-Reed.
Meglio noto come Manik.
Lui se ne va in giro per il mondo a rubare cuori ma, una sera, ha rubato qualcosa che non aveva il diritto di prendere.
Me.

Link d'acquisto Amazon


Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE corrispondente

Amo Jones è una autrice neozelandese, fiera di essere una donna maori, bestseller di USA Today & Wall St. Journal. Con le sue storie dark, dotate di una potenza descrittiva unica e di trame coinvolgenti fino all'estremo, si è imposta nelle classifiche raccogliendo l'entusiasmo e la fedeltà di moltissime lettrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...