CERCA NEL BLOG

lunedì 22 novembre 2021

Recensione: BAD LIAR - "The Reed Rivers Trilogy #1" di LAUREN ROWE


Salve readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su un libro ad altissimo tasso erotico, Bad Liar, l'autrice, Lauren Rowe non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina che lo ha letto per noi.
TITOLO:  BAD LIAR  

TITOLO ORIGINALE:  BAD LIAR

AUTRICE: LAUREN ROWE

SERIE: THE REED RIVERS TRILOGY #1

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 22 NOVEMBRE 2021

Categoria:  Age Gap - Celebrity - Erotico
Narrazione: prima persona doppio POV
Finale: Aperto

The Reed Rivers Trilogy
♦ Reed & Georgina ♦
1. Bad Liar
2. Beautiful Liar
3. Beloved Liar
Far finta di credere a delle bugie non è mai stato così bello.
Reed Rivers, cazzo. Non crederei a una sola parola che possa uscire dalla bocca di quell’arrogante magnate musicale, nemmeno se la sua lingua placcata d’oro fosse certificata. L’uomo con il tocco di Re Mida direbbe di tutto per portarmi a letto, lo so. Ma questo non significa che io non voglia che ci riesca.
Infatti, nel momento esatto in cui ho posato gli occhi su di lui, mentre stava tenendo un discorso a un evento del campus, il corpo ha iniziato a farmi male, perché volevo sentire le sue dita dorate, e la sua lingua, su di me. Sfortunatamente, però, non posso cedere alla voglia di saltare addosso a quel presuntuoso. Non finché non avrò capito la migliore strategia da usare con lui…
La verità è che Reed ha qualcosa che voglio disperatamente. Qualcosa che il mio cuore desidera, molto più di una notte di divertimento con l’uomo più appetibile del mondo. Reed crede di tenere le redini di questo gioco di seduzione. Crede di essere un gattone di trentaquattro anni che si muove furtivo, e io un topolino timido di ventuno con gli occhi a cuoricino.
E invece… no.

Reed sta per scoprire che non è l’unico a caccia, in questo gioco del gatto con il topo…

 

La aspettavamo e finalmente Lauren Rowe è tornata con una trilogia ad alto tasso erotico. Reed Rivers è il protagonista e c’è un motivo se è anche il titolo della serie, è il maschio alfa che catalizza l’attenzione ma trova pane per i suoi denti con una protagonista che gli tiene testa, la giovane ma molto esperta Georgina.


Reed Rivers è il magnate della casa discografica Rivers Records, non solo è il Re Mida della musica californiana ma è sexy da far paura. Non è sempre stato così e proprio nel prologo si capisce quanto la sua infanzia e soprattutto adolescenza siano state costellate da gravi problemi collegati ai genitori. Ma lui è forte e così pieno di sé che nessuno mai ha oltrepassato quei muri, tanto ben costruiti, di arroganza e strafottenza che lo tengono lontano da sofferenze e sentimenti che non riuscirebbe a gestire. Potrebbe una ragazzina di dieci anni più giovane di lui scalfire la sua perfetta armatura a suon di sesso e battute al vetriolo?
Mi sbagliavo. Prima di questo momento, distinguevo tra baci buoni, ottimi e straordinari. Ma ora sono costretta a ricalibrare gli standard perché mi rendo conto che la valutazione migliore per un bacio, per il resto dei miei giorni, non sarà più “straordinario”, ma rimarrà per sempre “Reed Rivers”.
Georgina Ricci si sta per laureare alla UCLA come giornalista quando partecipa a un meeting sulla discografia. Non centra niente con quel mondo ma deve assolutamente presentarsi a CeeCee Rafael che è a capo della rivista Rock ‘n’ Roll per farsi assumere nella sua neo rivista Dettagli. E perchè non portarsi dietro la chiavetta con musica della sorellastra Alessandra per lasciarla al re della discografia per farla diventare la nuova star musicale?
Giorgina è sicuramente molto determinata e ancor più impertinente, ma nulla le fa presagire che questo incontro la renderà dipendente da un uomo più grande di lei a causa  di un’attrazione senza precedenti. Il sesso che per lei è motivo di divertimento senza impegno non sarà mai più così eccitante e farne a meno potrebbe essere un vero problema.
‘Non ne ho abbastanza di questa donna. Di questa sirena. È la mia nuova droga, una dipendenza a cui mi è impossibile resistere, anche se mi ucciderà.’
Sexy, irriverente, sporco e così eccitante, la Rowe è tornata ed è davvero in gran forma. Il libro è sesso allo stato puro, non perché sia incentrato solo su quello ma perché è palpabile in ogni dialogo e discussione che i due protagonisti affrontano. Se lui è uno stronzo con la esse maiuscola lei non è da meno e riesce nell’intento di farlo sentire in colpa e udite udite, addirittura a farlo arrossire.
Il libro è piacevole e si legge in poche ore, è divertente la gelosia di Reed e il modo in cui la protagonista tenta di arginarla ma lui è un vulcano e insieme sono pura dinamite.
Non mi soffermo sulla parte lussuriosa del romanzo che è indubbiamente prorompente e molto eccitante ma un uomo che riesce a far piangere una donna con un orgasmo… chapeau.
‘La fame che ho per la carne di questa donna mi accende; desidero esplorare e divorare ogni suo centimetro, portarla al limite e spingermi oltre; voglio reclamarla, conquistarla, devastarla, finché non implorerà pietà e piangerà lacrime di euforia.’
Ora sono curiosissima ma soprattutto non vedo l’ora di leggere il seguito e prego la casa editrice affinché lo pubblichi subito, quanto angst ci aspetta? Il sesso non può bastare per loro, sono troppo coinvolti per non mettere di mezzo i sentimenti e questo sarà un vero problema per la loro fragilità così ben nascosta.
Leggetelo, assolutamente, la vostra libido avrà un bello scossone ma soprattutto vi divertirete parecchio perché i due protagonisti sono tremendamente affascinanti.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare il post dell'anteprima della Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post dell'anteprima della Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...