CERCA NEL BLOG

lunedì 17 gennaio 2022

COME FOSSE AMORE - NON SOLO BELLA "London Celebrities Series" di LUCY PARKER


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo volume della Serie

Salve readers, oggi vi presentiamo una nuova serie, che a noi sembra davvero interessante, la London Celebrities Series. L'autrice Lucy Parker è ancora inedita in Italia. Andiamo a scoprire l'opera composta da volumi standalone. 

London Celebrities Series:
1. Come fosse Amore ♦ Richard & Elaine ♦ RECENSIONE

2. Non solo bella ♦ Lily & Luc ♦  10 Febbraio 2022
3. Making Up ♦ Trix & Leo ♦
4. The Austen Playbook ♦ Freddy & Griff ♦
5. Headliners  Sabrina & Nick ♦

Data d'uscita:  8 Settembre 2021

Titolo: COME FOSSE AMORE

Titolo Originale: Act Like It
Serie: London Celebrities #1
Autrice: Lucy Parker
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 299

SINOSSI
Richard Troy è uno degli attori più bravi, famosi e belli dei teatri del West End. Purtroppo la sua immagine è compromessa dal suo brutto carattere e dai vari scatti d’ira che la stampa scandalistica ha documentato con molta soddisfazione. Per migliorare questa immagine, cosa c’è di meglio che fingere una storia d’amore con l’angelo dei teatri londinesi allora? Elaine Graham si ritroverà così coinvolta con un uomo che detesta e di cui si è fatta un’idea ben precisa, per nulla lusinghiera. D’altra parte nemmeno Richard è felice di questo piano che è stato imposto a entrambi dalla direzione del teatro per non perdere spettatori. I primi momenti sono pieni di scintille, ma un po’ alla volta entrambi scoprono un lato dell’altro che li farà ricredere su molte cose. E allora sì che le scintille si faranno infuocate!

Data d'uscita:  10 Febbraio 2022

Titolo: NON SOLO BELLA

Titolo Originale: Pretty Face
Serie: London Celebrities #2
Autrice: Lucy Parker
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 372

SINOSSI
Luc Savage è uno dei migliori registi e businessman del West End. Ha sempre diretto e prodotto spettacoli di successo e uno dei suoi più grandi sogni, riportare in auge l’antico teatro Queen Anne ereditato dopo la morte del nonno, sta diventando realtà. Ma le difficoltà non mancano, anzi sembrano piovere una dietro l’altra sulla sua testa, mettendo a dura prova il suo proverbiale carattere freddo. Prima si accanisce su di lui la stampa, poi problemi continui nella ristrutturazione e infine, una delle attrici principali dello spettacolo deve segnare il debutto del suo teatro, si rompe entrambe le gambe. Luc deve quindi scegliere una sostituta adeguata e Lily Lamprey non è di sicuro la persona adatta… o no?
Lily sogna fin dall’adolescenza di diventare un’attrice di teatro ma al momento ha una sola esperienza lavorativa importante: una serie televisiva storica in cui interpreta un ruolo davvero ingrato. Incredibilmente le si presenta l’occasione di fare un provino per Luc Savage ma lei sa molto bene cosa pensa il regista di lei. La sua bellezza, i suoi capelli biondi platinati e soprattutto la sua voce alla Marilyn Monroe hanno sempre dato a tutti l’impressione sbagliata di lei, e Luc Savage non fa eccezione.
L’incontro tra i due non sembra promettere nulla di buono per Lily eppure Luc le dà una possibilità, perché ha intravisto in lei un incredibile potenziale. Ma se si è sbagliato, non solo sarà la fine del suo teatro ma anche della carriera di entrambi. A complicare il tutto poi ci si mettono i sentimenti, emozioni inaspettate che nessuno dei due ha mai pensato di poter provare prima…

Data d'uscita:  PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo Originale: Making up
Serie: London Celebrities #3
Autrice: Lucy Parker
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 354

SINOSSI
C'era una volta, l'artista circense Trix Lane era la migliore in circolazione. Ma la sua scintilla è svanita insieme alla sua sicurezza, e rivendicare entrambi si è rivelato... difficile. Quindi, quando la star di The Festival of Masks viene eliminata e Trix viene inaspettatamente messa sotto i riflettori, è esattamente la spinta di cui ha bisogno. Ma la gioia per la sua improvvisa elevazione di ruolo viene interrotta da una nuova assunzione nel team di trucco.
Leo Magasiva: mago, caduto in disgrazia, degli effetti speciali. Lui dalla bella voce e dalla barba impressionante. Una testa di cazzo e, colpo di scena inaspettato, un baciatore bravissimo.
Per Leo, qualcosa in Trix è... diverso. Adorabile. Bella, anche se la piccola, dai capelli rosa, ex rovina della sua esistenza passa ancora la maggior parte delle sue ore di veglia a lavorare per infastidirlo. Sono stati a malapena in grado di passare due minuti insieme per anni, e ora non ne ha mai abbastanza di lei. In scena. A casa. Nel suo letto.
Quando si tratta di impegno, Trix c'è stata, ma non vuole farlo mai più. 
Leo è così vicino a raggiungere i suoi obbiettivi lavorativi per i quali si è impegnato tanto, che però lo porterebbe lontano da Londra e da Trix. Il loro passato è una barriera costante tra loro.
Sembra senza speranza.
Assolutamente impossibile.
Eppure…
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita:  PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo Originale: The Austen Playbook
Serie: London Celebrities #4
Autrice: Lucy Parker
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 400

SINOSSI
Freddy Carlton sa che dovrebbe concentrarsi sulle sue battute per The Austen Playbook, un evento televisivo live-action in cui gli spettatori scelgono il risultato di ogni scena, ma la sua concentrazione è saltata. La sontuosa tenuta che ospita la trasmissione è ora gestita dal critico maleducato ( ma brillante) che ha costantemente criticato le sue esibizioni negli ultimi tempi. James "Griff" Ford-Griffin ha un debole per il sarcasmo, un naso maestoso e la sensibilità di un martello.
Griff riesce a malapena a concentrarsi con la fatina dalla gioia contagiosa che gli svolazza vicino, specialmente quando Freddy lo guarda in quel modo. La sua unica preoccupazione in questo momento dovrebbe essere quella di salvare la casa di famiglia dalle banche.
Invece tutto ciò a cui riesce a pensare è quella pelle liscia e morbidi ricci.
Mentre lui viene trascinato, suo malgrado, a riscoprire la sua passione per il palcoscenico e Freddy è coinvolta nella ricerca di una leggendaria star del teatro, l'adagio sull'inganno delle apparenze si dimostra abbondantemente vero. È l'improbabile inizio di qualcosa di enorme... ma una singola rivelazione sul passato potrebbe far deragliare tutto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita:  PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo Originale: Headliners
Serie: London Celebrities #5
Autrice: Lucy Parker
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 400

SINOSSI
Potrebbe essere l'uomo più sexy di Londra, secondo il suo sito di fan (che scrive sicuramente lui stesso), ma è anche l'uomo più arrogante che abbia mai incontrato.

Potrebbe avere le gambe più lunghe che lui abbia mai visto, ma ha anche la lingua più tagliente.

Per anni, i presentatori televisivi rivali Sabrina Carlton e Nick Davenport si sono scambiati battute nei rispettivi programmi. Il pubblico non ne ha mai abbastanza della loro faida, ma dopo che Nick ha mandato in onda gli scandali della famiglia di Sabrina in tutta la Gran Bretagna, le cose si fanno serie. Riescono a malapena a stare insieme nella stessa stanza, e questi nemici di vecchia data stanno per diventare i co-conduttori più improbabili.
Con la loro reputazione in pericolo, Sabrina e Nick hanno un'ultima possibilità per salvare le loro carriere. Se riescono a far risorgere uno spettacolo mattutino che affonda, avranno comunque un futuro in televisione. Ma con gli ascolti ai minimi storici e una scadenza alla vigilia di Natale per riconquistare il favore della nazione, il tempo stringe e qualcuno nel loro staff non vuole che abbiano successo.
Piccole disavventure sul set iniziano a sommarsi , e Sabrina e Nick si ritrovano a lavorare insieme per dare la caccia al sabotatore... e scoprono che potrebbero avere più cose in comune di quanto pensassero. Quando un incontro infuocato viene ripreso dalla telecamera, il pubblico è convinto che i riluttanti conduttori si stiano segretamente desiderando l'uno dell'altro.
Il pubblico potrebbe non sbagliare.
La loro chimica è sempre stata esplosiva, ma con l'odio che si trasforma in amore, la posta in gioco aumenta e tutto è in gioco. Non sono sicuri di potersi fidare di questi nuovi sentimenti... o se avranno ancora un lavoro nel nuovo anno.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...