CERCA NEL BLOG

martedì 4 gennaio 2022

SINGLE DAD NEXT DOOR di CATHRYN FOX

Salve readers, torna  Cathryn Fox con un Age Gap autoconclusivo. Il protagonista questa volta è Jaxon, un sexy meccanico single con un figlio. Riuscirà Rachel a resistere al suo fascino? Andiamo a scoprire la trama. 


Data d'uscita: 25 Gennaio 2022

Titolo: SINGLE DAD NEXT DOOR

Titolo originale: Single Dad Next Door
Autore: Cathryn Fox
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Age Gap - Single Dad
Pagine: 222

AUTOCONCLUSIVO

Jaxon Hall ha abbandonato la sua vita spericolata il giorno in cui è diventato papà; non c’è emozione più grande di quella che gli scatena la vista del sorriso della sua bambina. Adesso deve solo riuscire a convincere i suoi suoceri che è un adulto responsabile, pienamente capace di crescere la sua piccola che ha perso la madre.
Ogni ragazza della confraternita a cui appartiene Rachel desidera il sexy meccanico della porta accanto, lei compresa, ma un uomo è l’ultima cosa di cui ha bisogno, specialmente un papà single tatuato con la reputazione di essere un vero duro. Un tipo del genere attira attenzioni e una donna che si nasconde da un ex violento ha bisogno di mantenere un profilo basso. Ma quando la sua auto si rompe e lui arriva in suo soccorso, il motore non è l’unica cosa a riaccendersi.
Le donne non sono nella lista dei no, grazie di Jaxon, solo che non gli rimangono energie sufficienti anche solo per pensare di cercarne una… fino a quando la sua vicina si ritrova senza soldi e si offre come domestica e babysitter per coprire il costo delle riparazioni alla propria auto. È l’accordo perfetto fino a quando, uno, i suoi suoceri scambiano Rachel per la sua attuale fidanzata, e due, lei si trasferisce a casa sua. L’accordo prevede niente contatti fisici e un rapporto strettamente professionale, ma averla vicina è una tortura continua che ben presto gli ricorda che lui è ancora un uomo, e trovandosi finalmente con più tempo per se stesso, trova sempre più difficile tenere le mani a posto.

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...