CERCA NEL BLOG

mercoledì 26 gennaio 2022

THE WEDDING GAME di MEGHAN QUINN

Salve readers, pronte per la prossima pubblicazione targata Always Pubishing? Torna a brevissimo Meghan Quinn con una Rom Com standalone frizzante e divertente.

Lei è un genio del fai-da-te. 
Lui, un cinico avvocato divorzista. 
La sfida? Organizzare il matrimonio perfetto in diretta TV!

Andiamo a scoprire la trama.



Data d'uscita: 3 Febbraio 2022

Titolo: THE WEDDING GAME

Titolo originale: The Wedding Game
Autore: Meghan Quinn
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 392
Disponibile in E-book e Cartaceo

AUTOCOCLUSIVO

Luna Rossi è una vera artista del fai-da-te: le bastano una manciata di nastri e perline e riesce a creare composizioni che nel suo negozio online vanno a ruba in pochissime ore. Per cui è naturale che convinca suo fratello e il suo futuro marito a competere in The Wedding Game, uno show televisivo in cui i partecipanti devono organizzare il matrimonio perfetto con un budget ridotto, creando tutte le decorazioni con le proprie mani per vincere un appartamento da sogno a Manhattan.
Da disincantato avvocato divorzista, Alec Baxter si fa beffe di matrimoni e romanticismo. Ma quando suo fratello, fidanzato di recente e in procinto di diventare padre, lo implora di partecipare a The Wedding Game in nome dell’unità della famiglia, Alec accetta a malincuore e, armato di colla a caldo, si prepara ad affrontare la sfida.
Entrambi concorrenti agguerriti, Luna e Alec si scontrano sulla TV nazionale a colpi di glitter, nastrini, parole dure e sabotaggi. Ma tra un litigio e l’altro sugli abbinamenti di colori e il tema del tableu, ben presto si ritrovano a combattere contro qualcos’altro: la loro crescente attrazione. Luna è combattuta tra la lealtà familiare e i suoi sentimenti, mentre Alec si chiede se non si sia sbagliato per tutta la vita sull’amore e sul matrimonio…
Quando il gioco televisivo volgerà al termine, chi si aggiudicherà il vero premio finale?

Link d'acquisto Amazon

 
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della serie

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare la PRESENTAZIONE o RECENSIONE corrispondente
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...