CERCA NEL BLOG

sabato 22 gennaio 2022

AMMALIATO di BRENDA ROTHERT

Salve readers oggi vi parliamo di una new entry nel panorama Romance Italiano, l'autrice è Brenda Rothert che ci viene proposta da Triskell Edizioni, un’autrice famosa per i romanzi ambientati nel mondo dell’hockey su ghiaccio, per il suo esordio è stato scelto un romanzo autoconclusivo che ha come protagonisti il giocatore della NHL Jake e la determinatissima Miranda.

Data d'uscita: 16 Febbraio 2022

Titolo: AMMALIATO

Titolo originale: Hooked
Autore: Brenda Rothert
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - Hockey - College
Pagine: 240
Disponibile in Cartaceo e E-book 

AUTOCOCLUSIVO

Miranda
Anche se sono povera, cerco di finire il college e ho due lavori, faccio il meglio che posso. Nel frattempo, Jake Birch, il mascalzone più figo dell’hockey, vive in un albergo di lusso nel centro di Chicago, e continua a lamentarsi di ogni singola cosa della sua suite. Ma dopo che gliene ho dette quattro, invece di farmi licenziare, mi richiede come cameriera personale. E poi comincia a flirtare con me. Solo che io non ricambio… almeno, provo a non farlo. Ho già detto che è il mascalzone più figo dell’hockey?

Jake
Ho incontrato la donna perfetta nel peggior momento possibile. Miranda è fuoco per il mio ghiaccio… una scintilla sexy e meravigliosamente candida che abbatte i miei muri e mi ricorda cosa voglia dire provare di nuovo emozioni. Ma sono costretto a uscire con la figlia del proprietario della mia squadra per tenermi il lavoro, così non posso essere paparazzato con Miranda. Nonostante tutto, ci stiamo avvicinando… finché lei non scopre della mia “fidanzata”. E quello non è l’unico segreto che ho. Ma Miranda è la donna che voglio… anche se lei non mi crede.

Link d'acquisto Amazon


Sono passati solo due mesi. Lascerà il Dupont tra qualche giorno. E continuerà a viaggiare tutto il tempo. Ci sono così
tante ragioni per cui voglio proteggere il mio cuore dai sentimenti che provo per Jake.
«Non lo so. Voglio dire… forse.»
Paige si siede sul divano. «Perché non sembri felice di esserlo?»
«Perché ho paura che mi spezzerà il cuore.»
Si alza e va in cucina. «Miranda, non è Nick. Non incolparlo degli errori che hanno fatto gli uomini con cui sei statain passato.»
«Non voglio farlo, però è difficile. Cioè…» Prendo il cellulare dalla mia borsa e lo giro verso di lei, mostrandole la foto di Jake. «Tu usciresti con lui se ci fosse questo su cartelloni e riviste?»
«Non solo sì, ma cazzo sì.» Paige mi guarda come se fossi pazza.
Poso il telefono sul tavolo e sospiro frustrata. «Servirà solo a inspirare nuove fanfiction e a spingere altre donne a gettarsi su di lui.»
«Povera, povera Miranda. Il suo ragazzo è un ricchissimo e sexy giocatore di hockey.» Paige finge di piangere e io le do un colpetto alla spalla.
«Lo sai che gli atleti hanno le fan incollate addosso,» spiego. «E quando sono lontani da mogli e fidanzate, a volte cedono alla tentazione.»
«O ti fidi di lui o non lo fai.»

Brenda Rothert è originaria dell'Illinois, ha lavorato come giornalista per nove anni, poi ha deciso di fare il salto dalla realtà alla finzione nel 2013 e non si è mai guardata indietro. Dai New Adult agli appassionanti Contemporary Romance, Brenda crea personaggi freschi e dinamici. 
È un'amante della Diet Coke, del cioccolato, dei fine settimana pigri e del lieto fine.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...