CERCA NEL BLOG

venerdì 14 gennaio 2022

TAP LEFT. Daire & Lola di A. ZAVARELLI


Torna  A. Zavarelli, grazie a Grey Eagle Publications, con un nuovo romanzo Stand-Alone. Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.


Data d'uscita:  10 Febbraio 2022

Titolo: TAP LEFT. Daire & Lola 

Titolo originale:  Tap Left
Autore: A. Zavarelli
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Enemies to Lovers - Second Chance
Disponibile in E-book
Pagine: 321

AUTOCONCLUSIVO

Indossa una corona di filo spinato per tenere gli altri alla larga. È suscettibile, perfido ed emotivamente distaccato. Ma all’interno dello stronzo si cela un cuore d’oro...

Lola Bell, l’accomodante proprietaria di una libreria, potrebbe avere il mondo ai suoi piedi – ma in questo momento è nel caos più totale, lottando per rimettere a posto le cose.
Il nemico di Lola, Adrian Daire, è l’ultimo minaccioso maschio alfa: ricco, di bell’aspetto, e un coglione assolutamente irresistibile. L’incarnazione completa dello spietato dirigente pubblicitario, in possesso di un’oscurità interiore, che gli conferisce una vena decisamente malvagia.

Lui è l’ordine. Io sono il caos. Non possiamo andare d’accordo.

Daire è l’ultima persona a cui Lola chiederebbe aiuto, ma dopo la rottura meditata col suo ex, non perde tempo e cerca il suo nuovo Mr. Giusto nella nuova app di appuntamenti, Tap Left.
Quando a malincuore chiede a Daire di aiutarla a impostare il suo gioco di appuntamenti, contro ogni sua intenzione ha appena lasciato rientrare nella sua vita una tempesta tossica di cui non ha idea.
Mentre Daire aiuta Lola, le vecchie tensioni rivengono a galla insieme a quelle nuove – e con un nuovo corteggiatore di mezzo, i due nemici sembrano diretti su una rotta di collisione inevitabile, che potrebbe distruggere entrambi.

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE


Autonclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...