CERCA NEL BLOG

mercoledì 10 novembre 2021

NON VOLEVO FOSSE AMORE - STAMMI SEMPRE ACCANTO - SEI TU QUELLO CHE VOGLIO - DOVREI STARTI LONTANO - NON VOLEVO FARTI DEL MALE "Reaper's series" di JOANNA WYLDE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUINTO VOLUME della serie.
Salve readers, pronte per un'altra bellissima sorpresa Newton Compton? 
Questa volta verremo catapultati nel pericoloso quanto intrigante mondo dei club motociclistici, per precisione tra i Reapers.
L'autrice è Joanna Wylde. Che ne dite di andare a scoprire la serie?

Reaper's series:
1. Non volevo fosse amore ♦ Marie & Horse  23 Luglio 2019
2. Stammi sempre accanto  ♦ Sophie & Ruger ♦ 19 Ottobre 2020
3. Sei tu quello che voglio ♦ Em & Hunter ♦ RECENSIONE
4. Dovrei starti lontano ♦ London & Picnic ♦  21 Giugno 2021
4.5 Reapers and bastards anthology ♦Darcy & Boonie, Marie & Horse, Melanie & Painter♦
5. Non volevo farti del male ♦ Melanie & Painter ♦ 24 Novembre 2021
6. Reaper's fire ♦ Tinker & Gage ♦
6.5 Shade's lady ♦ Mandy & Shade ♦
6.6 Rome's chance ♦ Rome & Randi ♦

Data d'uscita: 23 LUGLIO 2019

Titolo: NON VOLEVO FOSSE AMORE

Titolo originale: Reaper's property
Serie: Reaper's #1
Autrice: Joanna Wylde
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

Sinossi
Marie non ha bisogno di altre complicazioni. Ha già abbastanza guai. Ma c’è un motociclista supertatuato che non la pensa allo stesso modo. Horse la desidera e non sembra disposto ad accettare un rifiuto, ma Marie è appena uscita a fatica da una storia con un uomo violento e non è pronta per una nuova relazione. Specialmente con uno come Horse. È quasi sicura, infatti, che il motivo per cui si è presentato alla porta di casa di suo fratello non sia del tutto legale. Per questo Marie desidera che si levi di torno alla svelta. Se non fosse così maledettamente affascinante… Horse fa parte del Reapers Motorcycle Club e si comporta come se il mondo gli appartenesse. Vive senza regole e, quando vuole qualcosa, sa come ottenerla. Adesso che il fratello di Marie è nei guai potrebbe sfruttare la situazione per conquistarla. 
Lui ha deciso che lei sarà la sua donna: Riuscirà a convincerla a cedergli?

Data d'uscita: 19 Ottobre 2020

Titolo: NON VOLEVO FOSSE AMORE  Ordina su Amazon

Titolo originale: Reaper's legacy
Serie: Reaper's #2
Autrice: Joanna Wylde
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

Sinossi
Otto anni fa, Sophie ha regalato il suo cuore – e la sua verginità – a Zach Barrett in una notte che non poteva essere meno romantica e più imbarazzante. Il fratellastro di Zach, un biker tatuato dai muscoli d’acciaio di nome Ruger, li colse sul fatto, assistendo a una scena che non ha mai dimenticato.
Anche se quella notte l’ha ferita nella dignità, Sophie ha ottenuto qualcosa di prezioso: suo figlio Noah. Zach è un padre del tutto assente, e Ruger è l’unica figura maschile di riferimento del piccolo. Quando scopre che Sophie e suo nipote vivono quasi in povertà, Ruger prende in mano la situazione, con l’aiuto del Reapers Motorcycle Club, per assicurare loro una vita migliore.
Sophie non aveva in mente di finire insieme a suo figlio in mezzo a una banda di biker fuori legge, ma Ruger non le lascia scelta. Sarà lì per Noah, che lei lo voglia o no. E Sophie lo vuole, lo ha sempre voluto. Sta per scoprire che portarsi a letto un biker può trasformare chiunque in una cattiva ragazza. 
Data d'uscita: 9 Marzo 2021

Titolo: SEI TU QUELLO CHE VOGLIO   

Titolo originale: Devil's game
Serie: Reaper's #3
Autrice: Joanna Wylde
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

Sinossi
Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC. Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers. A qualunque costo. Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile? Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla.
Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita. Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome. Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre? Forse Liam è davvero quello giusto...

Data d'uscita: 21 Giugno 2021

Titolo: DOVREI STARTI LONTANO   

Titolo originale: Reaper's Stand
Serie: Reaper's #4
Autrice: Joanna Wylde
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

Sinossi
In qualità di presidente del Reapers Motorcycle Club, Reese “Picnic” Hayes ha dedicato tutta la sua vita al gruppo. Dopo aver perso la moglie, ha sempre pensato che non avrebbe mai più potuto amare un'altra donna. E con due figlie da crescere e un club da gestire, per lui andava benissimo così. Reese preferisce avere relazioni libere e senza complicazioni: sicuramente non vuole perdere tempo con una rispettabile donna delle pulizie come London Armstrong. Peccato che sia completamente ossessionato da lei.
Oltre agli sforzi per stare dietro alle fatiche del suo lavoro, London deve prendersi cura dei problemi della sua famiglia allargata. Ovviamente è attratta dal capo dei Reapers, ma non è stupida: sa che Reese Hayes è un criminale e un delinquente. Ma quando suo cugino rimane invischiato con uno spietato cartello della droga, Reese potrebbe essere l'unico uomo disposto ad aiutarla. Ora London deve prendere la decisione più difficile della sua vita: fino a che punto è disposta a spingersi per salvare la sua famiglia?
Data d'uscita: 24 NOVEMBRE 2021

Titolo: NON VOLEVO FARTI DEL MALE  

Titolo originale: Reaper's fall
Serie: Reaper's #5
Autrice: Joanna Wylde
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

Sinossi
Si può dire che la vita di Levi "Painter" Brooks sia iniziata il giorno in cui è entrato a far parte del Reapers Motorcycle Club. Quando si è unito a loro, i ragazzi del club sono diventati i suoi fratelli. E le motociclette la sua vita. Grazie alla sua forza e alla sua lealtà incrollabile, è riuscito a ottenere il favore degli altri. Ma la sua fedeltà è stata messa a dura prova dopo il suo arresto e la sua condanna per un crimine commesso per conto della sua famiglia adottiva.
Melanie Tucker non ha avuto una vita facile, ma ha imparato a lottare per il suo futuro. È scappata dall’inferno e ha iniziato una nuova vita, eppure ogni notte sogna un uomo che non riesce a dimenticare. Le sue lettere, provenienti dalla prigione, riescono a superare le barriere che credeva di aver costruito intorno al suo cuore. L’istinto le dice che può fidarsi di lui, ma non si starà sbagliando?
Quando le porte del carcere si aprono e Painter riassapora il gusto della libertà, ha in mente solo una cosa: assicurarsi che la sua lealtà sia stata ben riposta. Anche se dovesse significare rimettere in discussione tutto quello in cui crede.

Titolo originale: Reaper's fire

Serie: Reaper's #6
Autrice: Joanna Wylde
Editore: 
Genere: Erotic Romance

Sinossi
Il club viene prima di tutto.
Ho vissuto con quelle parole per tutta la vita - ho pensato che sarei morto per loro, e non ho mai avuto problemi con questo. I miei fratelli Reapers mi guardavano la schiena e  io ho la guardavo a loro ed è stato abbastanza. Poi l'ho incontrata. Tinker Garrett. È bella, è leale, e lavora così duramente che a volte mi spaventa... Lei merita un uomo buono, uno migliore di me. Non posso ancora prenderla perché il club ha ancora bisogno di me. C'è un'altra donna, un altro lavoro, un'altra lotta poco più avanti.
Ora capirà che le ho mentito da sempre. Niente di tutto ciò è reale. Non il mio nome, non il mio lavoro, nemmeno i vestiti che indosso. Lei pensa che io sia carino. Lei finge che siamo solo amici, che ho ancora un'anima... La mia è morta da anni. Ora sto andando a fuoco per questa donna, e un uomo può bruciare per così tanto tempo prima che distrugga tutto ciò che lo circonda.
Sto arrivando per te, Tinker.
Presto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Shade's Lady

Serie: Reaper's #6.5
Autrice: Joanna Wylde
Editore: 
Genere: Erotic Romance

Sinossi
Ripensandoci, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto se non avessi lasciato cadere il telefono nel water. Voglio dire, avrei potuto allontanarmi da lui se l'avessi avuto con me.
O forse no.
Forse era tutto finito già la prima volta che mi vide, e avrebbe trovato un altro modo. Probabilmente, se c'è una cosa che ho imparato, è che Shade ottiene sempre ciò che vuole, e apparentemente mi voleva.
Fin dall'inizio.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Rome's chance

Serie: Reaper's #6.6
Autrice: Joanna Wylde
Editore: 
Genere: Erotic Romance

Sinossi
Rome McGuire sapeva di essere nei guai la prima volta che la vide.
Era dolce e carina e quasi perfetta in ogni modo. Era anche troppo giovane e innocente per il Reapers Motorcycle Club. Ha fatto la cosa giusta e si è allontanato.
La seconda volta, non poté resistere a gustarla.
Splendida e intelligente, divertente e piena di meraviglia, saltò sulla sua motocicletta e lo avrebbe seguito ovunque. Tuttavia, si meritava un colpo di felicità in un posto più grande e migliore di una città come Hallies Falls. Andare via non era così facile quella volta, ma la sua famiglia aveva bisogno di lei e lui aveva un lavoro da fare.
Quando arrivò una terza volta, ne ebbe abbastanza. A Randi Whittaker erano state date due possibilità di fuga, e ora era tempo che Rome prendesse la sua.
Questa volta, l'unico modo in cui Randi avrebbe lasciato Hallies Falls era sul retro della moto di Rome.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...