CERCA NEL BLOG

mercoledì 1 giugno 2022

UN RE SENZA REGOLE - IL RE RIBELLE - LA MOSSA DELLA REGINA "All the King's men Serie" di KENNEDY RYAN

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del terzo volume della serie

Salve readers, torna Kennedy Ryan, grazie a Newton Compton Editori. Questa volta la proposta è una trilogia formata da un duetto di cui Maxim e Lennix saranno i protagonisti e un terzo libro su una coppia diversa. Andiamo a scoprire l'opera insieme.

All the King's Men Series:
1. Un re senza regole 
♦ Maxim & Lennix ♦ RECENSIONE
2. Il re ribelle 
♦ Maxim & Lennix ♦               RECENSIONE
3. La mossa della regina 
♦ Kimba & Ezra ♦ 
RECENSIONE

Ordina su Amazon
Data d'uscita:  18 Ottobre 2021

Titolo: UN RE SENZA REGOLE


Titolo Originale: The Kingmaker
Serie: All the King's men #1
Autrice: Kennedy Ryan
Genere: Contemporary Romance 
Editore:  Newton Compton Editori
Pagine: 380

SINOSSI
Potere. Passione. Tradimento.
Non ho avuto un’infanzia come gli altri. Sono stato cresciuto per diventare un leader, mi hanno nutrito di ambizione e privilegi fin da quando ho memoria. In un mondo diviso tra chi ha tutto e chi non ha niente, la mia famiglia rappresenta tutto quello che odio. Per questo mi sono allontanato. Sono la pecora nera di casa, perennemente in contrasto con mio padre. Voglio essere l’artefice del mio destino, non importa quanto siano rigide le regole che mi sono imposto. Lennix Hunter è l’unica eccezione. Dal primo momento in cui l’ho vista, ho capito che era speciale. Che avrei fatto qualunque cosa per tenerla vicina. Il problema è che odia mio padre. E se sapesse che sono suo figlio, anche se siamo così diversi, non mi rivolgerebbe mai più la parola. Ho mentito per l’unica volta nella mia vita. Ho nascosto la verità alla donna che amo. E prima o poi dovrò pagarne le conseguenze.

Ordina su Amazon
Data d'uscita:  6  Dicembre 2021

Titolo: IL RE RIBELLE


Titolo Originale: The rebel King
Serie: All the King's men #2
Autrice: Kennedy Ryan
Genere: Contemporary Romance 
Editore:  Newton Compton Editori
Pagine: 369

SINOSSI
Ambizione. Vendetta. Amore.
Cresciuta per resistere. Allevata per combattere. Lennix sa bene che cosa significa lottare per sopravvivere. E non conosce il significato della parola “arrendersi”. Maxim Cade, però, è determinato a rubare il suo cuore. Perché sente che tra loro c’è una chimica esplosiva. Con una reputazione come la sua, non c’è da meravigliarsi che Lennix consideri pessima l’idea di innamorarsi di lui: è un imbroglione, un bugiardo. Ma se Maxim è davvero così inaffidabile, perché gli unici momenti in cui Lennix si sente davvero sé stessa sono quelli in cui lo incontra? L’uomo che è determinata a odiare conquista ogni giorno un pezzettino del suo cuore: l’amore è un gioco con regole spietate. E, di fronte agli ostacoli che li aspettano, vinceranno la partita o perderanno tutto?

Ordina su Amazon
Data d'uscita:  8 Giugno 2022

Titolo: 
LA MOSSA DELLA REGINA
Ordina su Amazon

Titolo Originale: Queen Move
Serie: All the King's men #3
Autrice: Kennedy Ryan
Genere: Contemporary Romance 
Editore:  Newton Compton Editori
Pagine: 461

SINOSSI
Ho sempre pensato che fosse mio. Ora è l’uomo che non posso avere…
Ci sono decine di foto di me e Ezra Stern. Siamo felici, sorridenti… persino in vasca da bagno. Niente di cui pensare male: avevamo sei mesi. Anni dopo, il nostro primo bacio è stato il più goffo, umidiccio e impacciato di sempre: i trenta secondi più spettacolari di tutta la mia adolescenza.
Ma poi tutto è cambiato. Le nostre famiglie, molto unite fino a quel momento, hanno preso strade diverse. Ed è così che, vent’anni dopo, il ragazzo timido che ricordavo, il mio migliore amico d’infanzia, si è trasformato in un uomo molto diverso, dal pericoloso fascino magnetico. Elegante, feroce, intelligente… e sbagliato. L’Ezra che ho sempre considerato mio evidentemente non c’è più. Perché tra noi si sono frapposte decine di segreti, bugie, promesse infrante. Prima di arrendermi e dimenticarlo, però, ho un piano per scoprire se, nascosto dietro l’uomo tutto di un pezzo che finge di essere, c’è ancora il mio primo amore.
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente:
  
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...