CERCA NEL BLOG

venerdì 1 ottobre 2021

IL GIOCO DI RADAR "Boston Brawlers Series" di JUNE WINTERS

Salve readers, la prossima anteprima è su una nuova serie sport romance sull'hockey, scritta da un'autrice ancora inedita in Italia, June Winters, ed edita da Believe Edizioni arriva a breve la Boston Brawlers Serie. Andiamo a scoprire la serie completa.

Boston Brawlers Series:
1. Il gioco di Radar  
♦ Radar & Ella ♦ 4 Ottobre 2021
2. Ice Daddy 
♦ Lance & Paige ♦ 
3. Crush 
♦  Brynn & Shea ♦ 
Data di uscita: 4 Ottore 2021

Titolo: IL GIOCO DI RADAR   

Titolo originale: Forbidden Puck
Serie: Boston Brawlers #1 
Autore: June Winters





Editore: Believe Edizioni
Genere: Sport Romance
Pagine: 283

SINOSSI
In attesa del ragazzo giusto.
Ella Couture non intendeva mantenersi casta. Ma il successo era di famiglia, ed Ella, una fiera decoratrice di interni autorealizzata, non si era mai voluta accontentare quando si trattava di ragazzi. Dopo l'ennesima rottura, Ella aveva iniziato a fantasticare sull'idea di un'avventura senza significato, perché l'intera questione della verginità stava diventando un pesante fardello. Quando Ella va a trovare suo fratello Lance per un fine settimana, si ritrova da sola con il suo coinquilino, Radar. Questo vigoroso campione di hockey è alto, muscoloso e attraente, e, analizzando il suo trascorso, non si sarebbe affezionato. Una bella fantasia... ma Ella non è il tipo di ragazza che va a letto con il migliore amico di suo fratello. Per lo meno, questo è quello che continuava a ripetersi...
Vivi secondo il codice, muori per mezzo del codice.
Sul ghiaccio, Radar difende il codice del gioco con tutto se stesso. Non permette a nessuno di creare problemi alla superstar della squadra, Lance Couture. Radar potrà anche essere un donnaiolo, ma sa di dover mantenere le distanze quando la sorella di Lance andrà a far visita ai due coinquilini nel loro appartamento a Boston. Dopotutto, il codice ha una regola per quanto riguarda i membri della famiglia: sono fuori questione. Non che Radar sia preoccupato di infrangere la regola, il suo migliore amico gli ha già ripetuto più volte di quanto sua sorella sia una grande seccatura. Ma Lance non ha mai detto niente sul fatto che Ella sia anche una vera bambolina dalla risata adorabile.
E, di sicuro, non ha menzionato che lei sia finalmente pronta a perdere la verginità... Radar dovrà cercare di tenere le mani a posto, altrimenti non solo farà un torto al suo migliore amico, ma rovinerà tutto ciò per cui ha lavorato.
Ma allora perché non riesce a smettere di pensare a quella ragazza?
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE


Titolo: DA RIVELARE
  
Titolo originale: Ice Daddy
Serie: Boston Brawlers #2
Autore: June Winters





Editore: Believe Edizioni
Genere: Sport Romance
Pagine: 283

SINOSSI
I cattivi ragazzi possono diventare buoni papà?

La studentessa di infermieristica di Nashville, Paige McMillan, voleva solo dimenticare un ex traditore. Ma poche ore peccaminose con un ragazzaccio alto e muscoloso hanno lasciato alla brava ragazza una vita di responsabilità - e nessuna idea di chi sia davvero il padre della sua adorabile figlia.
Lo ami o lo odi, la superstar dell'hockey Lance Couture non si scusa per essere il migliore o per aver vissuto la vita al massimo. È figo, ricco e le ragazze non ne hanno mai abbastanza di lui. Perché un giocatore come lui dovrebbe mai sistemarsi?
Quando una squadra di hockey professionista arriva in città, Paige vede un volto familiare nel posto più improbabile: sul ghiaccio. Il padre di sua figlia è Lance Couture, star dei Boston Brawlers. Ma l'atleta professionista non è interessato a parlare del tempo passato. Preferirebbe ripetere invece  la loro notte di fuoco - e le sue labbra e la sua lingua sono così seducenti...
Paige riuscirà a resistere alle avances del campione di hockey e a dirgli la verità? La carriera di Lance riuscirà a sopravvivere a un altro scandalo? Ci sarà un futuro che  per la  piccola famiglia felice dell'hockey?
ragazza?
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE
  
Titolo originale: Crush
Serie: Boston Brawlers #3
Autore: June Winters





Editore: Believe Edizioni
Genere: Sport Romance
Pagine: 237 (da definire)

SINOSSI
Shea Ellis non ha tempo per l'amore: tutto ciò che il capitano dei Boston Brawlers vuole è un'ultima possibilità per la Coppa prima di ritirarsi. Inoltre, dopo che la sua ex moglie lo ha deluso, vuole solo fare il padre single, non pensa di poter riuscire ad amare di nuovo. Diavolo, sarebbe felice di trovare una tata decente che lo aiuti con i suoi tre figli.
Certo, l'ultima tata a fare una prova, Brynn, è una bambina. Ma la cosa più eccitante della ventenne dagli occhi brillanti non è il suo fisico fantastico, ma quanto velocemente i suoi figli si sono innamorati di lei.
Per un veterano brizzolato, è una cotta che sa che non dovrebbe avere. E con i Brawlers in marcia verso i playoff, l'ultima cosa di cui ha bisogno è una distrazione. Allora perché non riesce a togliersi quella ragazzina dalla testa?
Riuscirà la leggenda dell'hockey a tenere gli occhi sul ghiaccio... e le sue mani lontane dalla tata?
Brynn Conley non si sarebbe mai aspettata di fare la tata per la sua cotta d'infanzia. Il bel ragazzo il cui poster ha riempito di baci col rossetto tanti anni prima? Adesso è un uomo robusto. Un papà single sale e pepe alle prese con una figlia adolescente problematica e due selvaggi gemelli .
La star dell'hockey è invecchiata come un buon vino, ma Brynn non sta cercando l'amore: ha un lavoro da fare. E per la gioia di Shea, è bravissima con i bambini. È una crudele ironia per una giovane donna che non può avere figli suoi.
Brynn sa che non dovrebbe frequentare l'atleta: l'ultima cosa che vorrebbe fare è confondere i bambini. Ma quando il suo grosso capo le avvolge la vita con le sue grosse mani da giocatore di hockey si scioglie.
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...