CERCA NEL BLOG

martedì 11 ottobre 2022

PENALITA' D'AMORE - EQUIVOCI D'AMORE - RIPICCA D'AMORE - PROPOSTA D'AMORE "Love on Ice Serie" di HELENA HUNTING


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUARTO volume della Serie.
Salve readers, torna Helena Hunting, con la serie 𝑷𝒖𝒄𝒌𝒆𝒅, in Italia ribattezzata 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝒐𝒏 𝑰𝒄𝒆. Una serie sport romance edita da Always Publishing. Ma andiamo a ripercorrere l'opera completa e a scoprire il nuovo volume

Love on Ice Series:
1. Penalità d'amore ♦ Violet & Alex ♦ 20 Luglio 2020
1.1  A Pucked Holiday Outtake ♦ Violet & Alex ♦
2. Equivoci d'amore ♦ Sunny & Miller ♦ 25 Febbraio 2021
3. Ripicca d'amore ♦ Lily & Randy ♦  23 Agosto 2021
4. Proposta d'amore ♦ Violet & Alex ♦  24 Ottobre 2022
4.1 Area 51 ♦ Scene tagliate ♦ 
4.5 Pucked Under ♦ Lily & Randy ♦ 
5. Pucked Off ♦ Poppy & Lance ♦  
5.5 Get Inked ♦ crossover della serie Pucked e Clipped Wings ♦
5.6  Endorse This ♦ Violet & Alex ♦  
6. Pucked Love ♦ Charlene & Darren ♦  
6.5 Pucks & Penalties Pucked Series Outtakes and Deleted Scenes

Data d'uscita: 20 Luglio 2020

Titolo: Penalità d'Amore
Titolo originale: Pucked
Serie: Love on Ice #1
Serie Originale: Pucked Series#1
Autrice: Helena Hunting
Editore: Always Publishing
Genere: Sport Romance

Trama
Una ragazza senza peli sulla lingua, un campione di hockey affascinante e tantissimi equivoci divertenti.
COVER E-BOOK
Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell’hockey.
Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Walters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia. Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea errata di Violet riguardo all’inferiorità dell’intelletto dei giocatori di hockey, diventa all’improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia.
E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey.
Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte.
Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere.
Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore?

Data d'uscita: 25 Febbraio 2021

Titolo: Equivoci d'amore
Titolo originale: Pucked Up
Serie: Love on Ice #2
Serie Originale: Pucked Series #2
Autrice: Helena Hunting
Editore: Always Publishing
Genere: Sport Romance

Trama
Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?
Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport. Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.
Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.
Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.
Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà?
Data d'uscita: 23 Agosto 2021

Titolo: RIPICCA D'AMORE

Titolo originale: Pucked Over
Serie: Love on Ice #3
Serie Originale: Pucked Series #3
Autrice: Helena Hunting
Editore: Always Publishing
Genere: Sport Romance

Trama
Randy Ballistic è un giocatore di hockey professionista dal fascino assolutamente irresistibile. Tra la sua carriera luminosa e il suo aspetto attraente, è una vera calamita per la schiera di tifose disponibili che lui è sempre ben lieto di soddisfare. Da autentico donnaiolo impenitente, allergico all’impegno, si lascia dietro una scia di cuori infranti al punto che c’è persino un gruppo di sostegno su Facebook in cui le tifose che lui scarica si consolano a vicenda!
Lily LeBlanc ha appena rotto col suo fidanzato storico, buono solo a farla sentire inadeguata. Dopo uno scontro-incontro tragicomico in un bagno, finisce per lanciarsi in un’avventura proprio con il famigerato giocatore di hockey seduttore.
In effetti, Lily si rende conto che un amico di letto potrebbe essere esattamente ciò che le serve per ritornare in pista con gli uomini. Così lei e Randy stringono un patto: i loro incontri bollenti continueranno senza alcun tipo di legame, ma entrambi troncheranno non appena si accorgeranno di potersi affezionare.
Rendez-vous dopo rendez-vous, però, Randy incomincia a provare sentimenti che non aveva sperimentato con nessuna mentre Lily è sempre meno certa di riuscire a tenere separati emozioni e divertimento. Riusciranno a trovare il coraggio di trasformare il loro accordo in un patto lungo tutto la vita?
Data d'uscita: 24 Ottobre 2022

Titolo: PROPOSTA D'AMORE

Titolo originale: Forever Pucked
Serie: Love on Ice #4
Serie Originale: Pucked Series #4
Autrice: Helena Hunting
Editore: Always Publishing
Genere: Sport Romance

Trama
Essere la fidanzata di Alex Waters, il giocatore di hockey più affermato e pagato del Paese, è un sogno ad occhi aperti per Violet Hall. Come potrebbe essere altrimenti? Non solo lui è un giocatore dal talento stellare, è un inguaribile romantico, follemente innamorato di lei, e il suo equipaggiamento anche fuori dalla pista di ghiaccio è assolutamente notevole. Insomma Alex incarna tutto il pacchetto del fidanzato da sogno, un pacchetto di dimensioni stratosferiche. Per tutti questi motivi, oltre al semplice fatto che lei lo ama, è logico che Violet non veda l’ora di portarselo all’altare.
Solo che il tempo passa, e il fervore di Alex per arrivare in breve alla cerimonia si infrange contro il desiderio di rallentare di Violet. Perché a Violet il solo pensiero del giorno delle nozze mette l’ansia. Le viene l’orticaria, e non in senso figurato. Dopotutto, il fidanzamento può anche essere lungo… magari un anno, o forse due (ancora meglio!).
Basterebbe solo che Alex rallentasse un po’, o che sua madre e la madre di Alex non proponessero locali per il ricevimento grandi quanto uno stadio, giusto per rimanere contenuti. Insomma, la breve strada per l’altare sembra nascondere una serie di trappole, e una piccola crisi di coppia è dietro l’angolo.
Fortuna che Alex e Violet possono contare su una girandola di amici spassosi che li sostengono, su un paio di mamme imprevedibili e su… beh, l’amore incondizionato della Castorina per il suo Super CM, ampiamente ricambiato!

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Pucked Off
Serie: Love on Ice #5
Serie Originale: Pucked Series #5
Autrice: Helena Hunting
Editore: 
Genere: Sport Romance

SINOSSI
Sono il difensore della NHL Lance Romero, AKA Lance "Romance".
Sono noto per le feste e gli eccessi. Ho il maggior numero di minuti di penalità in campionato. Ottengo il maggior numero di combattimenti. Prendo il maggior numero di colpi. Sono un giocatore dentro e fuori dal ghiaccio. Sono quello che le donne senza  inibizioni vogliono.
Non perché mi piace la notorietà, ma perché non so come essere diversamente.
Ho dei segreti. Quelli che ho condiviso con la persona sbagliata e lei li ha usati contro di me. A volte lo fa ancora. Dovrei tagliare i legami. Ma lei lo rende difficile, perché è il tipo di male che merito.
Almeno questo è quello in cui credevo fino a quando qualcuno del mio passato non viene catturato dal mio presente. Lei è tutte le cose buone di questo mondo, illumina il mio buio, non dovrei volerla, ma lo faccio, dovrei lasciarla sola. Ma non lo farò.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Pucked Love
Serie: Love on Ice #6
Serie Originale: Pucked Series #6
Autrice: Helena Hunting
Editore: 
Genere: Sport Romance

SINOSSI
Come giocatore della NHL, le relazioni non sono state la mia passione. Avvolti nel segreto e nella speculazione, non durano mai molto a lungo. Ma allora è quello che succede quando si richiede un accordo di riservatezza prima del primo appuntamento.
Fino a Charlene. È come una lucciola. È inafferrabile e se la prendi brucerà intensamente, ma tenerla intrappolata spegne il fuoco e diminuisce la sua bellezza.
L'ho presa. E per quanto io possa desiderare di tenerla, non metterò mai il coperchio sul suo barattolo. Non a rischio di perderla. Quindi le ho lasciato stabilire le regole nella nostra relazione.
Ma finché segreti nascosti ci svelano entrambi, scopro esattamente quanto sia fragile Charlene e quanto ho bisogno di lei.
Siamo tutti a pezzi. Siamo tutti incasinati. Alcuni più di altri. Io più della maggior parte.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...